NicOx.... in attesa di.....

:lol: Cominciare a produrre il farmaco ed aprire la figliale negli USA con tanto di dipendenti assunti e sede aperta etccc... è stata una bella sboronata ...per dovere poi chiudere baracca e burattini ... mi è parso molto un gran bluff a vederlo da adessso .

saluti.
miki.

il geande bluff nicox e' servito- un bel - 10 ormai certifica la fine.

Senza dubbio oggi è una giornata di m.... però è anche indubbio che Nicox scende più delle altre.

e dire che era anche scesa tanto prima.quindi avrebbe dovuto tenere meglio.invece un -10 e' davvero significativo,anche se i volumi non sono altissimi.ma certo e' che non rimbalza neanche.sempre giu' ogni giorno.e la cosa e' sospetta.stanno uscendo piano piano per non dare nell'occhio?penso di si

Dov'è finito il DickSIM che osannava la Nicox ? Si è sciolto come il prezzo dell'azione ?

caro pizzo.....c'è poco da osannare :wall:........ si va per i due anni della catastrofe naproxcinod e l'inzio del famoso piano B (credo stia per B di BABBEI che ci credono! ) e di segnali di risurrezione manco l'ombra :down:
solo un :bla: :bla: :bla: con produzione di risultati pari a zero.

il giorno che ci sarà un segnale di vara vita nuova , solo all'ora si potrà tornare a parlare bene di MG & C ... :wall::down::down::down:

in questo momento è ancora fortunato che non lo aspettano sotto casa..... :D:D :prr:

i galletti sul forum francesi credo gia' abbiano lanciato la caccia al pallonaro.tempi duri.ma se lo merita tutto quello che gli sputano addosso.giustamente sono stufi di questo continuo e assordante silenzio.inutile che madi a dire per vie traverse che lavorano lacremente,che stanno preparando nuovi studi a medio lungo termine.gli azionistoi ne hanno le palle piene di questo soggetto.io spero che qualcuno in francia lo corchi di brutto.

i galletti sul forum francesi credo gia' abbiano lanciato la caccia al pallonaro.tempi duri.ma se lo merita tutto quello che gli sputano addosso.giustamente sono stufi di questo continuo e assordante silenzio.inutile che madi a dire per vie traverse che lavorano lacremente,che stanno preparando nuovi studi a medio lungo termine.gli azionistoi ne hanno le palle piene di questo soggetto.io spero che qualcuno in francia lo corchi di brutto.

E pensare che quando dicevo che il condottiero era un "conducente" ( ormai degradato a parcheggiatore) mi sono sentito insultare per molti mesi ...

Ora le Hot line, il piano B e tutte le altre caxxate ... si sciolgono come neve al sole ...

E pensare che quando dicevo che il condottiero era un "conducente" ( ormai degradato a parcheggiatore) mi sono sentito insultare per molti mesi ...

Ora le Hot line, il piano B e tutte le altre caxxate ... si sciolgono come neve al sole ...

ma se ben ricordi chi ci denigrava era uno che ha sempre pompato il titolo senza alcuna logica,senza mai porsi una domanda sul perche' di certi fatti.chi denigrava penso che aveva o un suo interesse particolare o era un incompetente totale o in ultima analisi un folle.ma i fatti,purtroppo,hanno dato ragione a noi che rimasti con i piedi per terra ci ponevamo delle domande su certi fatti.chi ci denigrava parlava tutti i giorni di razzi,di esplosioni,di treni delle 7,04 ricordi?e poi alla fine non hanno neanche avuto l'umilta'di chiedere scusa o di ammettere i loro errori.E' UN BENE CHE CERTA GENTE SPARISCA DALLA CIRCOLAZIONE.E' PIU' CHE GIUSTO.SI STA MOLTO MEGLIO.SUL GRANDE CONDOTTIERO HAI RAGIONE,MEGLIO VADA IN PENSIONE O AL MASSIMO ALLA GUIDA DI QUALCHE CALESSE DI CAMPAGNA.

Ultima modifica:
Senza la sede negli USA non si sarebbe potuto commercializzare il farmaco; era indispensabile farlo prima dell'approvazione onde non perdere poi del tempo prezioso. A posteriori è facile criticare, ma al momento di agire le cose si vedono diversamente.

NON CREDO PROPRIO.SENTI L'INTERVISTA DEL d g di molmed di oggi che dice che un eventule AK si fara' solo dopo l'arrovazione dei farmaci per la loro commercializzazione.QUESTA E' GENTE SERIA E CORRETTA CHE COMUNICA AL MERCATO LE INTENZIONI E NON COME QUEI .......DI NICOX CHE HANNO FATTO TUTTE LE COSE DI NASCOSTO E SENZA MAI FAR SAPERE PRIMA LE LORO INTENZIONI AL MERCATO.TU PROPABILMENTE HAI GLI OCCHI FODERATI DAL TUO AMORE PER QUESTA SOCIETA' E IL SUO CEO E NON VUOI VEDERE CERTI FATTI.

???

ormai ci si domanda pure se a antipolis la sede sia ancora aperta.a me cominciano a venire dei dubbi.

Ma non c'era anche una sede a Bresso ...?

Io però mi chiedo come mai ... a sti livelli , non spunti fuori qualcuno ad oparci a quattro palanche .
Fosse solo per la cassa e per quella possibilità del recupero crediti .

Dobbiamo considerare però la pochezza di denaro che circola .

Però riesce a girarsi in Kacca anche oggi ... l'unica consolazione è che , essendo il titolino ,
quasi tutto in mano ai piccolini .... questi scappino terrorizzati .

Saluti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto