NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

socc_2003

Nuovo forumer
Proposta

Sulla quotidiana campagna perpetrata al solo scopo di distruggere il Welfare e costringerti verso assicurazioni private e pseudo protette da stato e sindacati (leggi: integrative) propongo che il vitalizio dei politici, sia OBBLIGATORIAMENTE e soprattutto RETROATTIVAMENTE gestito e versato all'ex politico da una qualsiasi assicurazione privata.

Sono molto curioso di vedere quante e quali assicurazioni siano disposte ad accettare un versamento di pochi centinaia di euro a fronte di migliaia di euro di vitalizio .
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Bando alle ciance; Nicox ci deve dare delle notizie serie e definitive sul suo futuro; è da troppo che aspettiamo, ora basta. Vogliamo sapere se avremo un futuro, oppure se siamo destinati a scomparire. Tanti anni di fedeltà meritano un risposta.
 

socc_2003

Nuovo forumer
Giusto............

Almeno premiare la fedeltà di chi ha creduto , investendo anche con AK, in questa società.
Più passa il tempo e più stanno diventando (la dirigenza) muri di gomma.
O muri scivolosi :specchio::specchio::specchio::specchio:

Bando alle ciance; Nicox ci deve dare delle notizie serie e definitive sul suo futuro; è da troppo che aspettiamo, ora basta. Vogliamo sapere se avremo un futuro, oppure se siamo destinati a scomparire. Tanti anni di fedeltà meritano un risposta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Almeno premiare la fedeltà di chi ha creduto , investendo anche con AK, in questa società.
Più passa il tempo e più stanno diventando (la dirigenza) muri di gomma.
O muri scivolosi :specchio::specchio::specchio::specchio:


Secondo me non sanno più nemmeno loro cosa dire; credo che stiano lavorando alacremente per farci uscire da questa situazione, ma non avendo raggiunto alcun risultato, annaspano cercando di non affogare.
 

guly

Forumer storico
Secondo me non sanno più nemmeno loro cosa dire; credo che stiano lavorando alacremente per farci uscire da questa situazione, ma non avendo raggiunto alcun risultato, annaspano cercando di non affogare.

meno male che inizi a capire la realta'.e' chiaro che non uscira' niente a breve,qui continuano a vendere tutti i rialzi.e' chiaro che nessuno si aspetta news se no non venderebbe,se ci fossero aspettative importanti vedremmo dei posizionamenti.invece si vedono solo vendite.piu' chiaro di cosi'.salvo rare sorprese,per me impossibili,non uscira' niente se non la news di B E L.ma se ne parla' per 2012 inoltrato,cercheranno di darla piu' tardi possibile,specie se negativa,
 

guly

Forumer storico
Bando alle ciance; Nicox ci deve dare delle notizie serie e definitive sul suo futuro; è da troppo che aspettiamo, ora basta. Vogliamo sapere se avremo un futuro, oppure se siamo destinati a scomparire. Tanti anni di fedeltà meritano un risposta.

la fedelta' non significa niente,in borsa non da nessun diritto.anzi puo' essere solo una nota di demerito per non dire di stupidita'.quindi non puoi pretentere alcunche'in merito a questa parola.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti Guly, già sono depresso quando penso a Nicox e tu mi mandi ancora più giù il morale. Certo la situazione non è delle migliori, ma non siamo ancora alla canna del gas. Lo ripeto, la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox.
 

relavo

Forumer storico
Ma si puo?: ho visto con i miei occhi la conferenza sarkozy/Merkx la scorsa settimana dove i due farabutti hanno giurato che hanno finalmente trovato l'accordo sulla soluzione della situazione del debito corrente, e non piu' tardi di 3 giorni hanno smentito tutto??????

ma non è possibile.
 

relavo

Forumer storico
A chi attende le novelle a breve, scusate, ma dovrei essere veramente con le spalle al muro se, dopo aver fatto una cazzata enorme, la cassa piena di dindi che mi assicurano la vita dorata fino alla pensione e la poltrona assicurata, mi si chiedesse di darmi una mossa e spendere i soldi e prendere un rischio enorme che mette a repentaglio il mio futuro e la mia poltroncina. Voi non fareste lo stesso? certamente mi darei da fare a far vedere che vado di quà e vado di là, ma poi prima di prendere un rischio........ si trova sempre la scusa per non fare una cosa che non ci va no?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A chi attende le novelle a breve, scusate, ma dovrei essere veramente con le spalle al muro se, dopo aver fatto una cazzata enorme, la cassa piena di dindi che mi assicurano la vita dorata fino alla pensione e la poltrona assicurata, mi si chiedesse di darmi una mossa e spendere i soldi e prendere un rischio enorme che mette a repentaglio il mio futuro e la mia poltroncina. Voi non fareste lo stesso? certamente mi darei da fare a far vedere che vado di quà e vado di là, ma poi prima di prendere un rischio........ si trova sempre la scusa per non fare una cosa che non ci va no?


I dirigenti Nicox devono pur sempre rispondere agli azionisti; e questa volta gli azionisti vorranno dei fatti concreti, altrimenti metteranno al comando della baracca qualcun altro. Io penso e credo che prima della fine dell'anno qualcosa arriverà.
 

Users who are viewing this thread

Alto