NicOx.... in attesa di.....

nn saprei, ma come minimo ne dovrebbero comprare qualche milionata , altrimenti sono soldi spesi male....

forse lo stanno facendo a gia' da tempo,piano piano per non far salire la quotazione.quale e' l'obbligo di comunicazione?c'e' una soglia o un limite di tempo per glio obblihi di comunicazione?non ricordo.
magari poi acquistano lentamente fino a dicembre con la speranza che una eventuale buona news di B e L faccia salire la quotazione e a quel punto fanno lo scambio azionario con la societa' acquisita avendo in cassa azioni da concambiare pagate molto meno del valore a cui potrebbero arrivare a dicembre.

Ultima modifica:
comunque la dice tutta il fatto che quando il cac si riprende nicox langue ai soliti valori senza fare rialzi degni di nota.mentre quando si scende precipita' molto di piu'.QUESTO HA UN SIGNIFICATO QUASI INEQUIVOCABILE.le altre bio hanno una reazione ben diversa.

Ehhi Guly ...

forse lo stanno facendo a gia' da tempo,piano piano per non far salire la quotazione.quale e' l'obbligo di comunicazione?c'e' una soglia o un limite di tempo per glio obblihi di comunicazione?non ricordo.
magari poi acquistano lentamente fino a dicembre con la speranza che una eventuale buona news di B e L faccia salire la quotazione e a quel punto fanno lo scambio azionario con la societa' acquisita avendo in cassa azioni da concambiare pagate molto meno del valore a cui potrebbero arrivare a dicembre.

;) cos'è un momento di buonismo ...???
Una gentile concessione al mangement di Niox ...!!
Insolita ...!!!

ciao.
miki.

;) cos'è un momento di buonismo ...???
Una gentile concessione al mangement di Niox ...!!
Insolita ...!!!

ciao.
miki.

NO UNA FURBATA DELLO STESSO.COME SEMPRE ALLA FACCIA DI CHI HA ADERITO AI LORO AK FURBERSCHI (PER NON DIRE ALTRO).ORA SE LE RIPORENDONO A PREZZI BASSI QUELLE EMESSE A BAN ALTRI PREZZI.POI MAGARI LE SFRUTTANO IN QUALCHE MODO.ma come vedi il mercato punisce i furbi e il titolo affonda sempre.ormai il pallonaro e' bruciato,nessuno gli fa piu' credito.si e' sputtanato per bene,spero che qualche galletto se lo trovi di fronte e gli faccia un bel servizietto a quell'incompetente.
mi dispiace per te che ci credi ancora.ciao

NO UNA FURBATA DELLO STESSO.COME SEMPRE ALLA FACCIA DI CHI HA ADERITO AI LORO AK FURBERSCHI (PER NON DIRE ALTRO).ORA SE LE RIPORENDONO A PREZZI BASSI QUELLE EMESSE A BAN ALTRI PREZZI.POI MAGARI LE SFRUTTANO IN QUALCHE MODO.ma come vedi il mercato punisce i furbi e il titolo affonda sempre.ormai il pallonaro e' bruciato,nessuno gli fa piu' credito.si e' sputtanato per bene,spero che qualche galletto se lo trovi di fronte e gli faccia un bel servizietto a quell'incompetente.
mi dispiace per te che ci credi ancora.ciao

La malafede è probabile che ci sia stata prima dell'approvazione ... ora la situazione generale del sistema borsistico è catastrofica e di certo questo non aiuta.

Nulla comunque toglie alla incapacità ed al fallimento di strategia di Nicox nei tempi dovuti.

Certo che la cosa migliore sarebbe che, per dignità e goiustizia, MG alzasse i tacchi dalla sua seggiolina d'oro immeritata ...

Magari con una fusione lo farà ... con il diktat di FSI ... perchè al di là del contesto approbatorio catastrofico ... gli errori strategici permangono ... e questo lo dobbiamo a Garufi ... certo non a noi.

Ultima modifica:
Certo che le cose stanno andando un pò troppo per le lunghe; l'attesa ha passato il limite della decenza. Io sono proprio stufo di aspettare una buona notizia che non arriva mai. Dai Garufi datti una mossa e stringi l'accordo che ci porterà il partner prima che finiscano i soldi in cassa o che diventino troppo pochi per acquisire qualcosa di interessante.

x Guly: la Molmed è sempre nel mio portafoglio e ci resterà a lungo; se hai tempo e voglia dai un occhio al sito della Miltenyi, potrebbe essere molto interessante (non per un acquisto ma per le prospettive di sviluppo per Molmed).

Certo che le cose stanno andando un pò troppo per le lunghe; l'attesa ha passato il limite della decenza. Io sono proprio stufo di aspettare una buona notizia che non arriva mai. Dai Garufi datti una mossa e stringi l'accordo che ci porterà il partner prima che finiscano i soldi in cassa o che diventino troppo pochi per acquisire qualcosa di interessante.

x Guly: la Molmed è sempre nel mio portafoglio e ci resterà a lungo; se hai tempo e voglia dai un occhio al sito della Miltenyi, potrebbe essere molto interessante (non per un acquisto ma per le prospettive di sviluppo per Molmed).

si ho dato un occhiata.ma e' quotata?mi sembra di capire che sia tedesca.comunque per ora preferisco rimanere su molmed e keryx (oltre che in SPPI sPECTRUM).PER IL RESTO SI VEDRA'.NON CON QUESTI MERCATI.PER QUANTO RIGUARDA NICOX CREDO CHE DOVRAI ATTENDERE ANCORA VISTO CHE CON QUESTI MERCATI LE FUSIONI E ACQUISIZIONI SONO RARE.NON SI MUOVE NESSUNO.MALE A FATTO IL PALLONARO A NON DARSI DA FARE QUANDO ERA IL MOMENTO GIUSTO.LA COLPA E' SOLO SUA.UN BUON MANAGER (E ANCHE BEN PAGATO) DEVE AVERE LE CAPACITA' DI PREVEDERE.SE NON DEVE FARE L'IMPIEGATO COMUNE.

si ho dato un occhiata.ma e' quotata?mi sembra di capire che sia tedesca.comunque per ora preferisco rimanere su molmed e keryx (oltre che in SPPI sPECTRUM).PER IL RESTO SI VEDRA'.

------------------------------------------------------------------

Il mio non era un invito a comprare Miltenyi ma solo a darle un'occhiata in quanto mi sembra che le sue attività siano complementari con quelle di Molmed e che quindi potrebbe scaturirne una potenziale collaborazione.

si ho dato un occhiata.ma e' quotata?mi sembra di capire che sia tedesca.comunque per ora preferisco rimanere su molmed e keryx (oltre che in sppi spectrum).per il resto si vedra'.

------------------------------------------------------------------

il mio non era un invito a comprare miltenyi ma solo a darle un'occhiata in quanto mi sembra che le sue attività siano complementari con quelle di molmed e che quindi potrebbe scaturirne una potenziale collaborazione.

.chiedevo solo per seguire la eventuale quotazione.lungi da me pensare che il tuo fosse un invito del genere.ho capito bene chi sei.mi fido di te.SI COME ATTIVITA' POTREBBE ESSERE COMPLEMENTARE,COME ALTRE PENSO,,MA NON MI SEMBRA CHE PER ORA MOLMED ABBIA INTENZIONE DI FARE ACQUISIZIONI O COLLABORAZIONI.PIUTTOSTO LA VEDO COME POSSIBILE OBIETTIVO PASSIVO PER TALI OPERAZIONI.SPERIAMO CHE QUALCHE BIG GLI ABBIA MESSO GLI OCCHI SOPRA.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto