NicOx.... in attesa di.....

Che mazzate che girano per la borsa; le banche sono trattate come la nostra Nicox a pesci in faccia. Ora noi che quotiamo la sola cassa non dovremmo più scendere oltre al livello di consumazione della cassa. Che tristezza e pensare che sognavamo fatturati miliardari.

che perda il 7% una banca che ha problemi di esposizione bancaria con la Grecia, sospetto di ricapitalizzazione forzata, indagine giudiziaria della fed sull'allegra gestione dei subprime, incapacità di produrre reddito causa crisi, nuove normative alla soglia della porta molto piu' stringenti MI STA' PURE BENE. Che perda il 5% Nicox, che non ha un, dico UN rischio, NON MI STA' BENE ed è la prova che il problema di nicox è IL MANAGEMENT.

Ad oggi quotiamo la sola cassa; il partner Merck viene valutato zero, il partner Bausch + Lomb viene valutato zero, il naproxcinod viene valutato zero, tutte le altre molecole vengono valutate zero; quindi se anche fallissero tutte le sperimentazioni in corso non dovremmo avere degli scossoni sul prezzo del titolo.

Bè .... !!!

Ad oggi quotiamo la sola cassa; il partner Merck viene valutato zero, il partner Bausch + Lomb viene valutato zero, il naproxcinod viene valutato zero, tutte le altre molecole vengono valutate zero; quindi se anche fallissero tutte le sperimentazioni in corso non dovremmo avere degli scossoni sul prezzo del titolo.

;) Per vedere il bicchiere mezzo pieno ...si .

Poi dipende da quanto la società ha tirato fuori per il riacquisto di proprii titoli per non andare in penny stok ...
Ma in quel caso non dovrebbero comunicare qualcosa se sono veramente oltre una certa soglia ???
Secondo voi come si impegnano circa 100 Milioni di euro mentre si decide cosa fare ..... speriamo non facciano cappellate anche li .

Per il resto siamo in una botte di ferro .

Saluti.

miki.

Che mazzate che girano per la borsa; le banche sono trattate come la nostra Nicox a pesci in faccia. Ora noi che quotiamo la sola cassa non dovremmo più scendere oltre al livello di consumazione della cassa. Che tristezza e pensare che sognavamo fatturati miliardari.

certo bisognava uscire prima da questi mercati.purtroppo siamo rimasti troppo tempo dentro ad aspettare le stronzate che ci rifilavano nicox e il suo ceo pallonaro.hanno tergiversato,hanno allungato enormemente i tempi.imsomma hanno sbagliato startegia,doveveno un po' paventare che i mercati potevano andare in questa situazione.ira dovranno allungare i tempi penso di altri due o tre anni prima che la sitiuazione si regolarixzzi,certo a loro che gli frega la cassa c'e' quindi non hanno problemi ad aspettare.E' LA LORO SPECIALITA' QUELLA DI TEMPOREGGIARE.CHE FURBI E'-

che perda il 7% una banca che ha problemi di esposizione bancaria con la Grecia, sospetto di ricapitalizzazione forzata, indagine giudiziaria della fed sull'allegra gestione dei subprime, incapacità di produrre reddito causa crisi, nuove normative alla soglia della porta molto piu' stringenti MI STA' PURE BENE. Che perda il 5% Nicox, che non ha un, dico UN rischio, NON MI STA' BENE ed è la prova che il problema di nicox è IL MANAGEMENT.

Beh senza alcun dubbio il management di Garufi è stato fallimentare fino ad oggi.

Se a questo ci aggiungi la contingenza economica mondiale, gli effetti non si sommano ma divertano esponenziali.

Comunque vada l'incompetenza di Garufi, rispetto al ruolo che ricopre, visti i risultati commerciali, ormai sembra essere ampiamente dimostrata.

Appunto, Garufi ha deluso tutti a parte qualche irriducibile che però non fa molto testo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto