NicOx.... in attesa di.....

..ma infatti voleva solo essere una osservazione su come dopo un periodo di "impasse"
per la giornata di oggi sembrano siano tornati i volumi

1328703205cox.jpg

Su questo ti quoto perchè è indubbio.........è sicuro altrettanto che le biotech , come diceva Pizzo giustamente, si stanno risvegliando da un lungo torpore, quasi tutte indistintamente , sia ciofeche , sia titoli ottimi.......ai posteri la sentenza se avremo scelto i cavalli di razza giusti.

Ultima modifica:
nn parlo x te, parlo con chi tt i santi giorni denigra la società , se uno nn ci crede + meglio vendere e passare ad altro, se uno crede che sia tt speculazione meglio vendere subito ed aspettare che storni..d' altronde un rialzo del 60% in pochi gg nn si trova facilmente...ma nn scrivere tt i giorni le solite cose e nn vendere ...un bel controsenso..

Esiste una via di mezzo......credo ancora in NICOX, altrimenti avrei venduto tutto in questi giorni, ma credo anche che sia una speculazione il rialzo di questi giorni...........Anzi.....una speculazione generale sulle biotech, perchè stanno salendo tutte, francesi e americane che siano.
Nicox questa volta per fortuna non ha fatto eccezione...............se poi dalla speculazione si passasse a qualcosa di più concreto, ebbene non posso essere che felice con tutte le azioni che mi trovo ad avere dopo aver mediato il prezzo medio ( 1,59 al momento).
Se non ci credessi.....sarei in utile dopo tanto tempo e venderei , ma penso che il bello debba ancora venire .....e non posso perdere quel momento. Se fallisco mi darò del cretino, che volete....ma alla fine chi non risica non rosica ed altri modi di dire similari di cui vi evito accuratamemente il tedio !!!:D

Ultima modifica:
E' vero c'è un risveglio generale; forse è solo la moda, forse è solo qualche speculatore, stà di fatto che tutto sale; se fosse salita solo la nostra Nicox avremmo potuto pensare a un rastrellamento o a una fuga di notizie, ma qui sale tutto quindi la salita di Nicox è indipendente da fattori interni.
Speriamo che il tutto non si afflosci, come avviene di solito.

Anch'io penso che il bello debba ancora venire, anche se dalla Nicox ce lo fanno aspettare oltre la soglia di sopportazione.
Comunque prima o poi una molecola la compreremo, sperando che poi essa dia degli ottimi frutti in termini di fatturato e utili.

ma figurati.. qui sei solo tu l'esperto
il tenutario delle verità assolute
quello che non sbaglia mai
e che capisce sempre tutto
(..dopo..)

dacci un taglio e non iniziare a inquinare il 3ad con le tue isterie

P.S.
per me chiusa qui non ti rispondo più
..e chiedo scusa agli altri utenti
ù
guarda che io di verita' assolute non ne ho mai postate.mai fatto affermazioni assolutiste.mi sembra che sei tu che hai dato sentenze (molmed) e posti si informazioni che si saranno anche interessanti ma molte volte totalmente inutili.ti inalberi solo perche' ho fatto notare la tua ennesima osservazione sui volumi?gia' come se fosse la prima volta che la fai (a dire il vero non sei il solo).certo sei libero di ripeterla fino alla noia ma non pensi di prendere per cretini gli altri visto che ormai il gioco e' ben noto.che senso ha evidenziare una cosa che ormai e' trita e ritrita e risaputa?anche per me la chiudo qui.peccato un tempo avevo una certa considerazione su di te.meglio essersi capiti e aver preso le proprie decisioni personali.ci siamo chiariti.adieu'

Ricordiamoci che abbiamo iniziato il 2011 con il prezzo dell'azione a 2,20 € e ci sembrava già un prezzo da fame; quindi non esaltiamoci troppo e rimaniamo coi piedi per terra; solo notizie di spessore possono dare luogo a un rialzo che sia poi duraturo.

Dai Garufi adesso è il momento giusto per un annuncio: fallo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto