Sono sicuro che Garufi ha fatto tesoro degli errori commessi in passato e che non li ripeterà più in futuro.
Le molecole in precilica arriveranno a trovare un partner ?
Riuscirà l'acquisizione di una molecola già approvata ?
Bausch + Lomb passerà in fase III ?
Merck ci abbandonerà ?
Come vedete di interrogativi ne abbiamo molti e le risposte arriveranno.
Mi fa piacere vedere il rialzo di oggi su una non-notizia; evidentemente il mercato, così come ha punito sino ad oggi il titolo, è anche pronto a premiarlo in caso di una inversione di tendenza.
Forza Nicox, forza Garufi.
Certo che se con una non-notizia come quella di oggi il titolo sale del 25%, chissà cosa succederà se dovesse arrivare una vera notizia.
Un parcheggiatore di auto pagato come un pilota di formula 1 mi sembra assurdo ... non credi ?
Sono sicuro che Garufi ha fatto tesoro degli errori commessi in passato e che non li ripeterà più in futuro.
Le molecole in precilica arriveranno a trovare un partner ?
Riuscirà l'acquisizione di una molecola già approvata ?
Bausch + Lomb passerà in fase III ?
Merck ci abbandonerà ?
Come vedete di interrogativi ne abbiamo molti e le risposte arriveranno.
Mi fa piacere vedere il rialzo di oggi su una non-notizia; evidentemente il mercato, così come ha punito sino ad oggi il titolo, è anche pronto a premiarlo in caso di una inversione di tendenza.
Forza Nicox, forza Garufi.
Doveva aver già terminato le prove per settembre ... poi slittate a fine anno poi ulteriormente slittate probabilmente ...
Classica tecnica prenditempo ...
il problema e' che arrivano sempre le non-notizie e mai le notizie.quindi i rialzi sono solo platonici ed effimeri.vediamo quanto resiste questo di oggi.