NicOx.... in attesa di.....

Troppe incertezze nel presente e nel futuro di Nicox; dopo 14 anni ci vorrebbe almeno una certezza. E invece siamo qui ancora a sperare, perchè sperare è l'unica cosa che possiamo fare. Io confido ancora in Garufi, ma adesso mi aspetto da lui un cambio di passo che ci porti ad un sicuro approdo.
Qualche possibilità di salvarci dal baratro ce l'abbiamo, quindi cerchiamo di sfruttarla al meglio.

Nella situazione in cui mi trovo devo essere ottimista per forza, ma faccio una gran fatica ad esserlo. Nessuna certezza positiva e solo speranze, davvero poco per poter stare tranquilli. Speriamo che almeno l'affare Altacor vada in porto nel migliore dei modi. Pazienza, pazienza e ancora pazienza.

Io spero che per l'acquisizione di Altacor non venga usata la cassa, ma vengano emesse nuove azioni da dare in cambio di quelle Altacor; la cassa ci serve per acquisire altre molecole e per creare e rafforzare la rete commerciale.
La nostra tecnologia dell'ossido nitrico non ha ancora dimostrato il suo valore; forse l'unico prodotto che vedrà la luce sarà il no-xalatan, sempre che B+L lo porti in fase III e che poi passi al vaglio di FDA ed EMA.

Di diluizioni ne abbiamo già avute abbastanza ... a queste quotazioni forse è meglio la cassa ... secondo me ...

Di diluizioni ne abbiamo già avute abbastanza ... a queste quotazioni forse è meglio la cassa ... secondo me ...

La diluizione sarebbe minima e si salvaguarderebbe la cassa per altre operazioni. Di azioni ne possiamo stampare quante ne vogliamo, di soldi in cassa non ne arriveranno più (a meno di passaggi di fase da parte di Bausch + Lomb).

La fase clinica III dell'ALT0005 è terminata alla fine di aprile; è ragionevole credere che alla Altacor sappiano già come è andata; credo che ne debbano fare un'altra prima di chiedere l'autorizzazione di messa sul mercato; non sarebbe male comunque se rendessero pubblico il risultato della fase III terminata.
Ho scritto alla Altacor chidendo delucidazioni, ma mi hanno risposto che non mi potevano rispondere. Speriamo che quando passerà sotto le ali di Nicox, tutti questi segreti spariscano.

La fase clinica III dell'ALT0005 è terminata alla fine di aprile; è ragionevole credere che alla Altacor sappiano già come è andata; credo che ne debbano fare un'altra prima di chiedere l'autorizzazione di messa sul mercato; non sarebbe male comunque se rendessero pubblico il risultato della fase III terminata.
Ho scritto alla Altacor chidendo delucidazioni, ma mi hanno risposto che non mi potevano rispondere. Speriamo che quando passerà sotto le ali di Nicox, tutti questi segreti spariscano.

.....Solo alla fine dell'anno sapremo come è andata la fase III.....non chiedermi il perchè di questo tempo necessario ma così mi risulta ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto