NicOx.... in attesa di.....

La fine dell'anno si avvicina e con essa si avvicina la fine della mia pazienza; avevo promesso che se entro il 31.12.2011 non fosse arrivata qualche notizia di rilievo, avrei preso in considerazione la possibilità di vendere le mie azioni; ormai ci siamo. Comunque penso che aspetterò almeno di avere la decisione di Bausch+Lomb, che dovrebbe arrivare all'inizio del 2012.

Nel frattempo godiamoci, se si puo' dire cosi , questa settimana discreta di rialzo..

In effetti questa Bausch+Lomb sembra piuttosto lenta e quindi non è da escludere un prolungamento dei tempi. Comunque l'importante è che vadano in fase clinica III, anche se io ci credo poco.

....Mah......fonti societarie affermano che se B+L mollasse la molecola Nicox si potrebbe riprendere tutti i diritti........Spero solo sia una battuta di pessimo gusto.

Scusate ma qualcuno di voi sa se il Dr-No e il suo braccio destro ugotega siano stati realmente bannati o piuttosto abbiano trovato una via di fuga strategica dal forum cancellandosi ????

Scusate ma qualcuno di voi sa se il Dr-No e il suo braccio destro ugotega siano stati realmente bannati o piuttosto abbiano trovato una via di fuga strategica dal forum cancellandosi ????

Non lo so nè mi interessa ...

Però una cosa la posso affermare : finalmente il forum è scevro da insulti e la conversazione e lo scambio è tranquillo e civile come avrebbe dovuto essere da diversi anni.

Comunque credo che tu sappia come contattarli ...

....Mah......fonti societarie affermano che se B+L mollasse la molecola Nicox si potrebbe riprendere tutti i diritti........Spero solo sia una battuta di pessimo gusto.

Non si tratta di una battuta; la Nicox potrebbe scegliere l'oftalmologia come settore di specializzazione, dove comprare una molecola già approvata e commercializzarla ed aggiungere ad essa il NO-Latanoprost, in caso che Bausch+Lomb abbandonassero la pratica; insomma la stessa strada del naproxcinod, abbandonato da Astra-Zeneca e sviluppato in proprio. Certo sarebbe mille volte meglio se B+L decidesse di andare in fase clinica III, ma io nutro dei forti dubbi che lo facciano, quindi l'ipotesi di cui sopra non è per nulla campata in aria.

Non so se va peggio la Nicox o i nostri BTP; sembrava che avessero preso la via giusta e invece sono tornati a livelli paurosi. Non c'è manovra che tenga, scendono e basta. Hai visto Guly ? Anche la MolMed che oggi scende nonostante il comunicato stampa ? Non c'è santo che tenga, scende tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto