Ormai e' ben definita dai galletti ; titanicox. Definizione perfetta
Il parcheggiatore è in difficoltà ... d'altronde parcheggiare sui chiodi non è facile ...
Peccato che a poca distanza c'era un bel prato verde che non ha voluto vedere ...
Comunque resta un parcheggiatore pagato sempre troppo.
solo che per essere un parcheggiatore non prende solo mance ma ben altre cifre in modo totalmente immeritato.
Ormai e' ben definita dai galletti ; titanicox. Definizione perfetta
Il fatto è che purtroppo sul titanicox ci siamo anche noi e le scialuppe di salvataggio sono già piene e per noi non c'è più posto.![]()
come ben vedi anche oggi altro giorno buono per eventuali comunicazioni passa come un giorno inutile.e la quotazione continua nel suo inesorabile declino verso i 10 20 centesimi.IL PALLONARO CONTINUA A TACERE E MANGIA I SOLDI DEGLI AZIONISTI.SAREBBE ORA DI MANDARE UN BEL VAFFFFA A LUI E TUTTO IL MANAGEMENT.CI HANNO FREGATO I SOLDI SOLO PER TIRARE A CAMPARE LORO.SPERO POSSANO MORIRE TUTTI DI UN BEL MALE SE HANNO FATTO QUESTA COSA.FANCULO
Al contrario, penso che per il nostro Grande Conducente non c'è scusa migliore in questo momento: il mercato. Sono sicuro che non disdegna utilizzare il confronto al mercato per giustificare il valore infimo della quotazione.
Comunque ragazzi, avendo il mio r.i.l.e.v.a.n.t.e. investimento raggiunto il 98% di perdita, ed avendo metabolizzato la rabbia che mi portava ad immaginare indicibili torture alle quali sottoponevo il Sommo Pirla, (ricordo, in tempi dove le mie proposizioni e giudizi venivano bannate come estremiste) vi invito a considerare quanto segue: rifiutate per sempre il pensiero di auto, barche e case al mare nelle quali potevano essere senz'altro meglio essere investiti i nostri soldi, ormai siamo stati inculati, ben benino.
Peggio di cosi', ed è francamente matematico, non puo' andare, dato che anche se cox và a zero, la cosa non cambierà in modo significativo la situazione.
Sediamoci quindi adesso sulle robuste sedie dell'esperienza fatta, ed attendiamo con pazienza l'ultimo show del Napromessia; sia quello che sia, sappiamo di aver pagato a caro prezzo il diritto di giudizio spietato, quindi prepariamoci a non tirarci indietro quando si tenterà di propinarci claudicanti giustificazioni e assicuriamoci che questo personaggio capisca che non puo' permettersi di fare non importa quali e quante cazzate e poi pretendere di uscire poi di scena con destrezza.
Diciamolo chiaro e tondo, ad oggi, Michele Garufi è stato un pessimo manager nella gestione della nostra azienda ed un personaggio dalla piu' che dubbia onestà nei rapporti con gli azionisti, e giusto per essere chiaro, mi riferisco agli aumenti di capitale arrangiati con tempistiche alquanto discutibili.
finalmente hai capito anche tu.certo ora quel pagliaccio ha la scusa del mercato e' evidente.ma io vedo che altri titoli reggono molto meglio la tempesta e questo dipende da quello che si e' fatto in precedenza (mentre lui si e' grattato per 10 anni in giro usa a fare solo turismo).ormai certo ci dobbiamo rassegnare alla perdita visto che non c'e' piu' niente in ballo.nicox e' azienda morta con niente piu' in portafoglio se non una flebile speranza con B e L ma che potra' portare (sempre che vada bene ,ma a questo punto ho forti dubbi) un rialzo magari a 2 euro e poi il nulla.ormai e' lampante dopo tutti gli abbandoni,la tecnologia vale poco o niente.e' fallita,anche il suo inventore ha abbandonato
ormai e' ben definita dai galletti ; titanicox. Definizione perfetta