NicOx.... in attesa di.....

nei prossimi giorni nicox parteciperà ad una big conference sull'oftamologia in florida..
sia mai che ne dicano delle nuove..
a volte e' gia' accaduto, ad esempio alla presentazione dei dati mapa naproxcinod rivisitati all'eluar o alla presentazione di dati pre-clinici su alcune molecole..
poi è il primo congresso post trasformazione in oftamo-pharma.. magari ne dicono di più..
speriamo..

Speriamo che tu abbia ragione, anche se io da questi convegni non mi aspetto nulla di nuovo. Forse, al limite, potrebbero rendere noti gli esiti della fase clinica III dell' ALT005, che si è conclusa a fine aprile.

Una giornata iniziata con un forte ribasso che si è chiusa con un ottimo rialzo; il tutto senza notizie che giustifichino tali movimenti. Siamo in balia degli speculatori e dobbiamo farcene una ragione. Ci muovono a loro piacimento in su o in giù. Io ci credo in Nicox, ma sarà molto dura vincere.

Domani, sempre che non arrivino notizie, a rigor di logica dovremmo scendere di un 5/6%; ormai questo yo-yo è facilmente prevedibile. Il loro gioco lo fanno in modo preciso, un giorno si sale, un giorno si scende.
Magari poi, proprio domani, mi smentiscono.

dovranno arrivare altre news per carburare il titolo in modo definitivo....o quasi. Il problema è che in tempi cupi non è che il ceo possa tirar fuori una news al giorno per far salire il titolo.....mica se li può inventare gli accordi......e gli accordi ddi questi tempi sono cosa rara.....

dici bene,non le tiravano fuori nei tempi buoni figurati ora.il ceo farebbe bene a emigrare.sarebbe la cosa migliore.se non si fa piu' vedere ne sentire sarebbe meglio per tutti

Il problema più grosso è che Nicox si è bruciata con il Naproxcinod ... e prima di questo ha avuto ritiri e bocciature di altri farmaci che non gli hanno consentito dopo 15 anni, di tirare fuori NULLA DI COMMERCIALE ... ossia un farmaco approvato.

Secondo me l'inesperienza ed in parte l'incapacità di Garufi a gestire il dossier sono state le colpe più gravi e tali che sarebbe dovuto andare via dal ruolo che tutt'ora ricopre ...

Ora Nicox con tempi elefantiaci, partorisce topolini ...

Dopo la batosta del Napro, si va avanti a piccoli passi, ma l'idea ( un pò megalomane ... date le attuali circostanze di Nicox ) della Pharma Integrata non sembra averlo abbandonato, oltre ad essersi fissato sul Naproxcinod, che comunque senza appoggi americani non passerà le prove, MAI.

Certo che per essere stato definito un farmaco eccezionale ... i risultati sono eclatanti ... :help:

Ora al di là di questo, caro Viralic, il punto è sempre lo stesso ... LA TECNOLOGIA NICOX NON E' STATA ANCORA VALIDATA ...

Altacor è solo una operazione finanziaria di nicchia ... che comunque sono fiducioso possa dare qualche risultato positivo.

Eì VERO.RICORDO VENIVA DIPINTO COME IL FARMACO DEL SECOLO E IL PALLONARO COME UNO DEI PIU' GRANDI MANAGER SULLA FACCIA DELLA TERRA.SEMBRAVA L'ELDORADO NICOX INVECE ERA........poi qualcuno osservava che noi non abbiamo criticato mai i ceo di psivida o keryx che in alcune situazioni hanno toppato.ma con una differenza: noi quei ceo non li abbiamo mai incensati al livello del pallonaro e nemmeno le societa' da loro guidate le ritenevamo super come si dipingeva nicox.

Hai perfettamente ragione; ma cosa vuoi farci, io ci spero sempre in qualcosa di positivo a breve.
Se veramente Garufi indirà un convegno alla fine di maggio a Milano per informare gli azionisti italiani sugli sviluppi della situazione, potremmo anche incontrarci e conoscerci di persona.

Molto volentieri !!:up::D
.....dopo 8 anni di forum !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto