relavo
Forumer storico
Attendo perchè vendere a questi prezzi è come vendere un appartamento col box al solo prezzo del box , valutando zero l'appartamento. Io la penso così , oggi, poi posso sbagliarmi tranquillamente perchè non sono l'oracolo di Delfi e neppure un suo lontano parente.
Se il titolo ritornerà intorno ai 2 /3 euro allora penserò cosa fare e in base a quali spinte o motivazioni avrà raggiunto quella quota.
Saluti.
Commento semplice, logico e vero. Complimenti Vralic, non se ne vedono molti in giro sul forum, sempre e solo coglionate.
A chi non lo avesse notato titoli come soc gen, bnp, total, farencia, cgg veritas, carrefour, alcatel, etc.. e tanti altri sono attualmente quotati la metà della metà del loro book value...
C'è una volatilità tale che un indice (uno a caso Mib), apre a meno 2.5 e chiude a 2.5; si gioca la volatilità (alcatel, credagr, etcc..), chi volete che giochi con Nicox?
cio' non toglie che una comunicazione dal grande conducente é sempre ben accetta e quando verrà, se verrà, sarà sempre troppo tardi.
ma avete capito cosa stà succedendo? *****, anche i topi di laboratorio alla fine capiscono.......