PIZZODIGINO
Pacifico
si ma quando?fra due o tre anni?come ben vedi il tempo passa e piu' passa e piu' perde credibilita' quel fanfarone.e sai quale e' la cosa preoccupante?e' che tace e questo fa capire che non ha niente in mano.almeno potrebbe fare due righe di intervista dove da almeno un iccolo segnale.certo capisco che certe trattative sono riservate e complesse a volte.ma almeno visto il danno che ha provocato atutti gli azionisti avrebbe il dovere di dire qualche parola di incoraggiamento o di sperenza.invece......e questo fa pensare che lui se ne frega altamente degli azionisti e che sta pensando solo alla sua pensione e alla sua,purtroppo,lauta e immeritata liquidazione.tu ti fidi troppo di certi personaggi solo perche' magari apparentemente sembrano persone corrette e a modo.lascia perdere perche'cosi' nella vita rimani fregato.mi dispiace ma io diffido ormai di tutto e di tutti.specie poi quando ci si e' comportati come ha fattu lui e la societa' dopo l'AK furbesco.ma come fai ancora a credere in certe persone?
Ci creco ancora, perchè, sin'ora, nei colloqui che abbiamo avuto, non mi ha mai mentito ne mi ha mai detto qualcosa di non vero. Non mi ha mai promesso nulla e anzi è sempre stato molto moderato e prudentissimo nelle previsioni.
So che stà lavorando tantissimo nel tentativo di ribaltare la situazione nella quale si trova Nicox, ma sull'esito di tanto lavoro non c'è certezza di riuscita.