relavo
Forumer storico
eccologia' quelli delle sim sono bravissimi a far circolare certi rumors.ancora ci crdedete a certi giochetti.e' chiaro che ora era arrivato il momento di farla risalire.vedrai poi i prossimi giorni..........
eccologia' quelli delle sim sono bravissimi a far circolare certi rumors.ancora ci crdedete a certi giochetti.e' chiaro che ora era arrivato il momento di farla risalire.vedrai poi i prossimi giorni..........
eccolo
eccolo
saro' anche cosi' pero' non faccio le figure barbine che fai tu facendo previsioni che regolarmente sbagli (anche con l'at che prima dici non conta poi a volte si).poi sei una settimana positivo e poi passi ad essere negativo.io almeno una linea,anche se puo' sembrare sbagliata,la mantengo,tu invece ondeggi e sbagli le previsioni.io sto zitto almeno e non mi faccio illusioni.
Credo difficile un ripensamento di FDA e EMEA ...
Ossia senza un Big Partner e Nicox a 90°non penso che al Naproxcinod vengano concesse prove fast e procedure slim ...
Auguriamoci solo che il partner sia BIG USA e che abbia OTTIMI rapporti con FDA.
Non c'è che dire; stanno facendo faville sul book; il prezzo avanza inarrestabile come un treno in corsa. Dove finirà e soprattutto, domani cosa farà ?