NicOx.... in attesa di.....

:up::up::up:

Ma secondo te ... FDA ed EMEA senza un partner BIG USA + UE si rimangerebbe la parola ???

Io credo di no !

Il partner per invertire la situazione deve essere bello grosso e Nicox a 90° ... :lol:

A questo punto visto che è diventato il tormentone di Garufi, per lo meno se vuole avere qualche possibilità ... usi un lubrificante americano !!! :lol::lol::lol:

Per lo meno, così, se fosse approvato QUALCOSA DOPO 15 ANNI DI NULLA DI COMMERCIALIZZATO ed un sacco di soldi e bla-bla inutili ... validerebbe la tecnologia !

si e' saputo vendere bene solo per i propri interessi quell'incapace per non dire altro.sarebbe ora che la faccia finita sempre con mezze news e spostamenti di obbiettivi.ha rotto veramente le palle.io andrei o voterei solo per levarselo dai .......quell'inetto.continua a prenderci per i fondelli dietro quel suo perbenismo ingannevole a cui alcuni credono.purtroppo

Ma secondo te ... FDA ed EMEA senza un partner BIG USA + UE si rimangerebbe la parola ???

Io credo di no !

Il partner per invertire la situazione deve essere bello grosso e Nicox a 90° ... :lol:

A questo punto visto che è diventato il tormentone di Garufi, per lo meno se vuole avere qualche possibilità ... usi un lubrificante americano !!! :lol::lol::lol:

Per lo meno, così, se fosse approvato QUALCOSA DOPO 15 ANNI DI NULLA DI COMMERCIALIZZATO ed un sacco di soldi e bla-bla inutili ... validerebbe la tecnologia !

ma guarda credo che per forza (lo dice anche MG) si debba andare in coppia ..e spero proprio che chi sta seguendo il ricorso abbia già pure il nome da piazzare.....perchè "sacrificare" il naprox non è cosa sbagliata...e anche prima dell'fda si poteva magari fare...

credo che gli azionisti (visto le varie difficoltà il momento ecc..) avrebbero magari masticato amaro per un po' ..ma nel lungo avrebbero guadagnato.

Si perchè (non ci sarà mai la controprova) fossimo andati metti con Merck con con deal tipo zero upfront+100M con approvazione + royalties al 20% avremmo potuto avere entrate certe in costante aumento... se fosse passato in FDA........e quotare almeno 15-16€

ma tantè..:rolleyes:

ora è costretto a "cederlo" , mossa giusta.....visto anche il riposizionamento...perchè l'UNICA cosa che conta è AVERE l'approvazione..... una volta approvato poi ci pensa il BIG a valorizzarlo! e se la comunità scientifica ne era entusiata :D non dovrebbe essere difficile!;) :D

nel caso di deal>>>>>>>> potrebbe essere a condizioni più o meno come detto sopra .. la cosa certa è zero upfront.......come giusto che sia!
pagheranno i trials........ poi ci daranno le pecunia se sarà il caso.......

nel frattempo avanti giustamente con oftalmologia (servirebbero non una ma almeno 2-3 news nei prox 6mesi)..

e poi sperare in Merck ...un passaggio in fase II giusto per dare credito alla nuova tecnologia...

ma guarda credo che per forza (lo dice anche MG) si debba andare in coppia ..e spero proprio che chi sta seguendo il ricorso abbia già pure il nome da piazzare.....perchè "sacrificare" il naprox non è cosa sbagliata...e anche prima dell'fda si poteva magari fare...

credo che gli azionisti (visto le varie difficoltà il momento ecc..) avrebbero magari masticato amaro per un po' ..ma nel lungo avrebbero guadagnato.

Si perchè (non ci sarà mai la controprova) fossimo andati metti con Merck con con deal tipo zero upfront+100M con approvazione + royalties al 20% avremmo potuto avere entrate certe in costante aumento... se fosse passato in FDA........e quotare almeno 15-16€

ma tantè..:rolleyes:

ora è costretto a "cederlo" , mossa giusta.....visto anche il riposizionamento...perchè l'UNICA cosa che conta è AVERE l'approvazione..... una volta approvato poi ci pensa il BIG a valorizzarlo! e se la comunità scientifica ne era entusiata :D non dovrebbe essere difficile!;) :D

nel caso di deal>>>>>>>> potrebbe essere a condizioni più o meno come detto sopra .. la cosa certa è zero upfront.......come giusto che sia!
pagheranno i trials........ poi ci daranno le pecunia se sarà il caso.......

nel frattempo avanti giustamente con oftalmologia (servirebbero non una ma almeno 2-3 news nei prox 6mesi)..

e poi sperare in Merck ...un passaggio in fase II giusto per dare credito alla nuova tecnologia...

Accidenti quanto pessimismo; cerchiamo di guardare al futuro con un poco di ottimismo. Io in Nicox ci credo ancora e credo anche in Garufi come condottiero. Sino ad oggi abbiamo collezionato solo sconfitte, ma non siamo ancora morti e possiamo rifarci.
Forza Nicox, forza Garufi.

Garufi stà costruendo la nuova Nicox; io credo nel suo progetto e lo appoggio per quanto mi è possibile. E' un piano ambizioso, ma si può realizzare. Forza Nicox, forza Garufi.

In un batter di ciglia siamo passati dal profondo rosso, al verde più sgargiante. Davvero schizofrenica la quotazione di Nicox; è un pò come il mio morale, passa dalla tristezza alla gioia e viceversa, nel volgere di pochi minuti.
Garufi mi raccomando fai le cose per bene e non tradirmi.

E poi ditemi se non è speculazione questa; in una mattina, senza alcuna notizia, si passa dal profondo rosso al verde più intenso. Aveva proprio ragione chi aveva scritto che sono gli Edge Funds che si divertono con noi poveri piccoli azionisti.

.....Solo alla fine dell'anno sapremo come è andata la fase III.....non chiedermi il perchè di questo tempo necessario ma così mi risulta ....

In effetti mi ricordo che me lo avevi già detto; resta il fatto che alla fine di aprile hanno terminato una fase clinica III e mi pare strano che non comunichino niente al mercato.L'ALT0005 sul sito dei clinical trials risulta ancora aperta al reclutamento di volontari, ma c'è anche scritto che il termine di tutto era per la fine di aprile 2012.

Siamo sballottati a destra e a sinistra come se fossimo sul cassone di un camion impazzito. Non so più cosa pensare. Arriveremo mai ad un giorno in cui le quotazioni si muoveranno solo in funzione di notizie rilevanti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto