NicOx.... in attesa di.....

hai per caso cercato un curriculum di san pietro...

non te gusta quello che c'é riportato nel comunicato di NicOx ?!?

..ma proposito
..te che sei bravo e di conseguenza con l'inglese nn c'hai problemi (al contrario di me che ignorante sono e niente so..)..hai forse seguito la conference call ?!?

CC terminata => superati i 4 €

come lo valutate questo accumulo di grandi volumi senza strappi?..io mi aspetto grandi novità a livello di capitale..che sia già tutto programmato per l'assemblea straordinaria?..

ne azzardo una di ipotesi ?!?
(..di quelle di fanta-ipotesi che tanto piacciono a Dick)

* naprox é già stato "venduto"
*..ad Arent Fox & sodali
*..a Pfizer
*..o a uno dei sue ..o a entrambi

quelli che sanno..sanno già come verrà gestita la cosa

*..o spin-off ad hoc
*..o cash/azioni/molecole contro naprox
*..o ..

e si stanno "posizionando" di conseguenza

Ultima modifica:
Finalmente una buona notizia dopo tanto tempo ...

Evidentemente Mr. Peter è andato a colmare il gap che Garufi aveva ...

Speriamo che sia l'inizio di una nuova fase per la società ...

PS = ho avuto un sussulto di gioia quando, leggendo male, ho pensato che Mr.Peter avesse sostituito Garufi. Va beh mi accontenterò della news di oggi ...

Ultima modifica:
ugotega per qualche giorno non può piu scrivere in questo 3d, diciamo fino a lunedi
perchè è ovvio che oltre a zohar ti prendi gioco anche di me
poi la prossima volta aumentiamo e la volta successiva banniamo da InvestireOggi, ok? non mi interessa niente, in questo forum ora avete creato una situazione per la quale ho dovuto richiedere di ignorarvi e se non lo fate devo provvedere io, punto

Ultima modifica:
..emminkia..
ma a uno alle volte gli scappa anche di essere ironico..

..non é che la stai facendo più grossa di quella che é ?!?
..così per dire..

Ultima modifica:
..emminkia..
ma a uno alle volte gli scappa anche di essere ironico..

..non é che la stai facendo più grossa di quella che é ?!?
..così per dire..

no
sono abbastanza stanco di questa situazione
comunque mi dimetterò presto da moderatore, cosi arriva qualcuno con meno tempo di me e meno attento alle vostre esigenze e al primo problema vi chiude direttamente il 3d e saluti

chiaro che oggi ugotega non ha fatto nulla di eclatante, infatti OGGI non c'era e non è arrivata nessuna segnalazione al moderatore, ma la soglia di tolleranza ormai è altissima
se all'inizio di questa storia la soglia era superata solo ad esempio con offese pesanti, poi man mano che devo intervenire la soglia si alza, successivamente bastano gli sfottò, poi le provocazioni e alla fine siamo arrivati che basta un minimo sgarro che la soglia di tolleranza viene toccata
e oggi è andata cosi

.....MG oggi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.......tuttavia è in attesa di togliersi la.....pietra......quella che gli pesa del 2010.......vedrete che ce la farà a togliersi anche quella..e noi .......saremo moooooltoooooo molto contenti !!!!
......Mi fa piacere soprattutto che quando vi comunicai che occorreva tenere duro ancora per poco, quel poco era vero questa volta !!
Un saluto veloce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto