NicOx.... in attesa di.....

e pensare che c'erano alcuni che su questo forum imputavano la mancata approvazione in usa del naprox solo per motivi che nicox era francese e quindi gli americani l'avrebbero osteggiata per chissa quali motivi nazionalistici e invece in europa sarebbe stato diverso.ma la realta' e' che i dati del naprox non sono mai stati entusiastmanti,a cominciare da quelli del famoso MAPa.ricordi?quindi se e' stato bocciato e' perche' lo meritava e basta.e non per altre cause che vogliamo portare a discapito del pallonaro.ma ricordate quanti mesi per fare un dossier?biblici.pero' moti dicvano che alla nicox volevano fare le cose per bene per non dare nessun appiglio alla FDA.poi il giorno dell'odac dopo tre minuti hanno respinto il farmaco e quelli di nicox non sono stati neanche capaci di balbettare due parole a difesa.QUESTA LA DICE TUTTA SULLA CAPACITA' DELL'AZIENDA E DEL SUO PALLONARO-CONDOTTIERO.e non voglio dire quello che penso veramente per ovvi motivi.

:up::up::up::up:

.....Allora.............Exonhit: il prezzo allineato trattasi di pura spicciola speculazione e/o casualità. Non vi è mai stato nè probailmente mai vi sarà alcun approccio.

.....Allora.............Exonhit: il prezzo allineato trattasi di pura spicciola speculazione e/o casualità. Non vi è mai stato nè probailmente mai vi sarà alcun approccio.

ma chissefregadi quella cioffeca? ma basta che scrivano un nome in Francia o qui e giù a cascata.........:lol::lol::lol: che vuoi che comprino una test x l'Alzheimer ?:lol::lol: bisogna comprare qualcosa di strong... o più acquisti mirati in settori hot........:cool:

Guly, come la interpreti questa debolezza con continui cali, che stà facendo registrare la nostra MolMed ?

comunque molmed e' alla prossima riunione ad amsterdam (19-21 marzo)con tutte le migliori bio europeee e usa nicox non e' presente.questo ti fa capire che ormai hanno zero da presentare e quindi non ci vanno in quanto non sanno piu' cosa dire.certo da una parte e' meglio visto che hanno sempre buttato soldi ad ogni loro partecipazione.pero' la dice tutta che urmai e' da tempo che non vanno piu' a nessuna di queste riunioni periodiche.e tu dici che il pallonaro e alla nocox lavorano alacremente?ho dei dubbi.tempo fa'il pallonaro parti' per gli usa e qualcuno sul forum disse che ormai eravamo vicini all'axccordo,che quel viaggio era propiziatorio.difatti si vede.sono passati gia' dei mesi e tutto tace.

comunque molmed e' alla prossima riunione ad amsterdam (19-21 marzo)con tutte le migliori bio europeee e usa nicox non e' presente.questo ti fa capire che ormai hanno zero da presentare e quindi non ci vanno in quanto non sanno piu' cosa dire.certo da una parte e' meglio visto che hanno sempre buttato soldi ad ogni loro partecipazione.pero' la dice tutta che urmai e' da tempo che non vanno piu' a nessuna di queste riunioni periodiche.e tu dici che il pallonaro e alla nocox lavorano alacremente?ho dei dubbi.tempo fa'il pallonaro parti' per gli usa e qualcuno sul forum disse che ormai eravamo vicini all'axccordo,che quel viaggio era propiziatorio.difatti si vede.sono passati gia' dei mesi e tutto tace.

Bravo :bow: concordo ...

Che almeno ci risparmino dei teatrini del lavoro duro e che nicox non è morta ...

Per quanto mi riguarda, ormai vive solo di cassa e di allodola game :help:... e le news di pre-cliniche senza seguito di partenariati valgono solo un intra-day ... :rolleyes:

Nicox non è morta di certo, ma continua a dimagrire ... ogni giorno sempre più ... fino a quando le cibarie saranno finite ...

Se entro maggio non ci saranno news rilevanti, la vedo molto male per MG ... :titanic:

Che almeno ci risparmino dei teatrini del lavoro duro e che nicox non è morta ...

Per quanto mi riguarda, ormai vive solo di cassa e di allodola game :help:... e le news di pre-cliniche senza seguito di partenariati valgono solo un intra-day ... :rolleyes:

Nicox non è morta di certo, ma continua a dimagrire ... ogni giorno sempre più ... fino a quando le cibarie saranno finite ...

Se entro maggio non ci saranno news rilevanti, la vedo molto male per MG ... :titanic:

ti dedico una canzone in onore della tuo ossessione per i pacheggi...:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jndnFL9o1sY&feature=fvst]Francesco Salvi - C'è da spostare una macchina (Live) - YouTube[/ame]

spero solo che fsi abbia pronto a breve il piano di rilancio con contestuale ed inevitabile cacciata del pallonaro incapace e succhiastipendio a uffa.se rimane uno del genere che in 15 anni non ha tirato fuori un ragno dal buco con uno stipendio cosi' alto siamo al livello di un altro caso mondiale e cioe' del ceo di cell therap. JB.ma quello almeno si sa' che soggetto e',lo ha scritto nel nome e nella faccia.e' chiaro che magari altri riescono poi a tenere gli stessi comportamenti non nella forma ma nella sostanza,magari mantenendo un immagine intonsa nascondendosi nel silenzio.

Secondo me, ma spero di sbagliarmi, B+L abbandona e restituisce senza chiedere nulla in cambio a Nicox la molecola......non saprei esattamente la motivazione ufficiale, forse il fatto che non è interessante per loro in quanto ne hanno altre similari che possono portare avanti.........che ne so !!!........sparo a casaccio, ma qualcosa mi fa temere che B+L sia l'ennesima bufala di questa società.
Ora si può sperare dunque a Merck ( anche qui però c'è puzza di bruciato che si sente a distanza siderale) e a mio avviso la principale risorsa che abbiamo noi oggi........cash for Merger !!!.......l'importante è non sbagliare il bersaglio perchè questa volta in caso di errore la fine è una sola e la conoscete tutti. !!!

La penso anch'io come te; peccato perchè l'abbandono di B+L ci costerà un 30/40% di quotazione e ci rimangeremo quindi quanto guadagnato in questo ultimo mese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto