NicOx.... in attesa di.....

(boursier.com) -- euronext fait connaître que 4.814 actions nouvelles émises par nicox s.a., immédiatement assimilables aux actions existantes, seront admises sur euronext paris à partir du 1 septembre 2011.

- ancien nombre de titres en circulation : 72.601.179
- nombre de titres à admettre : 4.814
- nouveau nombre de titres en circulation : 72.605.993
- origine : Attribution gratuite au bénéfice des salariés
- libellé: Nicox
- code euronext: Fr0000074130
- mnémonique: Cox.

queste sono le sole news che arrivano da questa societa'.per il resto silenzio perenne.

Infatti, ogni giorno che passa la sensazione di essere presi in giro è sempre maggiore.

Pur vero che le biotech stanno passando un brutto momento, ma esistono anche biotech che risultano destare l'interesse di investitori e pharma, cosa che al momento Nicox non sembra.

difatti come vedi tutto vola.il mib il cac,tutti i bio usa.solo un titolo langue.indovina quale?pero' quando si csende solo un titolo affonda,indovina quale?come sara'?

Mi auguro di cuore che un giorno dobbiate tutti pentirvi di avere sparato a zero su Garufi e sulla Nicox; è solo una mia speranza, anzi una debole speranza.

Mi auguro di cuore che un giorno dobbiate tutti pentirvi di avere sparato a zero su Garufi e sulla Nicox; è solo una mia speranza, anzi una debole speranza.

me lo afguro per te.comunque anche se sara' la colpa e' solo la sua e della societa'.non fanno niente,dico niente,per tranquillizzare o dare un minimo di fiducia nella societa',QUINDI LA COLPA COMUNQUE E' SEMPRE LORO SE SI PRENDONO CERTE CRITICHE.IN SOSTANZA SEMBRA CHE SE LE CERCANO DI PROPOSITO non comunicando con il mercato.quindi comunque vada non mi sentiro' proprio in dovere di pentirmi verso certa gente che si comporta in questo modo.a me non piace essere preso a pesci in faccia e stare zitto.

PEnso che tra un po' dovranno reintervenire con il buy back per non farla scendere sotto certi livelli.altro che fusioni e acquisizioni.qui l'unico compito che avranno e' sostenere la quotazione con la cassa.ben gli sta.hanno perso ancora troppo tempo.ora con i mercati che andranno sempre peggio chissa' come fanno a muoversi.ma il pallonaro stara ancora in vacanza?propabile tanto lui tra un po'se ne va in pensione.che gli frega della sorte di nicox.d'altronde qualche anno fa' disse gia' che era stanco no.quindi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto