NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
Eppure, anche se sono depresso, stanco, deluso, ansioso, triste, in Nicox ci credo ancora. Ormai è come una dorga e non posso farne a meno. 13 anni passati a seguire le vicende dell'azienda mi hanno portato ad identificarmi con essa. Ora spero di liberarmi da questa dipendenza se Nicox raggiungerà un livello di prezzo decente; comunque credo che, anche se dovessimo raggiungere un alto livello di prezzo, qualche azione la terrò per sempre.

veramente comico.alto livello di prezzo. e quale sarebbe?3 euro.gia' difficile raggiungere i 2.come ben vedi un giorno verde e quello successivo rosso.non ti dice niente?
 

guly

Forumer storico
E cos'altro vuoi che dica ? Che le cose vanno male e che non trovano nessuno ? Queste conferenze sono inutili e sono fatte solo perchè obbligatorie.

l'unica cosa che dovrebbe dire e' che e' un fallito.che in 10 e piu' anni non ha portato un risultato.poi se uno ha la faccia come una certa parte certo dice sempre le stesse cose.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi sono letto le slides della presentazione di oggi; nulla di nuovo, nulla di interessante; le solite manfrine insomma. Temo che dovremo attendere ancora molto per avere qualche notizia interessante. Dura la vita dell'azionista Nicox.
 

guly

Forumer storico
Mi sono letto le slides della presentazione di oggi; nulla di nuovo, nulla di interessante; le solite manfrine insomma. Temo che dovremo attendere ancora molto per avere qualche notizia interessante. Dura la vita dell'azionista Nicox.

ma ancora credi che quel buffone possa dire qualcosa?ormai la presa per i fondelli e' chiara da anni.mi faccio specie che ancora credi in certi pagliacci.vedrai passera' ancora un altro anno e starai a dire: va bene meritano fiducia per un altro anno dopotutto non e' colpa loro etc.etc.
ORMAI E' BEN CHIARA LA FREGATURA CHE CI HA MOLLATO QUELL'INCAPACE MANGIAUFFA.SI NASCONDE DIETRO QUELLA FACCIA "PULITA" MA STA A LIVELLO DEL SUO AMICO JB PER COME PRENDE IN GIRO GLI AZIONISTI CON LA SOLITA FUFFA.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Ma oggi che la fannno a fare la conference call?per completare la presa per i fondelli?hanno la faccia come il diidietro pre presentarsi.o la fanno al buio?sarebbe piu' igenico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma oggi che la fannno a fare la conference call?per completare la presa per i fondelli?hanno la faccia come il diidietro pre presentarsi.o la fanno al buio?sarebbe piu' igenico.

La fanno solo perchè sono obbligati a farla; in effetti non avendo nulla da dire (di buono) è solo una perdita di tempo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ma ancora credi che quel buffone possa dire qualcosa?ormai la presa per i fondelli e' chiara da anni.mi faccio specie che ancora credi in certi pagliacci.vedrai passera' ancora un altro anno e starai a dire: va bene meritano fiducia per un altro anno dopotutto non e' colpa loro etc.etc.
ORMAI E' BEN CHIARA LA FREGATURA CHE CI HA MOLLATO QUELL'INCAPACE MANGIAUFFA.SI NASCONDE DIETRO QUELLA FACCIA "PULITA" MA STA A LIVELLO DEL SUO AMICO JB PER COME PRENDE IN GIRO GLI AZIONISTI CON LA SOLITA FUFFA.


Credo che prima che passi un anno qualcosa succederà. I tempi sono maturi e presto avremo novità, almeno spero sia così.
 

Users who are viewing this thread

Alto