NicOx.... in attesa di.....

Michele Garufi deve essere anche lui incavolato nero; gli và tutto male, (voi direte tutto tranne lo stipendio) gli bocciano le molecole, non trova un partner, gli si svalutano azioni e stok option, gli azionisti lo assillano e lo perseguitano con improperi e richieste di informazioni. Insomma una vitaccia.
Quindi Michele, lo dico per il tuo bene, fai qualcosa, dacci questa benedetta notizia che segni l'inizio della riscossa. Noi siamo tutti qui in trepidante attesa e pendiamo dalle tue labbra. Fai qualcosa, fai qualcosa, fai qualcosa, fai qualcosa.

Countdown to Generic Lipitor: What Are Your Questions? - Health Blog - WSJ

5 NOVEMBRE 2011, 10:03 ET
Conto alla rovescia per Lipitor Generico: Quali sono le domande?
Di Katherine Hobson

Quando abbiamo scritto nel 2008 che Lipitor avrebbe dovuto affrontare la concorrenza dei generici il 30 novembre 2011, tale data sembrava molto lontana. Ora, è imminente.

Pfizer ha fatto piani per mantenere quante più persone possibile sulla versione di marca anti-colesterolo blockbuster, anche dopo che il farmaco perde la protezione del brevetto. Per esempio, l' azienda farmaceutica sta collaborando con una farmacia di specialità alla posta Lipitor ai pazienti che per il farmaco direttamente dalla farmacia. Ed è già offrendo schede per i pazienti che più basso co-assicurazione paga a 4 dollari al mese per il farmaco. Più lungo termine, la società prevede di perseguire un over-the-counter versione del farmaco.

Ma le persone che hanno preso Lipitor probabilmente molte domande su come la perdita della tutela brevettuale li influisce sul loro prossimo viaggio in farmacia. Volete continuare a ricevere il nome-marca o essere attivato automaticamente al generico? Quali saranno le versioni generiche essere chiamato? Chi può approfittare di queste 4 dollari co-paga?

Si prega di dirci cosa ti confonde circa la scadenza dei brevetti Lipitor e noi faremo del nostro meglio per rispondere alla tua domanda nei prossimi giorni.

Foto: Bloomberg News

E anche novembre si avvia alla fine e non c'è uno straccio di comunicato stampa; insomma, cos'è, hanno finito la carta a Bresso, allora che lo facciano al telefono o via internet, ma che facciano qualcosa; la mia pazienza stà per finire e con essa penso la pazienza di tutti gli azionisti.

Eppure nonostate le arrabbiature e le delusioni non riesco a lasciare e mi tengo ben strette tutte le azioni.

Michele Garufi deve essere anche lui incavolato nero; gli và tutto male, (voi direte tutto tranne lo stipendio) gli bocciano le molecole, non trova un partner, gli si svalutano azioni e stok option, gli azionisti lo assillano e lo perseguitano con improperi e richieste di informazioni. Insomma una vitaccia.
Quindi Michele, lo dico per il tuo bene, fai qualcosa, dacci questa benedetta notizia che segni l'inizio della riscossa. Noi siamo tutti qui in trepidante attesa e pendiamo dalle tue labbra. Fai qualcosa, fai qualcosa, fai qualcosa, fai qualcosa.

gurda che sei un po' patetico con queste invocazioni.sembra quasi che aspetti la visione dell'arcangelo.svegliati la realta' e' questa.se le notizie non ci sono cosa cavolo vuoi che tiri fuori quell'incapace.non credo proprio sia incavolato nero.lo siamo noi e molti galletti che se lo prendono lo fanno a pezzetti.e ne hanno tutte le ragioni.ormai la definizione migliore e' quella di le buffon italien.e di certo non si riferiscono al famoso portiere.a pizzo svegliati.i sogno sono finiti.

Non so come tu possa ancora "considerare" il team di Nicox ... sempre dichiarazioni ufficiose puntualmente smentite ed esattamente opposte a quelle ufficiali ...

La tecnica dell'allodola game e del prenditempo ormai è assodata ed estremamente raffinata e viene attuata da diverso tempo ...

Nessun nuovo investitore importante ... l'abbaglio del grande segreto di Merck che però collabora in solo e coi cinesi quindi su più strade non dà alcuna garanzia di esclusività nei confronti di Nicox ... tant'è che il cambio di accordo è stato peggiorativo ...

B&L che tarda a dare dati ... e spesso questo non è buon segno ... basta vedere che la fase 2 intrapresa da Pfizer ha avuto necessità di una 2b ... perchè i dati non erano sufficientemente ampi ... ma prima della 2b ... sembrava fossero sufficienti ...

Il naproxcinod che ormai è cotto ed anche fosse approvato ... dal 2014 sarebbe sotto il dominio dei generici in USA ... il fiasco doppio FDA + EMEA non ha dato molte speranze per una futura approvazione ... ( e meno male che tutti ne parlavano bene ! ).

Pre-cliniche che muoiono lì a cui non c'è nessun seguito di partenariato ...

Allora la questione è questa : le @@ sono state raccontate prima o dopo ?

La fiducia degli azionisti ( logico ..) nei confronti del team di Nicox è pari a zero.

A questo aggiungiamo un contesto borsistico catastrofico ...

Non so come andrà la prossima assemblea ma certamente personalmente di cose mai andate in porto con esiti positivi, ne ho sentite troppe ... ;)

Quali soluzioni ? In questo contesto cambiare il parcheggiatore con un pilota più capace, penso sia l'unica cosa da fare ... visti i rovinosi risultati ... tentare un miglioramento nel cambiamento ... non nuoce ...

Ultima modifica:
Non so come tu possa ancora "considerare" il team di Nicox ... sempre dichiarazioni ufficiose puntualmente smentite ed esattamente opposte a quelle ufficiali ...

La tecnica dell'allodola game e del prenditempo ormai è assodata ed estremamente raffinata e viene attuata da diverso tempo ...

Nessun nuovo investitore importante ... l'abbaglio del grande segreto di Merck che però collabora in solo e coi cinesi quindi su più strade non dà alcuna garanzia di esclusività nei confronti di Nicox ... tant'è che il cambio di accordo è stato peggiorativo ...

B&L che tarda a dare dati ... e spesso questo non è buon segno ... basta vedere che la fase 2 intrapresa da Pfizer ha avuto necessità di una 2b ... perchè i dati non erano sufficientemente ampi ... ma prima della 2b ... sembrava fossero sufficienti ...

Il naproxcinod che ormai è cotto ed anche fosse approvato ... dal 2014 sarebbe sotto il dominio dei generici in USA ... il fiasco doppio FDA + EMEA non ha dato molte speranze per una futura approvazione ... ( e meno male che tutti ne parlavano bene ! ).

Allora la questione è questa : le @@ sono state raccontate prima o dopo ?

La fiducia degli azionisti ( logico ..) nei confronti del team di Nicox è pari a zero.

Non so come andrà la prossima assemblea ma certamente personalmente di cose mai andate in porto con esiti positivi, ne ho sentite troppe ... ;)

Quali soluzioni ? In questo contesto cambiare il parcheggiatore con un pilota più capace, penso sia l'unica cosa da fare ... visti i rovinosi risultati ... tentare un miglioramento nel cambiamento ... non nuoce ...

penso e spero che fsi un minimo di inbteresse lo abbia ancora e stia aspettando solo il momento proprizio per sbarazzarsi di quell'inetto che e' solo un succhiastipendio a uffa.ormai la sua incapacita e' dimostrata da 10 anni e zero risultati.in qualsiasi altra azienda seria che si rispetti un ceo del genere a quest'ora era stato cacciato a calci nel culo.penso che fsi stia aspettando solo il merger per mandarlo a quel paese come merita (e con il plauso anche degli azionisti stufi ormai di un ceo che sta solo nei suoi uffici o vola in usa da anni per poi non combinare niente).per me deve solo che andare a quel paese senza mezzi termini visto che il silenzio perenne e' solo una presa per il sedere nei nostri confronti.quindi nessuna pieta' verso chi9 si comporta in questo modo.

Ultima modifica:
Penso abbiate già letto il comunicato stampa di oggi che attesta la fine dell'arruolamento dei pazienti per il nostro BOL-303259 -X sviluppato da Bausch + Lomb. La fine degli studi avverrà entro il 2011 e i risultati si avranno nel primo trimestre 2012.
Poca roba direte voi, ma almeno qualcosa si muove. Piuttosto che niente meglio anche una notizia non-notizia come questa.

gurda che sei un po' patetico con queste invocazioni.sembra quasi che aspetti la visione dell'arcangelo.svegliati la realta' e' questa.se le notizie non ci sono cosa cavolo vuoi che tiri fuori quell'incapace.non credo proprio sia incavolato nero.lo siamo noi e molti galletti che se lo prendono lo fanno a pezzetti.e ne hanno tutte le ragioni.ormai la definizione migliore e' quella di le buffon italien.e di certo non si riferiscono al famoso portiere.a pizzo svegliati.i sogno sono finiti.

Mi rendo conto di sembrare patetico, ma in relatà io ci credo ancora in Nicox e nel suo CEO. Certo al momento avete pienamente ragione voi a dire tutto quello che dite, ma la storia non è ancora finita.
Le molecole in precilinica potrebbero trovare dei finanziatori, il naproxcinod potrebbe rinascere, il merger potrebbe arrivare e così via; mi rendo conto che i miei sono solo dei desideri e che l'unica forma verbale che uso è il condizionale, ma non voglio darmi per vinto. Forza Nicox e forza Garufi, sempre.

Io mi auguro sempre che escano notizie serie e sicure che ci portino fuori dalla palude.

Purtroppo i tempi nel settore Biotech sono sempre lunghi

Su Merck anch'io ho poche speranze, mentre non sono da escludere nuovi investitori per le molecole in preclinica.

Come vedi proprio oggi hanno emesso il comunicato stampa e entro marzo 2012 avremo i risultati.

Per il naproxcinod la lotta è impari e sarà davvero difficile vederlo approvato; ma la speranza è l'ultima a morire.

Non escluderei che qualche bella sorpresa giunga proprio dalle molecole in preclinica.

Anche la mia fiducia è ai minimi storici, ma c'è ancora.

Io invece credo ancora in Garufi e penso che nel corso del prossimo anno si riscatterà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto