Pizzo,
In tutta simpatia, è incredibile come cerchi di trovare giustificazioni a questa disfatta: Nicox, seguendo il mercato avrebbe perso il 50% mediamente quindi il titolo dovrebbe stare a 4 e non a 1, come invece stà a causa della disfatta che lo ha visto precipitare da 8 a 2,3 il giorno dopo il no di FDA.
Il fatto che il mercato stia schiacciando tutte le quotazioni è solo una fortuna mimetizzante per nicox, nessun merito per il suo sommo Pirla, che, detto tra noi, se non avesse in pancia i soldi che ci ha fregato con un aumento di capitale con la scusa della rete di distribuzione da preparare in tutta fretta, addirittura prima che il prodotto venisse approvato, ora starebbe a mendicare un posto da qualche parte come quei disgraziati di suoi impiegati.
Un conto è accettare una situazione spiacevole come una perdita finanziaria con stile, un conto riempirsi la bocca di giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra e alle quali alla fine non ci crede nessuno e te per primo.
Non voglio essere cattivo in questo santo periodo, ma per cortesia non mostrare il fianco indifeso a queste sacrosante bordate.