NicOx.... in attesa di.....

mha!!! non dimentichiamoci Merck... se decidesse di sviluppare antipertensivi con tecnologia rilascio di ossido nitrico... nicox ne potrebbe beneficiare sia in termini di royalty che come ritorno di interesse sulla tecnologia... e perchè no?, influenzare il giudizio fda in fase di ricorso e emea per approvazione..

abbiamo un grande condottiero!!!!

1) Non tutti i CINOD hanno copertura brevettuale Nicox ;
2) L'accordo con Merck fatto l'anno scorso dopo la catastrofe del naproxcinod, è stato riduttivo rispetto al primo ;
3) Ci vorrebbe che tra le diverse molecole in sperimentazione per la terapia anti-ipertensiva, quella con copertura brevettuale Nicox fossero le migliori.

Al momento dalle quotazioni e dai movimenti sembrerebbe essere tutto in alto mare ... o comunque non sembra che le molecole Nicox in sperimentazione abbiano dato grandi risultati ... speriamo che non sia così.

In prospettiva di uno scambio carta con carta, alla Nicox conviene sostenere i corsi azionari del proprio titolo; quindi o si mette a comprare direttamente lei delle azioni proprie o prima del merger emette delle notizie che portino ad una sostanziosa crescita del prezzo delle azioni.

in prospettiva di uno scambio carta con carta, alla nicox conviene sostenere i corsi azionari del proprio titolo; quindi o si mette a comprare direttamente lei delle azioni proprie o prima del merger emette delle notizie che portino ad una sostanziosa crescita del prezzo delle azioni.

scusa ma forse non te ne accorgi.ma gia' sta sostenendo i corsi se no a questo'ora stava sotto un euro.segui bene i movimenti.la fiammata che ha fatto,e che faceva anche prima,ad agosto e' stato un riacquisto non appena era scesoad un livello pericoloso.era ai minimi mi sembra.quindi e' sostenuto il titolo.e come ben vedi nelle fasi di rialzo non sale mentre nei ribassi scende il doppio.

In prospettiva di uno scambio carta con carta, alla Nicox conviene sostenere i corsi azionari del proprio titolo; quindi o si mette a comprare direttamente lei delle azioni proprie o prima del merger emette delle notizie che portino ad una sostanziosa crescita del prezzo delle azioni.

PER ME NON LO PUO' FARE CARTA CONTRO CARTA,O LO FA CON CASH O META' E META'.poi rifaranno un altro adc dopo l'acquisizione

scusa ma forse non te ne accorgi.ma gia' sta sostenendo i corsi se no a questo'ora stava sotto un euro.segui bene i movimenti.la fiammata che ha fatto,e che faceva anche prima,ad agosto e' stato un riacquisto non appena era scesoad un livello pericoloso.era ai minimi mi sembra.quindi e' sostenuto il titolo.e come ben vedi nelle fasi di rialzo non sale mentre nei ribassi scende il doppio.

Io come sostegno intendevo un rialzo che portasse le quotazioni sui 3/4 euro e non solo dei piccoli rimbalzi.

Secondo me il grosso del cash di Nicox servirà per lanciare commercialmente il prodotto che verrà acquisito.
nicox e' una societa' di ricerca mi sembra.ora si mettono a fare il commercio di che?di un farnmaco gia' approvato?difficile che chi lo ha in portafoglio lo ceda a terzi.e poi avrebbe gia' licenziato tutti i ricercatori se cambiasse pelle come dici diventando una bio-commerce

Siii proprio perchè ...!!!

Secondo me il grosso del cash di Nicox servirà per lanciare commercialmente il prodotto che verrà acquisito.

:lol: arriviamo noi volponi .... troviamo il prodottino che funziona ...
lo compriamo a quattro soldi ...e facciamo un sacco di palanche !!!
E vissero ricchi felici e ciontenti :eek:
Ma dove vivi pizzo ...????

Non vorrei uccidere un sogno però forse è meglio ...!

ciao.
mk.

Io come sostegno intendevo un rialzo che portasse le quotazioni sui 3/4 euro e non solo dei piccoli rimbalzi.

impossibile.se fa quei rialzi favorisce solo la speculazione.chi ha accumulato in basso la fa riscendre subito con una marea di vendite.a loro intesessa solo che non scenda sotto un certo livello credo.e poi per portarla a 3-4 mi sa che ci vogliono troppi soldi,non possono usare piu' di tanto la cassa.si limitano al controllo verso il basso.

:lol: arriviamo noi volponi .... troviamo il prodottino che funziona ...
lo compriamo a quattro soldi ...e facciamo un sacco di palanche !!!
E vissero ricchi felici e ciontenti :eek:
Ma dove vivi pizzo ...????

Non vorrei uccidere un sogno però forse è meglio ...!

ciao.
mk.

difatti qui si sogna.si pensa che gli altri siano stupidi.certo si puo' trovare chi magari ha il prodotto ma non il cash per commercializzarlo,ma in genere si finanziano diversamente,non si fanno assorbire da un altra societa',comunque non e' da escludere che magari FSI all'interno del mercato francese abbia qualche occasione tra le mano.pero' a me sembra difficile che altri cedano.come se nicox magari approvato il napprox si facesse acquisire da una altra piccola bio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto