NicOx.... in attesa di.....

ricordati che molmed deve ancora affrontare la fda e l'ema; anche la nicox sin che si trattava di fasi cliniche andava bene, ma poi quando i nodi sono venuti al pettine delle autorità regolatorie è successo il disastro.

e comunque ci sono titoli molto piu' importanti e validi di nicox che quando i risale vanno forte mentre nicox come vedi oggi un misero piu' 1 (dai un occhiata a keryx-sppi etc)-mi dici perche' oggi non ha fatto + 9?dopo le batoste dei giorni scorsi doveva farlo.

!!!!

Quello che più mi stupisce ...
e lo ribadisco alla nausea ...è che FSI sai cascato in un trappolone come questo esattamente come noi .

Pazienza noi pivelloni sognatori incantati dall'istrione Garuffon
ma un ente startegico di stato che ha messo i soldi in una scatola vuota ...
boh ...!!!

Ma forse avevano a disposizione un badget per le bio e non sapevano come finire i soldi ...almeno questa è francese ...poi se è un bidon ...pazienza .

E col cerino siamo FSI e tutti i petit pourteurs .

FSI forse è l'unico che può dare una scossa alla baracca .

Di Garuffon non sò ... che dica qualcosa di nitrico ... oppure
cerchi con FSI un partner ....gli strateghi sono loro ...

'notte .

Credo che Garufi non possa acquistare azioni della Nicox; potrebbe essere accusato di insider trading. Resta il fatto che questo silenzio e questa immobilità ci stanno distruggendo.

e comunque ci sono titoli molto piu' importanti e validi di nicox che quando i risale vanno forte mentre nicox come vedi oggi un misero piu' 1 (dai un occhiata a keryx-sppi etc)-mi dici perche' oggi non ha fatto + 9?dopo le batoste dei giorni scorsi doveva farlo.

Speriamo che il giorno che Nicox farà un rialzo sia un rialzo a 3 cifre. Cosa volete sognare non costa niente.
Parlando seriamente credo che il merger che andremo a fare non sarà una cosa epocale; del resto con 90 milioni di euro non si può fare più di quel tanto.
Io comunque un pochino di fiducia di rivedere dei prezzi decenti (5/6 euro) ce l'ho ancora.
Forza Bausch + Lomb ti stiamo aspettando con ansia.

Quello che più mi stupisce ...
e lo ribadisco alla nausea ...è che FSI sai cascato in un trappolone come questo esattamente come noi .

Pazienza noi pivelloni sognatori incantati dall'istrione Garuffon
ma un ente startegico di stato che ha messo i soldi in una scatola vuota ...
boh ...!!!

Ma forse avevano a disposizione un badget per le bio e non sapevano come finire i soldi ...almeno questa è francese ...poi se è un bidon ...pazienza .

E col cerino siamo FSI e tutti i petit pourteurs .

FSI forse è l'unico che può dare una scossa alla baracca .

Di Garuffon non sò ... che dica qualcosa di nitrico ... oppure
cerchi con FSI un partner ....gli strateghi sono loro ...

'notte .

Infatti ... :up: sia FSI che la maggioranza degli azionisti sono rimasti col cerino.

FSI per come sta muovendosi sembrerebbe essere un carrozzone "Made in France" sul modello della cassa del Mezzogiorno. Strano che come consulenti anche SANOFI si sono fatti fregare anche loro ... ma evidentemente in molte Pharma e Biotech non ci stanno tutti questi gran dirigenti preparati.

Comunque la cassa di Nicox non rappresenta alcuna garanzia se Garufi continuerà a mantenere inutilmente personale in eccesso e stra-pagato per quello che NON produce ( lui compreso, beninteso).

Ultima modifica:
Ipotesi positiva: Bausch + Lomb passa in fase III = rialzo del 15 %
Ipotesi negativa: Bausch + Lomb termina la sperimentazione = calo del ? - non saprei se può calare il prezzo dato che quotiamo già ora la sola cassa.

Ipotesi positiva: la fase III si conclude con successo = rialzo del 15 %
Ipotesi negativa: la fase III si conclude con un fallimento = calo del 15%

Ipotesi positiva: la FDA e l'EMA approvano il no-xalatan = rialzo del 200%
Ipotesi negativa: la FDA e l'EMA bocciamo il no-xalatan = calo del 30%

Ultima modifica:
Ipotesi positiva: Merck passa in fase II con una nostra molecola = rialzo del 15%
Ipotesi negativa: merck passa in fase II con un'altra molecola = calo del ? - non sò se ci sarà un calo dato che quotiamo già la sola cassa

Ipotesi positiva: Merck passa in fase III con una nostra molecola = rialzo del 15 %
Ipotesi negativa: Merck abbandona la nostra molecola = calo del 15%

Ipotesi positiva: Merck completa con successo la fase III = rialzo del 15%
Ipotesi negativa: Merck fallisce la fase III = calo del 30%

Ipotesi positiva: la FDA e l'EMA approvano la molecola= rialzo del 200%
Ipotesi negativa: la FDA E l'EMA bocciano la molecola = calo del 45%

Belle le ipotesi. Comunque cox è bella piantata sul fondo di un canale discendente, sebbene la borsa sia stabile o crescente.

Cosa stanno facendo i nostri bravi ragazzi da due anni ormai? Possibile che questo silenzio tombale sia necessario per motivi di confidenzialità? e se cosi' fosse... possibile che stanno lavorando da due anni su qualcosa e non sono ancora arrivati a capo di nulla? Spero che il Board vigili, e sia pronto a prendere decisioni anche a volte difficili, ma necessarie, come ha fatto il board di Yahoo ieri.

Belle le ipotesi. Comunque cox è bella piantata sul fondo di un canale discendente, sebbene la borsa sia stabile o crescente.

Cosa stanno facendo i nostri bravi ragazzi da due anni ormai? Possibile che questo silenzio tombale sia necessario per motivi di confidenzialità? e se cosi' fosse... possibile che stanno lavorando da due anni su qualcosa e non sono ancora arrivati a capo di nulla? Spero che il Board vigili, e sia pronto a prendere decisioni anche a volte difficili, ma necessarie, come ha fatto il board di Yahoo ieri.

Mi sono fatto anch'io le stesse domande, ma non mi sono saputo dare una risposta; le cose in Nicox sono sempre molto lunghe, ma questa volta si stà esagerando. Possibile che per fare un piccolo merger occorre tutto questo tempo ?

staranno studiando qualcosa di epocale.forse lanciano un opa su pfizre che oggi ha annunciato risultati incoraggianto su farmaco per poliartrite?come mai hanno abbandonato nicox su qusta strada e hanno trovato un altro farmaco?gia'gli abbandoni sono l'unica costante di questa specie di azienda

Users who are viewing this thread

Back
Alto