NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

socc_2003

Nuovo forumer
Da quale Scuola ?

ottima la conference,orario che faceva presagire una news bomba.studiato alla grande dal pallonaro.mi viene da pensare che l'abbia studiata per accalappiare i creduloni e far salire le quotazioni e giocarci sopra.chissa' perche' prima dei mercati usa.

Non è che sta cercando di emulare JB ??? L'allievo supererà il maestro ???
Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!
Sono mezzo rovinato se fosse così :wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
non è che sta cercando di emulare jb ??? L'allievo supererà il maestro ???
Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!
Sono mezzo rovinato se fosse così :wall::wall::wall:

non e' da escludere,a bresso erano porta a porta.certo uno lo ha scritto in faccia che razza di ceo e'.questo apprentemente ha una faccia credibile.pero' sai in questo mondo ormai le apparenze ingannano.comunque una cosa e' chiara.continuano nella solita strategia dilazionatoria.non dicono mai niente.solo che stanno alacremente lavorando,che sperano,che ci sono molti contatti interessanti,che sono ansiosi di vedere i risultati etc etc.insomma le solite cazzate dette per ormai un decennio.a questo punto penso che si sono rotti i coglioni tutti di ascoltarli.e difatti ormai i fondi non ci mettono piu' un centesimo su sta cacca di titolo.solo la speculazione ci gioca ancora.per il resto solo fuffa. La solita.
 

guly

Forumer storico
mi sono ascoltato la conferenza; nulla di nuovo naturalmente, vorrei solo far rimarcare che garufi ha detto più volte che i contatti con eventuali società da acquisire, o da cui prendere in licenza una molecola, sono in fase avanzata. Speriamo quindi che non ci facciano più attendere molto.
Alla fine della conferenza non ci sono state le solite domande e risposte, che poi in genere sono le cose più interessanti della conferenza.
Unica certezza: Entro la fine di marzo avremo la sentenza di b+l sul no-xalatan.

certo erano in fase avanzata anche le trattative per l'accordo sul naprox.poi abbiamo visto.......no basta per me sono solo pagliacciate ormai.naVigano nell'incertezza totale.prendono solo tempo e basta.cerca di arrivare di nuovo all'assemblea di aprile sperando nella riconferma.
 

guly

Forumer storico
Non è che sta cercando di emulare JB ??? L'allievo supererà il maestro ???
Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!
Sono mezzo rovinato se fosse così :wall::wall::wall:

e comunque ti dico una cosa.a questi livelli di prezzi e' meglio investire su cell che su nicox,sia perche' cell sembra che stia per ottenere risultati concreti con il pix e sia perche' la credibilita' di jb in questo momento e' superiore a quella del pallonaro.ha piu' potenziale cell anche perche' e' su un antitumorale e quindi maggior potenziale di prezzo che nicox su un farmaco antinfiammatorio semifallito e su un fturo incognito.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza; B+L è una grande incognita e c'è da aspettarsi di tutto. Vedremo se avrà ragione Guly a dire che non c'è nulla di buono in Nicox o se i fatti gli daranno torto.
 

guly

Forumer storico
Dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza; B+L è una grande incognita e c'è da aspettarsi di tutto. Vedremo se avrà ragione Guly a dire che non c'è nulla di buono in Nicox o se i fatti gli daranno torto.

SCUSA MA TU CHE LO CONOSCI BENE E HAI SENTITO LA CONFERNCE COSA PENSI DELLA FRASE: NON VEDIAMO L'ORA DI CONDIVIDERE CON VOI I RISULTATI DI b E l?
A ME QUESTA FRASE MI SEMBRA STAMPATA.L'HO SENTITA DA MOLTI CEO DI BIO,MI SEMBRA MOLTO STANDARDIZZATA.ANCHE IL FAMIGERATO JB L'HA USATA VARIE VOLTE.TU COME L'HAI INTERPRETATA?SA GIA' LA RISPOSTA E FA IL FINTO TONTO OPPURE NON SA NIENTE?
 

guly

Forumer storico
....hai detto bene.....mi avevano detto e stiamo ancora aspettando............però c'è da segnalare come le news non sono arrivate , ma da quando scrissi il famoso post,il titolo è passato da 1,10 circa a quasi 2 euro.......o sbaglio ???.....forse loro parlavano della quotazione più che delle news.....infatti la frase è stata " cercate di tener duro ancora per poco".......sibillina non ti pare ???

mi sa che non hai capito tu.intendevano di aspettare la news di be l per fine marzo.chiaro no.e' la scoperta dell'acqua calda.no la quotazione loro non la possono muovere quindi non puotevano intendere quello.la salita e' solo la speculazione che sale per la news di b e l e niente piu'.questo titolo ormai ha ben poche cose da dire.e' in fase comatosa
 

PIZZODIGINO

Pacifico
SCUSA MA TU CHE LO CONOSCI BENE E HAI SENTITO LA CONFERNCE COSA PENSI DELLA FRASE: NON VEDIAMO L'ORA DI CONDIVIDERE CON VOI I RISULTATI DI b E l?
A ME QUESTA FRASE MI SEMBRA STAMPATA.L'HO SENTITA DA MOLTI CEO DI BIO,MI SEMBRA MOLTO STANDARDIZZATA.ANCHE IL FAMIGERATO JB L'HA USATA VARIE VOLTE.TU COME L'HAI INTERPRETATA?SA GIA' LA RISPOSTA E FA IL FINTO TONTO OPPURE NON SA NIENTE?


In effetti mi sembra una frase di rito; secondo me lui non sa niente di come sono andate le sperimentazioni sul no-xalatan e come noi spera che siano andate bene. Caro Guly qui possiamo fare solo due cose: aspettare e sperare in bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto