NicOx.... in attesa di.....

rassegnati

Guly, amichevolmente detto, apri le scodelle delle tue orecchie ed ascolta il brodo delle mie parole: il contesto a cui mi riferivo è attualmente quello di aver evitato (sembra.....) per un soffio la catastrofe.

Quello che ho detto è che in tale contesto tutti i titoli quotati beneficeranno della forte pressione all'acquisto, ed infatti cio' è quello che è effettivamente successo oggi. Se la manovra europea si concretizzerà positivamente cio' si ripeterà nei prossimi giorni e ci allontaneremo alla velocità della luce dai livelli di quotazione attuali, che sono vergognosamente bassi. Ergo potrebbe essere l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10. Dico potrebbe perchè la sferà di cristallo non ce l'ho.

gli ottusi sono come muri di gomma:D:D:D

Che ti aspettavi ???

Ormai MG è molto probabile che aspetti la pensione con il fondo di salvataggio FSI ...

Tra rimandi e fallimenti il tempo passa ...le precliniche se non accompagnate da un partenariato non servono a nulla ... ed i risultati prodotti fino ad oggi sono stati inversamente proporzionali ai costi interni che l'azienda ha sostenuto e continua a sostenere.

Anche se i fatti sembrano dimostrare il contrario, io credo che Garufi prima della pensione porterà la sua e nostra Nicox a livelli decenti. Non credo che abbandonerà la sua e nostra creatura prima di averle dato una sistemazione decente.

Messaggio al CEO:

Nella speranza che tu legga almeno questo forum, dato che sembra che non fai una beata fava tutto il giorno, ti informo che, costatato per l'ennesima volta il penoso valore a cui hai ridotto il titolo Cox, che non reagisce decentemente neanche in contesti favorevoli epocali, sei degradato dal dispregiativo di "Grande Condottiero" a quello di "Grande Conducente", senza offesa per i veri conducenti che almeno se lo guadagnano il pane, e quindi, se hai ancora qualche neurone che vagando solitario nella stanza buia e silenziosa del tuo cervello dovesse per sbaglio emettere qualche stimolo sparuto, dovresti v.e.r.g.o.g.n.a.r.t.i..

Messaggio al CEO:

Nella speranza che tu legga almeno questo forum, dato che sembra che non fai una beata fava tutto il giorno, ti informo che, costatato per l'ennesima volta il penoso valore a cui hai ridotto il titolo Cox, che non reagisce decentemente neanche in contesti favorevoli epocali, sei degradato dal dispregiativo di "Grande Condottiero" a quello di "Grande Conducente", senza offesa per i veri conducenti che almeno se lo guadagnano il pane, e quindi, se hai ancora qualche neurone che vagando solitario nella stanza buia e silenziosa del tuo cervello dovesse per sbaglio emettere qualche stimolo sparuto, dovresti v.e.r.g.o.g.n.a.r.t.i..

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Messaggio al CEO:

Mi permetto di non essere daccordo; la partita non è ancora finita e poi al limite ci sono i tempi supplementari e i rigori. Garufi non ci lascerà prima di avere traghettato fuori da questa valle di lacrime la sua e nostra Nicox. Abbiate ancora pazienza e qualcosa succederà.

Mi permetto di non essere daccordo; la partita non è ancora finita e poi al limite ci sono i tempi supplementari e i rigori. Garufi non ci lascerà prima di avere traghettato fuori da questa valle di lacrime la sua e nostra Nicox. Abbiate ancora pazienza e qualcosa succederà.

il problema e' che garufi si dovrebbe vergognare per lo stipendio che prende senza aver portato uno straccio di riulytato.ma penso che non lo faccia visto che tace e non si degna neanche di dire una frase che possa far capire qualcosa,dare almeno un segnale.invece niente.tanto tu aspetta e spera chiedi apzienza ma a quanto pare cominci a perderla anche tu.ormai fine anno e' vicina e tu dici che molli ma io non ci credo.l'anno prossimo starai ancora qui a dire garufi salvaci,dai un colpo di coda etc.PER QUANTO RIGUARDA MOLMED E' CHIARO CHE E' FRENATA DAL RESPONSO DEL TRIBUNALE SU SAN RAFFAELE.SE PER IPOTESI DOVESSE VENIRE UNA RISPOSTA POSITIVA VEDRAI SE NON LO FA IL RIALZO.e poi nicox quando i mercati crollavano veniva giu' al doppio degli stessi.ora che recuperano rimane al palo.dammi una spiegazione di cio'

e bravo koglionazzo

il problema e' che garufi si dovrebbe vergognare per lo stipendio che prende senza aver portato uno straccio di riulytato.ma penso che non lo faccia visto che tace e non si degna neanche di dire una frase che possa far capire qualcosa,dare almeno un segnale.invece niente.tanto tu aspetta e spera chiedi apzienza ma a quanto pare cominci a perderla anche tu.ormai fine anno e' vicina e tu dici che molli ma io non ci credo.l'anno prossimo starai ancora qui a dire garufi salvaci,dai un colpo di coda etc.PER QUANTO RIGUARDA MOLMED E' CHIARO CHE E' FRENATA DAL RESPONSO DEL TRIBUNALE SU SAN RAFFAELE.SE PER IPOTESI DOVESSE VENIRE UNA RISPOSTA POSITIVA VEDRAI SE NON LO FA IL RIALZO.e poi nicox quando i mercati crollavano veniva giu' al doppio degli stessi.ora che recuperano rimane al palo.dammi una spiegazione di cio'

dimmi genio<<<<<<<<<<<<e se la risposta del tribunale come da logica krack sarà negativa hai idea del futuro prezzo di molmed:lol::lol::lol: vai genio accumula che il cerino lo hai già in mano:-o:-o:-o:-o

il problema e' che garufi si dovrebbe vergognare per lo stipendio che prende senza aver portato uno straccio di riulytato.ma penso che non lo faccia visto che tace e non si degna neanche di dire una frase che possa far capire qualcosa,dare almeno un segnale.invece niente.tanto tu aspetta e spera chiedi apzienza ma a quanto pare cominci a perderla anche tu.ormai fine anno e' vicina e tu dici che molli ma io non ci credo.l'anno prossimo starai ancora qui a dire garufi salvaci,dai un colpo di coda etc.

In effetti ho scritto che se entro fine anno non ci sarà una notizia di spessore prenderò in considerazione l'opzione di vendere le mie Nicox; 12 anni di azionariato non si buttano via in un momento; l'operazione richiede una attenta valutazione.
Inoltre al momento non saprei in cosa investire i soldi che trarrei dalla vendita delle Nicox.

per la cronaca..

dimmi genio<<<<<<<<<<<<e se la risposta del tribunale come da logica krack sarà negativa hai idea del futuro prezzo di molmed:lol::lol::lol: vai genio accumula che il cerino lo hai già in mano:-o:-o:-o:-o

venerdì, 28 ottobre 2011 - 13:07

I giudici della sezione fallimentare del Tribunale di Milano hanno accolto la richiesta di concordato preventivo presentata dai vertici del San Raffaele ma con una serie di "paletti".
Il decreto di una trentina di pagine, contenente la decisione dei giudici e che Reuters ha visionato, è stato depositato stamani.
Il concordato preventivo è stato ammesso con qualche "paletto" e in particolare è stato valutato il potenziale conflitto di interessi in merito alla proposta dei potenziali acquirenti Ior-Malacalza perché entrambi siedono nel cda dell'azienda.
"Osserva il Tribunale che tale soggiacente conflitto d'interessi (...) possa in effetti gettare un velo d'ombra sulle modalità con cui il piano concordatario è stato disegnato proprio in funzione e sulla falsariga dell'offerta formulata dai suddetti Investitori", si legge nel decreto.
chiariscono i giudici - la Fondazione mostrasse di non voler comunque prendere adeguatamente in considerazione - ciò che non sembra tuttavia credibile - altre più vantaggiose ed alternative proposte di acquisizione del capitale della NewCo, ne resterebbe forse legittimato il dubbio che non principalmente a beneficio dei creditori sia stata costruita l'attuale proposta concordataria, ma piuttosto a beneficio o nell'interesse prevalente degli investitori, nel quadro di quella situazione di conflitto d'interessi denunziata dal pm secondo una configurazione simmetrica ed analoga a quella che - per intendersi - ricorre laddove un rappresentante stipuli un contratto con se stesso".
NOMINATI TRE COMMISSARI
Secondo i giudici presieduti da Filippo La Manna il potenziale conflitto di interessi potrebbe portare all'invalidazione del concordato.
"Il delineato conflitto d'interessi (...) potrebbe giocare in via eventuale come sintomo o fattore diacritico ipoteticamente idoneo a determinare, in concorso con una complessiva ricostruzione dell'assetto negoziale anche in termini di frode alla legge, la caducazione o l'invalidazione del contratto preliminare di cui s'è detto e/o del collegato piano concordatario", scrivono i giudici.
Secondo fonti giudiziarie, occorre vigilare su questo aspetto e il compito spetta ai tre commissari nominati oggi - Rolando Brambilla, Salvatore Sanzo e Luigi Giovanni Saporito - che dovranno verificare che le proposte di altri acquirenti vengano valutate correttamente dalla Fondazione.
Nella decisione dei giudici è stato tenuto conto delle finalità che ispirano la riforma del diritto fallimentare di qualche anno fa, in particolar modo del valore sociale dell' impresa e della conservazione del posto di lavoro.
Intanto il 23 gennaio è stata fissata l'adunanza dei creditori chiamati ad avallare il piano. -- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter

il problema e' che garufi si dovrebbe vergognare per lo stipendio che prende senza aver portato uno straccio di riulytato.ma penso che non lo faccia visto che tace e non si degna neanche di dire una frase che possa far capire qualcosa,dare almeno un segnale.invece niente.tanto tu aspetta e spera chiedi apzienza ma a quanto pare cominci a perderla anche tu.ormai fine anno e' vicina e tu dici che molli ma io non ci credo.l'anno prossimo starai ancora qui a dire garufi salvaci,dai un colpo di coda etc.

In effetti ho scritto che se entro fine anno non ci sarà una notizia di spessore prenderò in considerazione l'opzione di vendere le mie Nicox; 12 anni di azionariato non si buttano via in un momento; l'operazione richiede una attenta valutazione.
Inoltre al momento non saprei in cosa investire i soldi che trarrei dalla vendita delle Nicox.

Transgene, studio clinico TG4010 approvato titolo + 12% in apertura + Carmat

Users who are viewing this thread

Back
Alto