NicOx.... in attesa di.....

caro guly, cosa ne dici della prestazione odierna della molmed ?

sincramente non me la aspettavo.non ci sono motivi particolari mi sembra.qualcuno dice che il san raffaele stia iniziano a vendere la sua quota,voglio vedere prossimi giorni se e' questo il motivo.certo poi ci sono i mercati di cacca in generale.comunque siccome mi fido piu' di molmed che di nicox per me questa e' una buona occasione per switchare le poche rimaste e mettere tutto su molmed.credo molto di piu' in essa,quantomeno ha due farmaci in fase 3-

Al contrario, penso che per il nostro Grande Conducente non c'è scusa migliore in questo momento: il mercato. Sono sicuro che non disdegna utilizzare il confronto al mercato per giustificare il valore infimo della quotazione.

Comunque ragazzi, avendo il mio r.i.l.e.v.a.n.t.e. investimento raggiunto il 98% di perdita, ed avendo metabolizzato la rabbia che mi portava ad immaginare indicibili torture alle quali sottoponevo il Sommo Pirla, (ricordo, in tempi dove le mie proposizioni e giudizi venivano bannate come estremiste) vi invito a considerare quanto segue: rifiutate per sempre il pensiero di auto, barche e case al mare nelle quali potevano essere senz'altro meglio essere investiti i nostri soldi, ormai siamo stati inculati, ben benino.

Peggio di cosi', ed è francamente matematico, non puo' andare, dato che anche se cox và a zero, la cosa non cambierà in modo significativo la situazione.

Sediamoci quindi adesso sulle robuste sedie dell'esperienza fatta, ed attendiamo con pazienza l'ultimo show del Napromessia; sia quello che sia, sappiamo di aver pagato a caro prezzo il diritto di giudizio spietato, quindi prepariamoci a non tirarci indietro quando si tenterà di propinarci claudicanti giustificazioni e assicuriamoci che questo personaggio capisca che non puo' permettersi di fare non importa quali e quante cazzate e poi pretendere di uscire poi di scena con destrezza.

Diciamolo chiaro e tondo, ad oggi, Michele Garufi è stato un pessimo manager nella gestione della nostra azienda ed un personaggio dalla piu' che dubbia onestà nei rapporti con gli azionisti, e giusto per essere chiaro, mi riferisco agli aumenti di capitale arrangiati con tempistiche alquanto discutibili.

E' da tempo che il management adotta tecniche prenditempo e allodola game ... ma la cosa più grave è che non si riduce gli stipendi e non manda a casa funzionari e dirigenti assolutamente inutili data la quotazione e l'interesse della società ...

Diciamocelo pure ... Nicox non ha mai difeso gli azionisti ed il nostro esimio parcheggiatore è troppo pagato per ciò che non porta a casa ...

E' da tempo che il management adotta tecniche prenditempo e allodola game ... ma la cosa più grave è che non si riduce gli stipendi e non manda a casa funzionari e dirigenti assolutamente inutili data la quotazione e l'interesse della società ...

Diciamocelo pure ... Nicox non ha mai difeso gli azionisti ed il nostro esimio parcheggiatore è troppo pagato per ciò che non porta a casa ...

Accidenti anche alle 2 di notte stai a pensare a Nicox; la tua dedizione merita un premio: speriamo che Garufi te lo faccia per Natale.

per quanto possa vaporizzarsi alla fine dell'anno deve venire all'assemblea, prepariamoci.....

In effetti la compagine di Nicox sembra eccessiva se confrontata con le sperimentazioni attualmente in corso (a meno che stiano studiando qualcosa di nuovo che noi non conosciamo).

Noi azionisti siamo trattati come i figli della serva. Ogni tanto ci danno qualche pacca sulla spalla, per poi propinarci delle legnate sul gobbone.

per quanto possa vaporizzarsi alla fine dell'anno deve venire all'assemblea, prepariamoci.....

L'assemblea ordinaria è stata a Giugno e semi-deserta con le solite fregnacce prenditempo e con un automatismo elettivo da far vergogna ...

Prossimo Giugno cosa cio attenderà ? Nicox opata a 0,50 € oppure una risalita benche minima ?

Difficile dirlo, ma se il mercato dei veri Big anticipa, mi sa che non possiamo attenderci nulla di particolarmente positivo ... salvo un mezzo miracolo (o colpo di fortuna ) rapportato agli anti-hta in collaborazione con Merck ...

Diciamo pure che in FDA-EMEA ormai sembrerebbe quasi impossibile far approvare nuovi farmaci secondo le vecchie regole ... anche se validi ... se da un lato è giusto non approvare farmaci con finte migliorie, è pur vero che la tecnologia va avanti a piccoli passi ... quindi anche un 5% di miglioria non è trascurabile ...

In ogni caso ormai è l'avvento del "generico" e le approvazioni saranno dovute solo a farmaci-salvavita non ancora presenti sul mercato o con migliorie con % di efficacia e sicurezza decisamente più elevate di prima.

Peccato però che al posto di reclamare sulla contigenza del mercato, secondo me un CEO dovrebbe sapere questo e agire di coneguenza "prima" di presentare un dossier presso le autorità competenti ...

Difficile dirlo, ma se il mercato dei veri Big anticipa, mi sa che non possiamo attenderci nulla di particolarmente positivo ... salvo un mezzo miracolo (o colpo di fortuna ) rapportato agli anti-hta in collaborazione con Merck ...
--------------------------------------------------------
Ormai ho perso la speranza che Merck possa farci questo grande regalo

Diciamo pure che in FDA-EMEA ormai sembrerebbe quasi impossibile far approvare nuovi farmaci secondo le vecchie regole ... anche se validi ... se da un lato è giusto non approvare farmaci con finte migliorie, è pur vero che la tecnologia va avanti a piccoli passi ... quindi anche un 5% di miglioria non è trascurabile ...
--------------------------------------------------------------------
La nostra miglioria è abbastanza consistente, ma non hanno ritenuto che siano state fatte abbastanza sperimentazioni.

Peccato però che al posto di reclamare sulla contigenza del mercato, secondo me un CEO dovrebbe sapere questo e agire di coneguenza "prima" di presentare un dossier presso le autorità competenti ...
--------------------------------------------------------------------

Penso che abbiano imparato la lezione alla Nicox. Io credo che in Europa abbiamo delle buone possibilità, ma prima bisogna sistemare gli affari con la FDA.

Quotiamo 50 milioni di euro, quando ne abbiamo in cassa oltre 90 di milioni e non abbiamo debiti. C'è prorpio qualcosa che non quadra; va bene il sentiment negativo, ma a tutto c'è un limite. Siamo proprio considerati la feccia del mercato azionario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto