NicOx.... in attesa di.....

Guly, amichevolmente detto, apri le scodelle delle tue orecchie ed ascolta il brodo delle mie parole: il contesto a cui mi riferivo è attualmente quello di aver evitato (sembra.....) per un soffio la catastrofe.

Quello che ho detto è che in tale contesto tutti i titoli quotati beneficeranno della forte pressione all'acquisto, ed infatti cio' è quello che è effettivamente successo oggi. Se la manovra europea si concretizzerà positivamente cio' si ripeterà nei prossimi giorni e ci allontaneremo alla velocità della luce dai livelli di quotazione attuali, che sono vergognosamente bassi. Ergo potrebbe essere l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10. Dico potrebbe perchè la sferà di cristallo non ce l'ho.

analisi perfetta.centrata in pieno.COMPLIMENTI.vorrei nominarti mio consulente di borsa per il futuro.accetti?

e dove la vedi questa fortuna?mi sa che tu vivi di illusioni e di visioni.io vedo solo un perenne rosso altro che',poi ti lamenti che sbagli i tuoi investimenti.e ti credo se continui a ragionare in questo modo ti farai sempre del male.mi dispiace dirtelo ma sei un illuso perenne.non riesci a vedere la realta'.ti sei fatto infatuare da quel raccontaballe.mha affari tuoi

Tu non la vedi ma la fortuna c'è; sono molto meno illuso di quello che potrebbe sembrare; ripeto: sono pronto a scommettere che verrà ripresentata la domanda del naproxcinod presso l' EMEA e con buone probabilità di essere approvato. Ai posteri l'ardua sentenza.

:) Che facciamo con sti messaggi !!!
Chiedo scusa ..ma cosa è cambiato dalla volta prima per il naprox ..con l'Emea ???
Si è introdotta qualche variazione significativa in qualche cosa ...???
Altrimenti è l'ennesima presa in giro ...

ciao.
miki.

Io spero che qualcosa sia davvero cambiato; per ora è solo una speranza, ma spero che si concretizzi a breve.
Comunque anche se è solo una speranza, sono pronto a scommettere che ripresenteremo la domanda all'EMEA e questa volta con più possibilità di successo.

Come disse tal Claudio Monteverdi di Cremona nel 1640 " un bel tacer non fu mai scritto" !!!

Ma tu quale posizione hai assunto in funzione dei soliti bla-bla e risultati blandi, senza che sia ancora uscita una news rilevante nel merito della Società ?

Non hai la sensazione che MG stia parcheggiato in attesa della pensione, e che, data l'assoluta mancanza di governance, le hot line e quant'altro siano solo attuazioni di tecniche prenditempo, visto che nessun big o nuovo investitore si è fatto avanti ?

Senza dubbio mi rendo conto che continuare a sperare in una riscossa di Nicox, dopo tutti i fallimenti subiti e dopo tutto il silenzio dell'azienda e dei suoi managers, può sembrare una follia.

Eppure credo che alla fine qualcosa di buono sortirà da questa società. Non siamo ancora morti e un colpo di coda non è da escludere.

Ma tu quale posizione hai assunto in funzione dei soliti bla-bla e risultati blandi, senza che sia ancora uscita una news rilevante nel merito della Società ?

Non hai la sensazione che MG stia parcheggiato in attesa della pensione, e che, data l'assoluta mancanza di governance, le hot line e quant'altro siano solo attuazioni di tecniche prenditempo, visto che nessun big o nuovo investitore si è fatto avanti ?

Attendo perchè vendere a questi prezzi è come vendere un appartamento col box al solo prezzo del box , valutando zero l'appartamento. Io la penso così , oggi, poi posso sbagliarmi tranquillamente perchè non sono l'oracolo di Delfi e neppure un suo lontano parente.
Se il titolo ritornerà intorno ai 2 /3 euro allora penserò cosa fare e in base a quali spinte o motivazioni avrà raggiunto quella quota.
Saluti.

Per favore moderatore riammetti un po di Nick, altrimenti mi trovo da solo a leggere e scrivere.

Pur disapprovando l'atteggiamento ripetutamente offensivo e soprattutto provocatorio del DR NO, per mia convinzione e mentalità sono contro ogni tipo di censura e limitazione della libertà.
Invito il moderatore a ripensare sul bannamento di quel o quei forumers bannati e stringendo con loro un patto di ferro ( bannamento a vita , come pena ) a riammetterli in questo forum. Grazie anche per la risposta alla mia richiesta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto