NicOx.... in attesa di.....

no e' piu' propabile che scenda.c'e' anche da ipotizzare che fsi magari per salvare qualche altra bio in cui e' investita faccia un merger utilizzando la cassa di nicox per salvarla e quindi nicox verra' sacrificata all'altare della patria.da come sta scendendo questa ipotesi mi sembra molto valida.

E' davvero dura continuare a credere in Nicox in queste circostanze; tutto è contro di noi. La quotazione pietosa rende triste più che mai la situazione. Eppure i soldi che abbiamo in cassa sono soldi veri e non del monopoli. Daccordo la mancanza di fiducia, ma ora mi sembra che si stia esagerando. A tutto c'è un limite, tranne che al calo di Nicox. Eppure io continuo a crederci e non mollo, porca vacca.

E' davvero dura continuare a credere in Nicox in queste circostanze; tutto è contro di noi. La quotazione pietosa rende triste più che mai la situazione. Eppure i soldi che abbiamo in cassa sono soldi veri e non del monopoli. Daccordo la mancanza di fiducia, ma ora mi sembra che si stia esagerando. A tutto c'è un limite, tranne che al calo di Nicox. Eppure io continuo a crederci e non mollo, porca vacca.

certo ancora non rieesci a capire che la cassa vale zero.e' destimnata a consumarsi mese dopo mese e come ben vedi alla nicox non fanno niente per usarla in altro modo.gli serve solo per garantirsi lo stipendio per altri 4-5 anni.ogni tanto tireranno fuori la ennesima puttanata di un brevetto o di un nuovo farmaco in pre.clinica e continueranno a prendere per i fondelli gli azionisti.piu' chiaro di cosi'.eppure sono anni che lo fanno e ancora non lo hai capito.certo i testardi sono testardi,ma poi alla fine devono fare il mea culpa.

al calo non c'e'mai un limite se non lo zero.dai retta fai switch su molmed.li stai piu' tranquillo che su sto cesso 2giudato" da un incapace come il pallonaro.e' ormai senza piu' ambizioni o obiettivi.lo disse anche lui he era stanco tempo fa'.e difatti dorme per riposarsi.

su tutte le borse mondiali i rialzi dei titoli e anche sulle bio c'e' un rimbalzo generalizzato.solo un titolo non rimbelza.indovinate chi?non e' poi cosi' difficile trovare un nome ad un cesso del genere.e' quasi automatico.ma il suo ceo,garnde condottiero e grande stratega se ne accorge oppure dorme come al solito?ma puo' anche darsi che non gli freghi niente.tanto........da mangiare c'e'.per lui e per il resto della compagnia.gli azionisti devono stare zitti perche' lo sanno che e' un rischio investire in titoli bio quindi loro hanno la coscienza a posto.quindi se ci rimettono non e' un loro problema.penso che il loro pensiero sia questo.

E' sempre più difficile credere in Nicox; tutti gli indizi sono contro di lei e contro Garufi. Ma sono indizi e non ancora prove. Io voglio le prove. Se Bausch + Lomb ci abbandonerà, se Merck ci abbandonerà, se Ferrer ci abbandonerà, quelle saranno prove. Fino ad allora io continuo testardamente a sperare che qualcosa di buono esca da Nicox.
Su Molmed ho messo quello che ritengo sia giusto per me rischiare; ricordati Guly che MOlmed, a differenza di NIcox, non ha ancora presentato alcuna domanda a FDA ed EMA e quindi deve ancora fare la parte più difficile di tutta la procedura; in quanto alle quotazioni ti ho già detto che le Molmed le ho in carico anche a prezzi superiori ai 2 euro, quindi ....

E' sempre più difficile credere in Nicox; tutti gli indizi sono contro di lei e contro Garufi. Ma sono indizi e non ancora prove. Io voglio le prove. Se Bausch + Lomb ci abbandonerà, se Merck ci abbandonerà, se Ferrer ci abbandonerà, quelle saranno prove. Fino ad allora io continuo testardamente a sperare che qualcosa di buono esca da Nicox.
Su Molmed ho messo quello che ritengo sia giusto per me rischiare; ricordati Guly che MOlmed, a differenza di NIcox, non ha ancora presentato alcuna domanda a FDA ed EMA e quindi deve ancora fare la parte più difficile di tutta la procedura; in quanto alle quotazioni ti ho già detto che le Molmed le ho in carico anche a prezzi superiori ai 2 euro, quindi ....

de bonnes news prochainement, cela ne fait aucun doute !

molmed le dovevi mediare ne vale la pena.certo ancora non ha presentato le domande e quindi dovra' salire come fece nicox in fase di pre-approvazione.e poi e' una societa' che e'stata premiata nel novero dei 10 studi piu' importanti nel campo farmaceutico in campo internazionale.

molmed le dovevi mediare ne vale la pena.certo ancora non ha presentato le domande e quindi dovra' salire come fece nicox in fase di pre-approvazione.e poi e' una societa' che e'stata premiata nel novero dei 10 studi piu' importanti nel campo farmaceutico in campo internazionale.

HO mediato e ho abbassato il prezzo medio di carico, anche se sono ancora ben al di sopra dei livelli attuali di prezzo. Comunque ci credo anch'io in Molmed e nelle sue potenzialità.

nel frattempo Ferrer Grupo , sottoscrive altro accordo di (futura) distribuzione..

Alexza and Grupo Ferrer Establish Partnership for the... -- MOUNTAIN VIEW, Calif. and BARCELONA, Spain, Oct. 6, 2011 /PRNewswire/ --

anche se in questo prima di iniziare ..ha versato del cash

"..
in base all'accordo, Alexza riceverà un pagamento anticipato di 10 milioni dollari.
Alexza ha diritto a ricevere pagamenti milestone aggiuntivi basati su approvazioni normative, le singole iniziazione paese commerciali e di vendita cumulativa obiettivi netto delle vendite.
Alexza sarà responsabile per la presentazione della MAA ADASUVE con l'EMA.
Grupo Ferrer sarà responsabile di tutte le limature successive normative nei paesi nei suoi territori, così come qualsiasi prezzo richiesto e limatura di rimborso e approvazioni.
Assumendo approvazioni regolamentari si ottengono, Grupo Ferrer in esclusiva distribuire, commercializzare e vendere ADASUVE nel territorio designato.
Alexza sarà il fornitore esclusivo di ADASUVE al Grupo Ferrer per tutte le sue vendite commerciali, ad un prezzo unitario di trasferimento.
.."

Users who are viewing this thread

Back
Alto