NicOx.... in attesa di.....

Eppure Garufi sta lavorando parecchio; adesso ad esempio è negli USA. Accidenti, tanto lavoro dovrà pur creare qualcosa di buono. Io sono dalla sua parte e continuo a pensare che ci porterà fuori dalle secche. Solo il tempo ci dirà se ho fatto bene ad affidarmi a lui.

scusa come fai a saperlo.e comunque sara' nadato per perdere tempo o per affari suoi.gi'a alcuni mesi la stessa cosa e non e' successo niente.quindi come solito tempo e soldi persi.spero solo si sia pagato il viaggio con il suo lauto e immeritato stipendio.

Ma da quando MG ha aperto la boccuccia d'oro ...
è iniziata la discesa .

E' un classico ...
miki.

e' matematico.e' un danno avere un ceo del genere.veramete dannoso in ogni senso-speriamo in fsi al momento del merger che lo cacci via.non se ne puo' piu'.troppo pagato per quello che ha fatto.e' una legge del mercato.via dai coglioni

Ultima modifica:
e' matematico.e' un danno avere un ceo del genere.veramete dannoso in ogni senso-speriamo in fsi al momento del merger che lo cacci via.non se ne puo' piu'.troppo pagato per quello che ha fatto.e' una legge del mercato.via dai coglioni

dritto al punto. sintetico. chiarissimo. efficace.:up::up::up:

a mio avviso il peggior nemico di cox al momento è quel maledetto pirlotto.

Sono piuttosto dell'avviso che, qualora se ne andasse, un secondo dopo l'annuncio il titolo prenderebbe almeno il 50%.

La sfiducia degli investitori nel titolo si focalizza sul pirlotto facilone e cio' al momento costituisce una zavorra importante.

quindi sottoscrivo il Guly pensiero e confermo: fora dai ball!!

Sono piuttosto dell'avviso che, qualora se ne andasse, un secondo dopo l'annuncio il titolo prenderebbe almeno il 50%.

La sfiducia degli investitori nel titolo si focalizza sul pirlotto facilone e cio' al momento costituisce una zavorra importante.

sicuro se va via fa + 50.ormai lo hanno capito bene il soggetto inetto.l'ho visto un paio di volte in conference video e al di la' dell'aspetto di brava persona si intuisce un vuoto manageriale supportato dai fatti,insomma faccia da pirlotto classica.apparenza giusta ma sostanza zero.classica persona sopravalutata.certo ne ha avuto di ciulo ad infinocchiare molte persone tra azionisti e fondi (anche se ophemaimer e astrazeneca lo hanno capito prima di noi).prima va via e meglio e' per la societa.purtroppo c'e la furberia agevaolata da un azionariato diffuso che gli fa gioco.solo FSI lo puo' cacciare e credo che il momento si stia avvicinando.all'annuncio del merger si cambia timoniere.vada in pensione a leggere il corriere dello sport ai giardinetti che e' meglio.

Ultima modifica:

sicuro se va via fa + 50.ormai lo hanno capito bene il soggetto inetto.l'ho visto un paio di volte in conference video e al di la' dell'aspetto di brava persona si intuisce un vuoto manageriale supportato dai fatti,insomma faccia da pirlotto classica.apparenza giusta ma sostanza zero.classica persona sopravalutata.certo ne ha avuto di ciulo ad infinocchiare molte persone tra azionisti e fondi (anche se ophemaimer e astrazeneca lo hanno capito prima di noi).prima va via e meglio e' per la societa.purtroppo c'e la furberia agevaolata da un azionariato diffuso che gli fa gioco.solo FSI lo puo' cacciare e credo che il momento si stia avvicinando.all'annuncio del merger si cambia timoniere.vada in pensione a leggere il corriere dello sport ai giardinetti che e' meglio.

:up::up::up: La sua rielezione è stata un puro automatismo ... e le cause di chi non ha votato sono molte, comprese quelle che l'azionariato diffuso, molto spesso non vota e non partecipa attivamente alla vita della Società.

Per fare le cose giuste, dovrebbe dare le dimissioni irrevocabili affidando a FSI la responsabilità della sua sostituzione.

Ma si sa ... che 500.000 € all'anno in una società parcheggiata e senza risultati commerciali in 14 anni, è pacchiopoli ...

Vorremmo ancora vedere ulteriori tagli pure di stipendi oltre che di personale .... visto che società quotate anche ben di più presentano in proporzione costi minori ...

:up::up::up: La sua rielezione è stata un puro automatismo ... e le cause di chi non ha votato sono molte, comprese quelle che l'azionariato diffuso, molto spesso non vota e non partecipa attivamente alla vita della Società.

Per fare le cose giuste, dovrebbe dare le dimissioni irrevocabili affidando a FSI la responsabilità della sua sostituzione.

Ma si sa ... che 500.000 € all'anno in una società parcheggiata e senza risultati commerciali in 14 anni, è pacchiopoli ...

Vorremmo ancora vedere ulteriori tagli pure di stipendi oltre che di personale .... visto che società quotate anche ben di più presentano in proporzione costi minori ...

gia da buon italico la poltrona se la tiene incollata alle chiappe.hanno tutti la faccia onesta e pulita.pero' quando si tratta di fare le persone corrette e oneste.........

Accidenti a Garufi staranno fischiando le orecchie con tutti gli improperi che gli avete scagliato contro; ma siamo proprio sicuri che la causa di tutti i mali della Nicox sia proprio lui ? Ma siamo sicuri che senza di lui le cose andrebbero meglio ?
Io penso di no, voi pensate di si.
Solo il tempo ci dirà chi ha ragione.

ciao Maghetto, ciao a tutti....... :D
ho scoperto una cosa : questa Alexza Pharmaceuticals - Welcome è messa (male :D ) come noi..
ha però il verdetto FDA il 4 Febbraio e guarda caso ha pure fatto un accordo con Ferrer Group.... Alexza Pharmaceuticals

mi ricorda qualcuno...... :D volesse mai che se arriva l'ok.......FDA........ :fiu: :fiu:

scusate però è fresca di oggi... quindi diciamo aveva.....si allunga un po'
Alexza Pharmaceuticals

aggiornamento..
l'accordo fra ALEXZA e Ferrer in questi giorni si é tramutato in un ingresso di Ferrer negli azionisti di ALXA

Alexza and Grupo Ferrer amend Adasuve partnership - Yahoo! Finance

..in questi giorni ..in cui (stando ad alcune "voci" circolanti qui su IO..) Garufi é negli USA

..mmahhh...
:specchio:

..che Ferrer si stia "posizionando per ma(h)gari entrare in NicOX dalla porta di servizio ?

..mmahhh...
:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto