NicOx.... in attesa di.....

si ma quando?fra due o tre anni?come ben vedi il tempo passa e piu' passa e piu' perde credibilita' quel fanfarone.e sai quale e' la cosa preoccupante?e' che tace e questo fa capire che non ha niente in mano.almeno potrebbe fare due righe di intervista dove da almeno un iccolo segnale.certo capisco che certe trattative sono riservate e complesse a volte.ma almeno visto il danno che ha provocato atutti gli azionisti avrebbe il dovere di dire qualche parola di incoraggiamento o di sperenza.invece......e questo fa pensare che lui se ne frega altamente degli azionisti e che sta pensando solo alla sua pensione e alla sua,purtroppo,lauta e immeritata liquidazione.tu ti fidi troppo di certi personaggi solo perche' magari apparentemente sembrano persone corrette e a modo.lascia perdere perche'cosi' nella vita rimani fregato.mi dispiace ma io diffido ormai di tutto e di tutti.specie poi quando ci si e' comportati come ha fattu lui e la societa' dopo l'AK furbesco.ma come fai ancora a credere in certe persone?

Ci creco ancora, perchè, sin'ora, nei colloqui che abbiamo avuto, non mi ha mai mentito ne mi ha mai detto qualcosa di non vero. Non mi ha mai promesso nulla e anzi è sempre stato molto moderato e prudentissimo nelle previsioni.
So che stà lavorando tantissimo nel tentativo di ribaltare la situazione nella quale si trova Nicox, ma sull'esito di tanto lavoro non c'è certezza di riuscita.

si ma quando?fra due o tre anni?come ben vedi il tempo passa e piu' passa e piu' perde credibilita' quel fanfarone.e sai quale e' la cosa preoccupante?e' che tace e questo fa capire che non ha niente in mano.almeno potrebbe fare due righe di intervista dove da almeno un piccolo segnale.certo capisco che certe trattative sono riservate e complesse a volte.ma almeno visto il danno che ha provocato atutti gli azionisti avrebbe il dovere di dire qualche parola di incoraggiamento o di sperenza.invece......e questo fa pensare che lui se ne frega altamente degli azionisti e che sta pensando solo alla sua pensione e alla sua,purtroppo,lauta e immeritata liquidazione.tu ti fidi troppo di certi personaggi solo perche' magari apparentemente sembrano persone corrette e a modo.lascia perdere perche'cosi' nella vita rimani fregato.mi dispiace ma io diffido ormai di tutto e di tutti.specie poi quando ci si e' comportati come ha fattu lui e la societa' dopo l'AK furbesco.ma come fai ancora a credere in certe persone?

In effetti farsi sentire ogni tanto non sarebbe male; ma sappiamo benissimo che a seguito delle interviste di Garufi, abbiamo sempre assistito a dei forti ribassi, quindi è meglio se sene stà zitto e che parli solo quando avrà una vera buona notizia.

La settimana scorsa Viralic ci ha comunicato che non manca molto alla notizia che noi tutti aspettiamo. Ora a distanza di 10 giorni nulla è ancora trapelato. Ogni giorno quindi potrebbe essere quello fatale. In più incombe anche su di noi la decisione di Bausch + Lomb. Credo che entro la fine di febbraio avremo le idee più chiare sul futuro della Nicox.

Qui sul lago di Lugano fa un freddo tremendo, ma per fortuna non nevica; lo stesso freddo che si registra sulla macchina dei comunicati stampa della Nicox. E' talmente tanto tempo che non la usano che è congelata.

La settimana scorsa Viralic ci ha comunicato che non manca molto alla notizia che noi tutti aspettiamo. Ora a distanza di 10 giorni nulla è ancora trapelato. Ogni giorno quindi potrebbe essere quello fatale. In più incombe anche su di noi la decisione di Bausch + Lomb. Credo che entro la fine di febbraio avremo le idee più chiare sul futuro della Nicox.

Le fonti Nicox quando parlano di "non manca molto" vanno sempre relativizzate a quella che è la loro tempistica.
Se per alcuni il "manca poco" significa giorni, per altri significa mesi.
Riguardo al caso Nicox proponderei per la seconda ipotesi conoscendo la loro mentalità temporale.:(

Le fonti Nicox quando parlano di "non manca molto" vanno sempre relativizzate a quella che è la loro tempistica.
Riguardo al caso Nicox proponderei per la seconda ipotesi conoscendo la loro mentalità temporale.:(

Temo che tu abbia ragione; purtroppo con Nicox siamo abituati ad aspettare tempi lunghissimi per avere notizie; speriamo che almeno questa volta si smentiscano e ci stipuscano con un comunicato a breve termine.

Con queste tue parole la mia iniziale esaltazione va subito a zero. Mi ero illuso che per una volta Nicox smentisse se stessa e mantenesse la tempistica e invece siamo alle solite lungaggini. Pertanto ci dovremo sorbire ancora per molto le invettive di Guly e Zohar, che si lamentano (giustamente) dei tempi biblici di Nicox.

Non so più cosa inventarmi per tenermi su il morale. Pensavo alla crema per la cura della pelle NCX1047: Nicox ha dichiarato che stà cercando un partner per svilupparla negli USA, chissà che qualche mattina non ci fa una sorpresa e annuncia un bell'accordo. Sarebbe un segnale importante che qualcuno crede ancora nella nostra tecnologia dell'ossido nitrico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto