NicOx.... in attesa di.....

Tutto è possibile ... anche che domani tirino la catena del c.esso ... visto che di news e di accumuli non ne sono stati annunciati fino ad ora ...

Tra qualche giorno si saprà ...

io dico che per essere coerenti con quello che hai sempre sostenuto fino ad oggi , sarebbe il momento di vendere e riprenderle + in basso..che ne dici?

la cosa importante stavolta è che quando tireranno la corda del cesso (FORSE!!!!!)....non ci si faccia trovrare impreparati e si prenda posto nelle prime file insieme alla carta igienica!!!!!!....:D :D......così finalmente qualcuno si toglierà dalle palline!!!!!.....:lol:

BOL-303259x mieux que le latanoprost?

Auj. à 09:51
extrait d'un site espagnol sur le traitement du glaucome:

Nouveau traitement pour le glaucome

Il est en train de développer le don d'oxyde nitrique associé à des prostaglandines . L'objectif est de combiner les mécanismes complémentaires d'oxyde nitrique et PGF2a dans le traitement du glaucome. Le latanoprost augmente l'écoulement uvéoscléral la production d'un remodelage de la matrice extracellulaire du corps ciliaire. Le monoxyde d'azote est un gaz diffusible qui stimule la production de GMPc, l'oxyde nitrique synthase est exprimée dans le réseau trabéculaire, le corps ciliaire et le canal de Schlemm, suggérant un rôle de l'oxyde nitrique dans la régulation de la pression intraoculaire.

Des études préliminaires chez l'animal de deux bailleurs de fonds associés à l'oxyde nitrique analogues latanoprost a montré des réductions plus importantes de la PIO par rapport au latanoprost .

Bausch & Lomb est la réalisation d'essais cliniques comparant différentes concentrations d'oxyde nitrique de la prostaglandine don
BOL-303259x

enero | 2012 | Dr. Pedro Pérez nuevo-tratamiento-para-el-glaucoma/

Intanto mi sono alleggerito un pò a 1,75.......!!!...........meglio iniziare a portare a casa un pò di gain da questa ciofeca !!!

Quelli di Bausch + Lomb hanno già messo la carta nella macchina da scrivere per redigere la loro sentenza sul no-latanoprost.
Chissà cosa decideranno ? A breve sarà svelato l'arcano.

Viralic ha giustamente messo del fieno in cascina; io credo di resistere e sfidare il verdetto di B+L. Del resto ho aspettato 13 anni, cosa volete che sia aspettare ancora un mesetto.

Ma non tanto poche da smetterla di gulare oops gufare. :D:D:D

io non gufo.osservo e critico per motivi miei e non.e comunque a quanto pare i fatti mi danno ragione.come ben vedi anche oggi abbiamo l'ennesima prova.pero' ieri si parlava di volumi importanti.bene quelli di ieri erano falsi.quelli di oggi sono veri.

insomma, sai ritornasse ad 1 € sarebbe un bel gain..

certo e non e' da escludere che ci torni.comunque tu con quel nome non mi fare certe domande sei un professionista del trading?.certi movimenti li devi fare tu.non chiedere agli altri.se no te lo sei dato cosi' tanto per avere un nick?certo che da come ti fai abbindolare quando ci sono quei falsi rialzi con volumi non mi sembri molto un vero traderman.

Ultima modifica:
io non gufo.osservo e critico per motivi miei e non.e comunque a quanto pare i fatti mi danno ragione.come ben vedi anche oggi abbiamo l'ennesima prova.pero' ieri si parlava di volumi importanti.bene quelli di ieri erano falsi.quelli di oggi sono veri.

Allora perché non hai venduto (ma avrai qualcosa da vendere?) e non sei andato su altri titoli più promettenti? Giuro che se lasci questo tread non ti rimpiangeremo! :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto