ottimo momento per vendere nicox e passare su keryx.e' una occasione che non mi sono lasciato sfuggire.e difatti venerdi' gia'ho avuto ragione dello switch.ormai su nicox ci sara' l'oblio assoluto almeno fino a dicembre.l'occasioni di rintrare a questi prezzi (ma anche piu' sotto)ci saranno sicuramente.fanculo al pallonaro e ai suoi adepti
Se la compri a desso magari farà qualche rimbalzetto farlocco per qualche news altrettanto farlocca ...
I tempi certo non sono facili, ma pensare in un riscatto grandioso di Nicox specialmente alla guida dell'attuale condottiero ... penso sia molto difficile.
Spero di sbagliarmi ...
ottimo momento per vendere nicox e passare su keryx.e' una occasione che non mi sono lasciato sfuggire.e difatti venerdi' gia'ho avuto ragione dello switch.ormai su nicox ci sara' l'oblio assoluto almeno fino a dicembre.l'occasioni di rintrare a questi prezzi (ma anche piu' sotto)ci saranno sicuramente.fanculo al pallonaro e ai suoi adepti
finalmente una quotazione piu' consona,
spero chiuda presto il gap a 2,28 del 19 aprile 2011![]()
io dico che ti sbaglisai com'è ti viene naturale
aspetta la fine della guerra per giudicare i condottieri caro il mio soldatino
![]()
fino ad ora ti sei sbagliato tu con le tue previsioni ... mancano 98 € perchè tu possa dire di avere ragione ...
![]()
Aspettiamo alla fine della guerra ...![]()
io vivo serenosei tu che imprechi e vivi stressato
vendi siamo nel bel mezzo del rialzo farlocco
io avrò ragione e tu adesso hai ragione o sei rimasto nella rete del pescatore
![]()