NicOx.... in attesa di.....

questo è un discorso che , oggi come oggi, vale per tutte le aziende....

Hai perfettamente ragione; quando guardo gli altri titoli che ho in portafoglio, non trovo delle grandi differenze con Nicox; anzi almeno Nicox ha avuto delle alte vette di quotazione, mentre gli altri titoli solo delle colline. Io resto confidente in Nicox e credo che nel 2012 ci darà delle soddisfazioni.

Chissa coxy che fine ha fatto.mi piacerebbe avere un suo parere da persona che ritenngo competente e affidabile.ma propabilmente anche lui ha capito e ha mollato questa ciofeca.qui continuano a credere a quel pagliaccio con la finta faccia da persona perbene.ma come ben vedete continua a nascondersi.e chi si nasconde evidentemente ha la coscienza sporca.anche la fine 2011 se ne va senza notizie.e'passato un altro anno inutile (per noi chiaramente ma non per loro che continuano a fare la vita normale grazie ai soldi fregati agli azionisti)e vedrete passera' ancora molto tempo prima che dicano qualcosa.ormai li conosciamo bene quei.....soggetti.continuano a prendere per il culo gli azionisti.ma lo capisco in quanto lo possono fare e nessuno puo' dire o fare niente.

Probabilmente si sarà stufato dei continui lamenti e delle mie speranze di riscossa.

Hai perfettamente ragione; quando guardo gli altri titoli che ho in portafoglio, non trovo delle grandi differenze con Nicox; anzi almeno Nicox ha avuto delle alte vette di quotazione, mentre gli altri titoli solo delle colline. Io resto confidente in Nicox e credo che nel 2012 ci darà delle soddisfazioni.

Pizzo,

In tutta simpatia, è incredibile come cerchi di trovare giustificazioni a questa disfatta: Nicox, seguendo il mercato avrebbe perso il 50% mediamente quindi il titolo dovrebbe stare a 4 e non a 1, come invece stà a causa della disfatta che lo ha visto precipitare da 8 a 2,3 il giorno dopo il no di FDA.

Il fatto che il mercato stia schiacciando tutte le quotazioni è solo una fortuna mimetizzante per nicox, nessun merito per il suo sommo Pirla, che, detto tra noi, se non avesse in pancia i soldi che ci ha fregato con un aumento di capitale con la scusa della rete di distribuzione da preparare in tutta fretta, addirittura prima che il prodotto venisse approvato, ora starebbe a mendicare un posto da qualche parte come quei disgraziati di suoi impiegati.

Un conto è accettare una situazione spiacevole come una perdita finanziaria con stile, un conto riempirsi la bocca di giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra e alle quali alla fine non ci crede nessuno e te per primo.

Non voglio essere cattivo in questo santo periodo, ma per cortesia non mostrare il fianco indifeso a queste sacrosante bordate.

sarebbe interessante sapere a che punto è il ricorso presso la fda..son già passati 6 mesi..

So che ci stanno lavorando parecchio; io comunque gli dò una possibilità su un milione che venga accettato il ricorso. Onestamente credevo che che invece in Europa presso l'EMA avremmo avuto maggiore fortuna, ma a quanto pare senza l'approvazione dell'FDA l'EMA non ci concederà nulla.
Secondo me stanno puntando all'approvazione per un settore di nicchia, con quindi un fatturato molto limitato. A me basterebbe anche così.

Pizzo,

In tutta simpatia, è incredibile come cerchi di trovare giustificazioni a questa disfatta: Nicox, seguendo il mercato avrebbe perso il 50% mediamente quindi il titolo dovrebbe stare a 4 e non a 1, come invece stà a causa della disfatta che lo ha visto precipitare da 8 a 2,3 il giorno dopo il no di FDA.

Il fatto che il mercato stia schiacciando tutte le quotazioni è solo una fortuna mimetizzante per nicox, nessun merito per il suo sommo Pirla, che, detto tra noi, se non avesse in pancia i soldi che ci ha fregato con un aumento di capitale con la scusa della rete di distribuzione da preparare in tutta fretta, addirittura prima che il prodotto venisse approvato, ora starebbe a mendicare un posto da qualche parte come quei disgraziati di suoi impiegati.

Un conto è accettare una situazione spiacevole come una perdita finanziaria con stile, un conto riempirsi la bocca di giustificazioni che non stanno nè in cielo nè in terra e alle quali alla fine non ci crede nessuno e te per primo.

Non voglio essere cattivo in questo santo periodo, ma per cortesia non mostrare il fianco indifeso a queste sacrosante bordate.

Cosa vuoi farci, non voglio ammettere il fallimento e cerco di tenermi su il morale con qualche scusa. Resta il fatto che molte delle azioni che ho in portafoglio hanno fatto molto peggio della Nicox, pur non avendo Garufi come CEO.
Grazie per non essere stato troppo cattivo e spero che nel 2012 diventerai addirittura buono grazie all'andamento della Nicox.

sarebbe interessante sapere a che punto è il ricorso presso la fda..son già passati 6 mesi..

se le tengono al caldo.ricorrdi quanto tempo abbiamo passato a questionare sulla presentazione del dossier naprox alla fda?ci hanno messo il doppio del tempo e si giustificava cio' dicendo che alla nicox fanno le cose per bene e quindi volevano fare un dossier perfetto e quindi ci voleva tempo.POI SAPPIAMO BENE COME E' ANDATA A FINIRE.QUINDI ORA PERDONO TEMPO COME FACEVANO PRIMA.LO STILE E' SEMPRE QUELLO.LA TECNICA LA STESSA.QUELLA DI PRESA PER I FONDELLI DEGLI AZIONISTI.MA D'ALTRONDE POSSONO FARLO E QUINDI FANNO NENE A GIOCARCI CON I LORO METODI.SFRUTTANO LA SITUAZIONE.L'UNICA COSA CHE MI DOMANDO E' PERCHE' ANCHE FSI SI FACCIA PORTARE IN GIRO ALLO STESSO MODO.PROPABILMENTE PURE A LORO SERVE SOLO MANTENERE IN PIEDI LA RICAERCA FRANCESE.ME LO SPIEGO SOLO COSI'.CERTO SE FOSSE UN FONDO SERIO CHE INVESTE PER FARE UTILI NON STAREBBE LI A PERDER TEMPO.COME HA FATTO A SUO TEMPO OPPHENAIMER.QUELLI AVEVANO CAPITO TUTTO E HANNO MANDATO GIUSTAMENTE A FANCULO IL PALLONARO E IL SUO TEAM DI PERDITEMPO MANGIAAUFFA

Users who are viewing this thread

Back
Alto