NicOx.... in attesa di.....

Io onestamente non saprei che news possano arrivare.

Il massimo sarebbe che Merck annunci la fase II con una nostra molecola.
Altro massimo sarebbe l'annuncio del partner per il naproxcinod e l'inizio della fase III richiesta dall'FDA.
Da non trascurare la notizia dell'inizio della fase clinica III da parte di B+L per il no-xalatan.
Non disprezzerei nemmeno l'annuncio di una nuova acquisizione nel campo dell'oftalmologia.

Quello che comunque aspetto come prima notizia è la convocazione a Milano di tutti gli azionisti italiani per divulgare l'attuale strategia aziendale.

Francamente della natura della new me ne impippo, ma tutto il mondo sà che cox dovrebbe produrre una new importante prima di fine maggio per motivi strategici. Credo che il motivo per cui l'azione è stabile è perchè dato quanto sopra detto e il recente ritracciamento il titolo è in un pattern poco profondo quindi i fondi non si azzardano a shortare col rischio di trovare una dura resistenza a scendere e una fortissima propensione al rialzo alla minima notizia. Questo spiegherebbe la loro assenza sul titolo e quindi la calma dello stesso (questo la dice lunga su quanti soldi ci fanno gli HF durante le fasi attive).

Francamente della natura della new me ne impippo, ma tutto il mondo sà che cox dovrebbe produrre una new importante prima di fine maggio per motivi strategici. Credo che il motivo per cui l'azione è stabile è perchè dato quanto sopra detto e il recente ritracciamento il titolo è in un pattern poco profondo quindi i fondi non si azzardano a shortare col rischio di trovare una dura resistenza a scendere e una fortissima propensione al rialzo alla minima notizia. Questo spiegherebbe la loro assenza sul titolo e quindi la calma dello stesso (questo la dice lunga su quanti soldi ci fanno gli HF durante le fasi attive).

Giustamente hai usato il condizionale dovrebbe.
Sappiamo benissimo che con Nicox non si può dare nulla per scontato.
Io non ci conterei molto sulla new entro fine maggio, i tempi non mi sembrano ancora maturi.

Giustamente hai usato il condizionale dovrebbe.
Sappiamo benissimo che con Nicox non si può dare nulla per scontato.
Io non ci conterei molto sulla new entro fine maggio, i tempi non mi sembrano ancora maturi.

allora non mi chiedere di riconsiderare la mia opinione sul pirlotto; come vedi, con tutta la buona volontà, non si puo' non ammettere che è un cassone. Comunque resto positivo sulle news; fortunatamente non è piu' solo ed i managers che gli stanno intorno non dovrebbero essere nè figurine nè imbecilli.

E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta (mi riferisco al testa di tazzo leader dell'estrema sinistra greco che ha rinnegato gli impegni pregressi con la comunità europea) e che gli Inglesi sono gli strozzini della civiltà (vista la chiusura dell'europa rispetto a ieri, quando, appunto, gli strozzini facevano festa).

ecco quello che mi "spaventa" è il passaggio che evidenzio in grassetto..
spero di essere stato chiaro......

allora non mi chiedere di riconsiderare la mia opinione sul pirlotto; come vedi, con tutta la buona volontà, non si puo' non ammettere che è un cassone. Comunque resto positivo sulle news; fortunatamente non è piu' solo ed i managers che gli stanno intorno non dovrebbero essere nè figurine nè imbecilli.
qui mi rassereno.........na non completamente........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto