NicOx.... in attesa di..... (22 lettori)

Zohar

Forumer storico
teoricamente la medicina deve sempre guardare AVANTI, quindi per come la vedo io se devono spendere X milioni per avere diciamo come esempio una NO_STATINA devono quanto meno iniziare a studiarla, se poi in fase III o prima va ko pazienza, ma devono quanto meno provarci.

le big pharma sono big e quindi visto il nome non possono permettersi mai di fare utili low o very low anno dopo anno....... devono quindi puntare su medicinali che gli diano entrate sicure per Y anni...

ma , sarò magari smentito, non ce la vedo proprio Pfizer vendere il Celebrex metti a 10$ la scatola e vicino sempre lei vendere il Starbrex a 5$:D

mi piacerebbe semmai che vendesse il Beprana :D 375 a 12$ :D:D: :cen:cry::cry::cry::cry::cry:

Certo che anche io lo vorrei ... :up: ma penso che sia più facile farsi approvare il Napro2 con un dossier curato da una Big Pharma, piuttosto che il Naproxcinod del cui verdetto, difficilmente FDA ed EMEA faranno passi indietro.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sarei contento se battessimo un qualsiasi..positivo... Colpo!
Sarebbe il caso di dare impulso all'oftalmologia.. I nuovi acquisti spero nn si facciano contagiare ma portino un po' di brio.....
 

relavo

Forumer storico
strappo con 50% dei volumi della sessione precedente in 10 min. +7%!! borse molto positive. si corre all'accumulo dopo la grande correzione?
 

socc_2003

Nuovo forumer
Napro

Qualcuno sul forum di boursorama incomincia a rumoreggiare con il ritorno del Napro. E qui da noi, quale potrebbe essere la notizia ?.
Buon proseguimento di giornata. :V:V:up::up::up: Godiamoci questo rialzo per il momento
 

Users who are viewing this thread

Alto