NicOx.... in attesa di.....

Come da copione, dopo una giornata di forte rialzo, segue una giornata di sostenuto ribasso. Gli edge funds si divertono come matti alle spalle di noi poveri azionisti di lunga durata. L'intervista di Garufi non mi è piaciuta nemmeno un poco: troppo vaga nei contenuti e assolutamente priva di mordente; sono però daccordo con lui nel fatto che in un intervista telefonica non si possono dare informazioni riservate. Lasciamolo lavorare in pace e vedrete che i risultati arriveranno. Sono anni che aspetto di festeggiare una vittoria di spessore e non sarà qualche settimana o qualche mese di attesa a spaventarmi. Lunga vita alla Nicox.
 
Lui chi ??? :lol: Mica Garufi per caso ! :lol:

Guarda che l'unica spinta può arrivare solo da qualche BIG Pharma USA interessata e con buoni rapporti FDA in aggiunta a Nicox a 90° ...

Non vedo altra soluzione ... altro che andar da soli ... :titanic:


Garufi lo ha detto chiaro: tutti gli sviluppi di molecole non legate all'oftalmologia, verranno portati avanti solo ce ci sarà un partner a pagarli. Quindi anche il naproxcinod, dovesse mai tornare in auge, lo farà solo con il sostegno di un partner. Io non è che abbia una gran fiducia sul fatto che il naproxcinod esca dal coma, ma non voglio nemmeno mettere limiti alla provvidenza.
 
Nicox è in balia di speculatori che muovono ogni giorno il 10% del capitale sociale senza mai passare la soglia oltre la quale bisogna dichiararsi.
E' gente che vive di speculazioni e noi siamo il loro lavoro.
Mi domando se domani ci lanceranno ancora verso l'alto o se ci precipiteranno verso il basso. Dura la vita dell'azionista Nicox.
 
Nicox è in balia di speculatori che muovono ogni giorno il 10% del capitale sociale senza mai passare la soglia oltre la quale bisogna dichiararsi.
E' gente che vive di speculazioni e noi siamo il loro lavoro.
Mi domando se domani ci lanceranno ancora verso l'alto o se ci precipiteranno verso il basso. Dura la vita dell'azionista Nicox.

son maestri a prender_ci per il ---- :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

come ben vedi non e' questione di essere jettatore o portare sfiga ma di matematica certezza che ogni volta che risale e' solo pura speculazione e niente altro.non ci sono investitori degni di nota che investono a lungo sul titolo.e questa la dice tutta sul futuro.i titoli che fanno cosi' difficilmente poi risalgono in modo costante e a certi livelli.
 
Una percentuale così alta di guadagno è sospetta persino per gli HF.......non vorrei che ci fosse qualcos'altro nell'aria...........purtroppo le mie fonti quando siamo sotto news si tappano la bocca ......com'è giusto ( e legale ) che sia !!!

ma se sono volumi falsi creati tra loro e quindi anche il rialzo che puo' impressionare e' falsato alla grande.ma cosa altro vuoi che ci sia ma non vedi che il pallonaro continua con i suoi discorsi vaghi sensa senso.mai che da un imput positivo alle sue litanie.come solito butta li due frasi sensa nessuna prospettiva.tanto per tirare a campare.anche quest'anno vuole imbonirsi gli azionisti per avere la riconferma e prendersi l'immeritato ed esagerato stipendio.e poi ha anche la faccia come il sedere,lui e il redsto del management.di aumentarsi i gettini e i premi.perche' in effetti li meritano.SOMIGLIANO TANTO AI NOSTRI POLITICI DI TURNO.
 
come volevasi dimostrare oggi c'è stato il ritracciamento, anche se il calo è molto contenuto se rapportato alla salita di ieri. Io resto in attesa di notizie e spero proprio che questa volta siano buone.

certo che NON son fessi a scaricarle tutte insieme.devono distribuire ben bene ogni giorno con precisione misurata e a prezzi alti.perche' i volumi di oggi sono reali,quelli di ieri falsi.
 
Ultima modifica:
NicOx espère croître encore dans l'ophtalmologie d'ici fin 2012 :

par Noëlle Mennella et Alice Cannet

PARIS (Reuters) - NicOx espère conclure d'ici la fin de l'année une opération de croissance externe qui lui permettra de confirmer sa stratégie de transformation en société spécialisée en ophtalmologie, a déclaré à Reuters Michele Garufi, son PDG et fondateur.

La biotech de Sophia-Antipolis (Alpes-Maritimes) a décidé de se repositionner dans cette activité à la suite du refus des autorités sanitaires américaines, à l'été 2010, d'homologuer le Naproxcinod, son médicament phare dans le traitement de l'arthrose.

La première étape de cette stratégie a consisté à s'offrir 11,8% du capital de la société britannique Altacor moyennant deux millions de livres (2,46 millions d'euros au cours actuel), et NicOx "a l'intention d'exercer" l'option sur le solde du capital, a dit Michele Garufi lors d'une interview téléphonique.

L'étape suivante passera par le rachat et/ou la prise en licence d'actifs complémentaires à des stades avancés ou déjà commercialisés dans le but de s'octroyer des droits mondiaux, a ajouté Michele Garufi.

"Plusieurs discussions sont à un niveau avancé, et j'espère que l'on arrivera, sûrement avant la fin de l'année, à la signature d'un accord", a-t-il précisé.

Aux Etats-Unis, NicOx cherche plutôt à acquérir des produits faute de société de petite taille à racheter, ce qui est en revanche possible dans certains pays européens comme l'Espagne, l'Italie, l'Allemagne et la France "où des contacts on été pris et différentes possibilités sont envisagées".

pizzo cme ben vedi il pallonaro comincia a parlare di fine anno.mettiti l'animo in pace hai davanti un altro anno di pazienza.poi vedrai diranno che hanno altri accordi e si passa alla meta0 del 2013 etc,etc.che buffonate,ma sono le solite strategie ben note.AI VOGLIA CARO PIZZO AD ASPETTARE.ALTROI CHE PIGGI DI NEWS A BREVE.IL COMANDANTE SCHETTINO PARLA DI ANNI.
 
In effetti dalle parole di Garufi sembra che a breve difficilmente avremo delle News. La pazienza la dovremo esercitare anche per questo 2012.
 
In effetti dalle parole di Garufi sembra che a breve difficilmente avremo delle News. La pazienza la dovremo esercitare anche per questo 2012.

non sono d'accordo; fortunatamente non è piu' solo come l'anno scorso. Se hanno messo in piedi questa operazione con Altacor, e sviluppare l'ofta (con un CEO specifico) non possono non aver messo in piedi una strategia operativa che prevede il pagamento in titoli e quindi la cura della valorizzazione del titolo di conseguenza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto