NicOx.... in attesa di.....

Accidenti che aria pesante che si respira in questo 3d; un clima plumbeo, veramente triste. Siamo tutti sconfortati, nonostante la forte risalita fatta segnare dall'inizio dell'anno. Ora manca solo che arrivi la mazzata dell'abbandono di B+L e poi qui diventerà come il muro del pianto.

comunque molmed e' alla prossima riunione ad amsterdam (19-21 marzo)con tutte le migliori bio europeee e usa nicox non e' presente.questo ti fa capire che ormai hanno zero da presentare e quindi non ci vanno in quanto non sanno piu' cosa dire.certo da una parte e' meglio visto che hanno sempre buttato soldi ad ogni loro partecipazione.pero' la dice tutta che urmai e' da tempo che non vanno piu' a nessuna di queste riunioni periodiche.e tu dici che il pallonaro e alla nocox lavorano alacremente?ho dei dubbi.tempo fa'il pallonaro parti' per gli usa e qualcuno sul forum disse che ormai eravamo vicini all'axccordo,che quel viaggio era propiziatorio.difatti si vede.sono passati gia' dei mesi e tutto tace.

I viaggi di Garufi, più che viaggi d'affari, sono viaggi della speranza. Ormai siamo ridotti a chiedere l'elemosina. Non abbiamo più forza contrattuale.
Chissà che comunque, nonostante tutto, riusciamo a portare a casa qualcosa di buono.

Dunque il sentiment generale del nostro forum è per un abbandono da parte di B+L; il che porterà ad un consistente ribasso delle quotazioni; chi non ha il coraggio di aspettare è meglio che venda prima del verdetto.

Di partner per il momento nemmeno l'ombra; di nuove molecole da commercializzare nemmeno l'ombra; di buone notizie nemmeno l'ombra.

comunque molmed e' alla prossima riunione ad amsterdam (19-21 marzo)con tutte le migliori bio europeee e usa nicox non e' presente.questo ti fa capire che ormai hanno zero da presentare e quindi non ci vanno in quanto non sanno piu' cosa dire.certo da una parte e' meglio visto che hanno sempre buttato soldi ad ogni loro partecipazione.pero' la dice tutta che urmai e' da tempo che non vanno piu' a nessuna di queste riunioni periodiche.e tu dici che il pallonaro e alla nocox lavorano alacremente?ho dei dubbi.tempo fa'il pallonaro parti' per gli usa e qualcuno sul forum disse che ormai eravamo vicini all'axccordo,che quel viaggio era propiziatorio.difatti si vede.sono passati gia' dei mesi e tutto tace.

Onestamente mi aspettavo di più dalla MolMed; stà vivendo un momento di estrema debolezza e non so spiegarmi il perchè; se, come sembra, le sperimentazioni di TK e NGR stanno andando bene, non si capisce perchè il titolo non salga, in vista dei prossimi passi verso l'approvazione.
Va beh, aspettiamo anche li con cristiana rassegnazione e aspettiamo tempi migliori.

Dunque il sentiment generale del nostro forum è per un abbandono da parte di B+L; il che porterà ad un consistente ribasso delle quotazioni; chi non ha il coraggio di aspettare è meglio che venda prima del verdetto.

Di partner per il momento nemmeno l'ombra; di nuove molecole da commercializzare nemmeno l'ombra; di buone notizie nemmeno l'ombra.

scusa ma se tu hai piena fiducia in quella specie di ceo non vedo il perche' del tuo pessimismo.abbi fede.magari coi vorra' un altro anno pero' qualcosa tirera' fuori.

scusa ma se tu hai piena fiducia in quella specie di ceo non vedo il perche' del tuo pessimismo.abbi fede.magari coi vorra' un altro anno pero' qualcosa tirera' fuori.

Il mio non è pessimismo ma un misto di rabbia, rassegnazione e sconforto.
Nonostante al momento tutto sembrerebbe essere contro di lui, io credo ancora che Garufi riuscirà a fare almeno due colpi: l'acquisto della molecola da commercializzare e troverà un partner per una della nostre molecole in fase iniziale (più probabile la NCX1047).

Accidenti questa Bausch + Lomb incombe su di noi come un macigno che, rotolando a valle, può schiacciare il rialzo di questo inizio d'anno. A meno che, ci stupisce tutti e passa con gioia in fase III. Insomma l'incertezza più totale. Io come sapete ci credo poco, ma ci spero molto.

Il mio non è pessimismo ma un misto di rabbia, rassegnazione e sconforto.
Nonostante al momento tutto sembrerebbe essere contro di lui, io credo ancora che Garufi riuscirà a fare almeno due colpi: l'acquisto della molecola da commercializzare e troverà un partner per una della nostre molecole in fase iniziale (più probabile la NCX1047).

si ma quando?fra due o tre anni?come ben vedi il tempo passa e piu' passa e piu' perde credibilita' quel fanfarone.e sai quale e' la cosa preoccupante?e' che tace e questo fa capire che non ha niente in mano.almeno potrebbe fare due righe di intervista dove da almeno un iccolo segnale.certo capisco che certe trattative sono riservate e complesse a volte.ma almeno visto il danno che ha provocato atutti gli azionisti avrebbe il dovere di dire qualche parola di incoraggiamento o di sperenza.invece......e questo fa pensare che lui se ne frega altamente degli azionisti e che sta pensando solo alla sua pensione e alla sua,purtroppo,lauta e immeritata liquidazione.tu ti fidi troppo di certi personaggi solo perche' magari apparentemente sembrano persone corrette e a modo.lascia perdere perche'cosi' nella vita rimani fregato.mi dispiace ma io diffido ormai di tutto e di tutti.specie poi quando ci si e' comportati come ha fattu lui e la societa' dopo l'AK furbesco.ma come fai ancora a credere in certe persone?

Users who are viewing this thread

Back
Alto