NicOx.... in attesa di.....

ma allora hai venduto a 1,12

Io ho solo espresso una mia opinione su un PDG dimostratosi fallimentare ed incompetente sulla base dei risultati commerciali che ha portato.

Nella rete fortunatamente non ci sono rimasto e tu invece hai venduto a 24 € grande guru ? :help:

Ciao buffone ... continua a spararre minkiate ... fa parte della tua natura ...

si infatti ricordo che a 19 € avevi venduto per poi ricomprare a 18,99 e pagare il capital gain :lol::lol::lol::lol::lol: il fatto che continui a sprizzare odio verso il PDG significa che nella rete ci sei dentro fino al collo:lol::lol::lol::lol: comunque vedrai che se t'impegni nel giro di vent'anni anche tu ci capirai qualcosa di borsa:D:D:D:D

si infatti ricordo che a 19 € avevi venduto per poi ricomprare a 18,99 e pagare il capital gain :lol::lol::lol::lol::lol: il fatto che continui a sprizzare odio verso il PDG significa che nella rete ci sei dentro fino al collo:lol::lol::lol::lol: comunque vedrai che se t'impegni nel giro di vent'anni anche tu ci capirai qualcosa di borsa:D:D:D:D

Penso che tu ti stia sbagliando con qualcun'altro ... :help:

Il fatto che ritenga un incompentente il PDG deriva dai risultati risultati ed errori reali per il dossier naproxcinod ammessi apertamente in assemblea.;)

Al tuo contrario almeno io non conto delle balle e non faccio il basher - spalluccia ...

Ma continua a sparare @@ ... sei completamente fulminato .... dai target annunciati e mai azzeccati alle previsioni farlocche di accumuli fantomatici mai avvenuti. :specchio:
Una "mouche a merde" nel forum, dalle mille facce, bugiarda e pericolosa pronta a sostenere qualsiasi falsità ... ;)

Ultima modifica:
hai ragione

Penso che tu ti stia sbagliando con qualcun'altro ... :help:

Il fatto che ritenga un incompentente il PDG deriva dai risultati risultati ed errori reali per il dossier naproxcinod ammessi apertamente in assemblea.;)

Al tuo contrario almeno io non conto delle balle e non faccio il basher - spalluccia ...

Ma continua a sparare @@ ... sei completamente fulminato .... dai target annunciati e mai azzeccati alle previsioni farlocche di accumuli fantomatici mai avvenuti. :specchio:
Una "mouche a merde" nel forum, dalle mille facce, bugiarda e pericolosa pronta a sostenere qualsiasi falsità ... ;)

ho confuso il tutto con netzach:lol::lol::lol:E' vero sono una vera mouche a merde che svolazza e si posa sempre sulla merde del forum:lol::lol::lol: indovina chi????????????????

Mai ..mai ..mai ...

Che faccia due giorni di seguito di salita ...!!!
Se avessi venduto in tutti i balzi avanti e ricomprato il giorno dopo
sarei forse in guadagno ...
Ma siamo nel campo dei se e dei ma ...!!!
Anche perchè ste improvvise salite le fà al seguito di nulla .

Tanto per partecipare alla pseudo discussione ....

Pensa un pò se Doctor NO mollava il malloppo a più di 20
e ricomprava ora che gain poteva fare sulla risalita che lui stesso auspica .

Saluti.
miki.

Che faccia due giorni di seguito di salita ...!!!
Se avessi venduto in tutti i balzi avanti e ricomprato il giorno dopo
sarei forse in guadagno ...
Ma siamo nel campo dei se e dei ma ...!!!
Anche perchè ste improvvise salite le fà al seguito di nulla .

Tanto per partecipare alla pseudo discussione ....

Pensa un pò se Doctor NO mollava il malloppo a più di 20
e ricomprava ora che gain poteva fare sulla risalita che lui stesso auspica .

Saluti.
miki.

solo il ******** del forum ci crede ai rialzi di nicox.keryx quando risale lo fa per giorni.nicox mai. che ti ffa pensare?quello e' un bascher lascialo perdere,ignoralo per il tuo bene.come vedi non ne indovina una.un ritardato.

Ultima modifica:
eh si un vero ritardato

solo il ******** del forum ci crede ai rialzi di nicox.keryx quando risale lo fa per giorni.nicox mai. che ti ffa pensare?quello e' un bascher lascialo perdere,ignoralo per il tuo bene.come vedi non ne indovina una.un ritardato.

che ha comprato keryx a 0,11 cents e rivenduta ad oltre 1,7 e che ha nicox in carico a meno ribadisco meno 0,5:D:D:D te ed il tuo compare druido fatevi due corsi serali di borsa prima di far emettere suoni stridenti al neurone;);););) certo che vi siete trovati come super kranius:lol::lol::lol:

che ha comprato keryx a 0,11 cents e rivenduta ad oltre 1,7 e che ha nicox in carico a meno ribadisco meno 0,5:D:D:D te ed il tuo compare druido fatevi due corsi serali di borsa prima di far emettere suoni stridenti al neurone;);););) certo che vi siete trovati come super kranius:lol::lol::lol:

Eh già perchè secondo io non le ho ancora ???

Ma fammi il piacere sei solo un buffone che pensa di essere l'unico ad avere le idee giuste ... ma sei solo una persona scorretta e falsa.

Ultima modifica:
dai che adesso potrai montare di guardia tranquillo

Eh già perchè secondo io non le ho ancora ???

Ma fammi il piacere sei solo un buffone che pensa di essere l'unico ad avere le idee giuste ... ma sei solo una persona scorretta e falsa.

mentre mi rilasserò in vacanza ti lascio allo stress quotidiano da eterno pivello in difficoltà borsistica:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: divertiti pure al mazzulamento cocones quotidiano e non scrivere troppe minkiate che di pagine ne hai già riempite abbastanza gran maestro:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto