NicOx.... in attesa di.....

E io sono convinto che Garufi produrrà dei fatti concreti; non so quando, ma prima o poi una mattina nella casella di posta elettronica troveremo la notizia del merger; non credo che sarà un merger epocale, anzi sarà una cosa abbastanza ridotta, ma sufficiente per garantire lo sviluppo futuro della Nicox.

lo spero anch'io, ma francamente non me lo aspetto per niente. Al contrario, mi aspetto cattive notizie.. tipo i soldi sono spariti, o persi in investimenti sbagliati etcc..

Non essere così negativo; penso che i soldi non spariranno e investiti in strumenti a breve termine non corrono troppi rischi.

quanto agli strumenti a breve... dimmi tu a cosa ti riferisci.. visto che anche l'oro è a rischio. riguardo al rischio che possano uscire delle belle cazzate, non essere cosi' ottimista, ci hanno già dato ampia dimostrazione del loro savoir faire e competenza, e si fà presto a perder soldi in penali e cause quando lavori su M&A e non sei capace. Non ti dimenticare il commento del Pirlotto alla ultima conference call, alla domanda di un azionista se fosse il caso di investire in un prodotto non approvato, col rischio di fare una seconda cazzata come col napro il nostro campione ha detto: "ehhh.... uuuhhhhh..... behhhh..... non vi preoccupate... sappiamo quello che facciamo"

quanto agli strumenti a breve... dimmi tu a cosa ti riferisci.. visto che anche l'oro è a rischio. riguardo al rischio che possano uscire delle belle cazzate, non essere cosi' ottimista, ci hanno già dato ampia dimostrazione del loro savoir faire e competenza, e si fà presto a perder soldi in penali e cause quando lavori su M&A e non sei capace. Non ti dimenticare il commento del Pirlotto alla ultima conference call, alla domanda di un azionista se fosse il caso di investire in un prodotto non approvato, col rischio di fare una seconda cazzata come col napro il nostro campione ha detto: "ehhh.... uuuhhhhh..... behhhh..... non vi preoccupate... sappiamo quello che facciamo"

Se sono ancora investito in Nicox è perchè credo che Garufi riuscirà a salvare il futuro dell'azienda, in caso contrario, cioè se non credessi nelle capacità di Garufi, venderei subito (anzi lo avrei già fatto da tempo).

Sul rischio di incappare in un'altra bocciatura è vero il rischio c'è, specie di questi tempi in cui FDA ed EMA sono diventati molto severi. Ma senza rischio non c'è guadagno.

Sarebbe la ciliegina sulla torta ...

lo spero anch'io, ma francamente non me lo aspetto per niente. Al contrario, mi aspetto cattive notizie.. tipo i soldi sono spariti, o persi in investimenti sbagliati etcc..

:specchio: Cento milioni di Euro nelle mani di disperati in presa ad una crisi di nervi .....
Speriamo proprio di no .
Forse solo la presenza di un uomo di FSi ci può dare qualche pseudo garanzia che non facciano cappelate .

miki.

complimenti

ma allora spiegaci cosa ci stai a fare sul titolo se non per perdere ulteriormente il tuo valore di portafoglio:D:D:D:D poverino che pena:lol::lol:

ma tu che sei un genio

perchè non ti fai assumere alla nicox:lol::lol::lol::lol: sei sprecato a sparar minkiate su di un forum:help::help:

pizzo

Se sono ancora investito in Nicox è perchè credo che Garufi riuscirà a salvare il futuro dell'azienda, in caso contrario, cioè se non credessi nelle capacità di Garufi, venderei subito (anzi lo avrei già fatto da tempo).

Sul rischio di incappare in un'altra bocciatura è vero il rischio c'è, specie di questi tempi in cui FDA ed EMA sono diventati molto severi. Ma senza rischio non c'è guadagno.

non dar retta ai koglionazzi disfattisti di turno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fidati del tuo istinto e domandati perchè i quaquaraquà nostrani che tutti i giorni inveiscono su MG non vendono le loro azioni nonostante credano che tutta la strategia sia fallimentare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gia' il grande condottiero che balbetta come uno scolaretto alle prime armo.ma d'altro nde una figura di m.....la fece anche davanti al PANEL quando alle ossrvazioni dello stesso sui rusultati del naprox non fece che balbettare lo stesso e poi con la coda tra le gambe se ne ando' senza portare valude controdeduzioni.pensate un poìche ceo da 500.000 euro annui.certo che con questi stipendi e la mole di personale ci vuole poco a finirli.MA LA COMPOSIZIONE DELLA CASSA SUI BILANCI E' MAI STATA DESCRITTA IN MODO ANALITICO?NO PERCHE' DICI BENE,QUI C'E' POCO DA FIDARSI DI QUESTO MANAGEMENT.SAI IL CONTINUO SILENZIO CREA UN FORTE SOSPETTO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto