NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
perchè se B&L ci tirano un pacco ...
credo che almeno rivediamo lo zero come inizio di quotazione .

Rimane pur sempre in ballo la soluzione di un partner ...
però ...però ...però ....

Devo dire che MG è un vero campione ,
in fondo è ancora ben saldo in sella
al comando della sua ( nostra) azienda ...
non è mica da tutti .

saluti.
miki.

Sino ad ora a tutti i bivi che abbiamo incontrato abbiamo preso la strada sbagliata; sarebbe ora di cominciare a prendere quella giusta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Forse il rapporto di amicizia che mi lega a Garufi mi impedisce di essere pienamente obiettivo nei suoi confronti, ma resto convinto che lui ci salverà.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che alla Bausch + Lomb se la stanno prendendo comoda; hanno finito a dicembre le sperimentazioni e siamo a metà marzo e non hanno ancora preso la decisione. Speriamo che tutta questa attesa non si risolva con un fallimento.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Lo sport principale di questo forum è il tiro al Garufi; ma lui veloce come una lepre riesce a schivare i colpi. Riuscirà ad arrivare sano e salvo sino alla sua tana ? Riuscirà a portare la Nicox al sicuro ?
 

ugotega

Forumer storico
dai Pizzo!!!

non sei solo nel tuo sostenimento a Garufi!!!

ci siamo io il doc dick magolibero e tanti altri che ancora ci crediamo...
l'unica cosa è che aspettiamo in silenzio, mentre gli altri contiuano con inutili attacchi plurimi e quotidiani alla dirigenza..

nel frattempo volumi rarefatti.. che la next week sia quella buona?..
io spero e credo in una nitric spring..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
dai Pizzo!!!

non sei solo nel tuo sostenimento a Garufi!!!

ci siamo io il doc dick magolibero e tanti altri che ancora ci crediamo...
l'unica cosa è che aspettiamo in silenzio, mentre gli altri contiuano con inutili attacchi plurimi e quotidiani alla dirigenza..

nel frattempo volumi rarefatti.. che la next week sia quella buona?..
io spero e credo in una nitric spring..


Meno male che qualcuno la pensa come me, cominciavo a credere di essere il solo a sostenere Garufi. Chissà che davvero la prossima settimana B+L sveli l'arcano ?
Per altre notizie sono più propenso pensare che le avremo appena prima di Pasqua.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Vi autorizzo ad insultarmi se entro Pasqua non avremo una notizia (naturalmente oltre a quella di B+L). Mi sbilancio in questa previsione più che altro perchè stufo di aspettare qualcosa che non arriva mai.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E un'altra settimana se ne è andata e nulla è successo; certo che se dovessimo vivere per le notizie di Nicox a quest'ora saremmo già tutti nel numero dei più.

Comunque il tempo stringe e nelle prossime tre settimane avremo quello che non abbiamo avuto in questi tre mesi (mia personale opinione).

Teniamo duro che, se tutto va bene, verremo premiati per la nostra fedeltà.
 

guly

Forumer storico
Certo che alla Bausch + Lomb se la stanno prendendo comoda; hanno finito a dicembre le sperimentazioni e siamo a metà marzo e non hanno ancora preso la decisione. Speriamo che tutta questa attesa non si risolva con un fallimento.

non ti capisco-ti lamenti per qualche giorno di ritardi di B e L e non ti sei mai lamentato abbastanza per i ritardi biblici della nicox.ricordi il dossier partorito in 9 mesi?quelli si che sono ritardi artefatti.dai pizzo un po' di coerenza.te lo hanno detto fine marzo.siamo solo ai primi.e poi fallimento o no non e' certo il no xalatan che puo' risollevare le quotazioni.anche se passa ci saranno tante di quelle vendite sul rialzo (non penso piu' di un 10-20) dei fondi entrati (il rialzo dell'ultimo mese e' dovuto all'loro ingresso) che si ritorna ai prezzi di oggi (se va bene).
 

guly

Forumer storico
E un'altra settimana se ne è andata e nulla è successo; certo che se dovessimo vivere per le notizie di Nicox a quest'ora saremmo già tutti nel numero dei più.

Comunque il tempo stringe e nelle prossime tre settimane avremo quello che non abbiamo avuto in questi tre mesi (mia personale opinione).

Teniamo duro che, se tutto va bene, verremo premiati per la nostra fedeltà.
ma quale fedelta' e fedelta.perche' tu pensi di tornare a 24 euro almeno?solo in quel caso ci sarebbe il premio.e con che ci torna a quei prezzi dimmelo.se va bene si puo' arrivare a 4-5 euro e sarebbe gia' tanto.ma poco per gli azionisti storici.quindi comunque penso che non dovrai mai ringraziare il pallonaroper la tua fedelta'.anzi .....gli dovresti mandare qualche vaffa
 

Users who are viewing this thread

Alto