NicOx.... in attesa di.....

...Speriamo solo di evitare lotte interne poichè visto il futuro del titolo per chi ha ancora titoli in portafoglio sarà un percorso ricco di soddisfazioni. Da oggi in poi il treno delle 7h può passare ogni mattina destinazione nitric paradise.

azzarola...è già un po di tempo che il treno nn passa...:D:Dmi tocca sempre prendere la machine....azzo con quel che costa la benzina..ogni giorno mi tocca vendere 1 nicox...:lol::lol::wall::wall:

cmq a breve dovrebbero , se si rimane su questi livelli, calare notevolemente i volumi..

io penso che cio' si spieghi dal fatto che tutti sono in attesa di news dato che tutti sanno che cox devono, dico devono, farla apprezzare di piu' per favorire l'acquisto di altacor con scambio titoli. per questo motivo a mercato in ribasso non ci sono nuovi compratori, ma nessuno vende, quindi i volumi scendono.

Penso che dopo la new il titolo salirà ad arte e vi rimarra fino al giorno di definizione della transazione (chi lo sa tra di noi per favore lo comunichi) dopodichè giu' a paracadute, a meno che il pirlotto non abbia già pronta una new bomba per far definitivamente decollare il titolo, e cio' potrebbe essere plausibile, considerando che nuove transazioni corporate avranno forzatamente bisogno di buone quotazioni per salvaguardare la cassa indispensabile per finanziare questa nuova strategia di sviluppo. Per ora mi fermo qui..

Ultima modifica:
io penso che cio' si spieghi dal fatto che tutti sono in attesa di news dato che tutti sanno che cox devono, dico devono, farla apprezzare di piu' per favorire l'acquisto di altacor con scambio titoli. per

vero...poi ci potrebbe essere il fatto che se qualcuno vuol arrotondare la quota ed essendo da un po di tempo in questo range di prezzo , di azioni se ne trovano poche...

Penso che dopo la new il titolo salirà ad arte e vi rimarra fino al giorno di definizione della transazione (chi lo sa tra di noi per favore lo comunichi) dopodichè giu' a paracadute, a meno che il pirlotto non abbia già pronta una new bomba per far definitivamente decollare il titolo, e cio' potrebbe essere plausibile, considerando che nuove transazioni corporate avranno forzatamente bisogno di buone quotazioni per salvaguardare la cassa indispensabile per finanziare questa nuova strategia di sviluppo. Per ora mi fermo qui..

di news ne dovrebbero uscire , almeno in cantiere ce ne sono....poi + alto sarà il concambio e meno diluizione ci sarà...quindi nn penso si andrà giu' a valanga x quel motivo....se ad esempio fissano il concambio sui 5€ ci sarà una diluizione misera di appena 3/4%....

di news ne dovrebbero uscire , almeno in cantiere ce ne sono....poi + alto sarà il concambio e meno diluizione ci sarà...quindi nn penso si andrà giu' a valanga x quel motivo....se ad esempio fissano il concambio sui 5€ ci sarà una diluizione misera di appena 3/4%....

pensi che qualcuno possa sapere quale è la data di riferimento per la definizione del valore di concambio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto