Al contrario, penso che per il nostro Grande Conducente non c'è scusa migliore in questo momento: il mercato. Sono sicuro che non disdegna utilizzare il confronto al mercato per giustificare il valore infimo della quotazione.
Comunque ragazzi, avendo il mio r.i.l.e.v.a.n.t.e. investimento raggiunto il 98% di perdita, ed avendo metabolizzato la rabbia che mi portava ad immaginare indicibili torture alle quali sottoponevo il Sommo Pirla, (ricordo, in tempi dove le mie proposizioni e giudizi venivano bannate come estremiste) vi invito a considerare quanto segue: rifiutate per sempre il pensiero di auto, barche e case al mare nelle quali potevano essere senz'altro meglio essere investiti i nostri soldi, ormai siamo stati inculati, ben benino.
Peggio di cosi', ed è francamente matematico, non puo' andare, dato che anche se cox và a zero, la cosa non cambierà in modo significativo la situazione.
Sediamoci quindi adesso sulle robuste sedie dell'esperienza fatta, ed attendiamo con pazienza l'ultimo show del Napromessia; sia quello che sia, sappiamo di aver pagato a caro prezzo il diritto di giudizio spietato, quindi prepariamoci a non tirarci indietro quando si tenterà di propinarci claudicanti giustificazioni e assicuriamoci che questo personaggio capisca che non puo' permettersi di fare non importa quali e quante cazzate e poi pretendere di uscire poi di scena con destrezza.
Diciamolo chiaro e tondo, ad oggi, Michele Garufi è stato un pessimo manager nella gestione della nostra azienda ed un personaggio dalla piu' che dubbia onestà nei rapporti con gli azionisti, e giusto per essere chiaro, mi riferisco agli aumenti di capitale arrangiati con tempistiche alquanto discutibili.