NicOx.... in attesa di.....

increeedibileee, si ricomincia........ chi aveva detto che un passo indietro del pirlotto avrebbe fatto decollare il titolo?

Speriamo che le nomine di questi personaggi non facciano la fine di quelli che erano stati nominati per il Naproxcinod; speriamo che sappiano bene il da farsi e mettano in piedi una rete di vendita in grado di valorizzare i prodotti che abbiamo acquisito da Altacor.

Speriamo che le nomine di questi personaggi non facciano la fine di quelli che erano stati nominati per il Naproxcinod; speriamo che sappiano bene il da farsi e mettano in piedi una rete di vendita in grado di valorizzare i prodotti che abbiamo acquisito da Altacor.

presumo che personalità di tal calibro..

..non avranno lasciato delle "navi sicure" come le società di provenienza .."solamente" per la prospettive che possono offrire i prodotti di una extra-small come Altacor..

..ma presumo per dover affrontare ben più "rilevanti impegni".. dei quali magari hanno già avuto evidenza ..se non hanno di persona concorso ad individuare/approcciare

:cool:

Un saluto a tutti; stiamo mettendo le persone giuste al posto giusto; ora aspettiamo la prossima mossa di Garufi; credo che tra non molto ci verrà comunicato il nome di un' altra società che verrà acquisita da Nicox.
Per quanto riguarda il Naproxcinod invece la vedo ancora molto dura; dalle mie informazioni vi posso dire che al momento nessuno sa cosa la FDA pensa e cosa ci aspetta nel futuro. E' ancora tutto in divenire e l'esito del nostro ricorso è ancora tutto da definirsi.
Ma per il No-xalatan, entreremo in concorrenza con B+L nella sua vendita ?
Non è che alla B+L non apprezzino troppo il fatto che ci stiamo dedicando all'Oftalmologia e ci lascino in mezzo a una strada ?

presumo che personalità di tal calibro..

..non avranno lasciato delle "navi sicure" come le società di provenienza .."solamente" per la prospettive che possono offrire i prodotti di una extra-small come Altacor..

..ma presumo per dover affrontare ben più "rilevanti impegni".. dei quali magari hanno già avuto evidenza ..se non hanno di persona concorso ad individuare/approcciare

:cool:

Mago ti ricordi se il no-xalatan è stato dato in esclusiva alla B+L, o se abbiamo anche noi i diritti di co-commercializzazione ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto