NicOx.... in attesa di.....

da un post sul forum nicox di boursorama:

Posté par RidingB ( (bdc quoi !) ) · boursomarquer · ignorer Vraiment trop fortes les agences

Auj. à 07:16 de notation, Moody's en t^te cette fois-ci.

Dégradation des banques italiennes à cause du manque de croissance. Et raison de cette croissance faible par Moody's :

les mesures d'austérité décidées par les dirigeants italiens !!!!!

Euh, ce ne sont pas ces mêmes agences qui ont obligé les Etats à prendre de telles mesures ????

Ces agences de notation sont de véritables "pompiers pyromanes" quand même...

Bon, maintenant que le cas de la Grece est bouclé, on passe maintenant à l'Italie puis l'Espagne et enfin la Fxxxxx !!!

On n'est pas sorti de l'auberge !!!

QUESTO è PARLARE EUROPEO...

Ragazzi non facciamoci prendere dallo sconforto; la storia di Nicox è ormai lunga, ma molte pagine devono ancora essere scritte; io ci credo fermamente che prima della parola fine giungeranno per noi delle belle soddisfazioni.
Buona Nicoxgiornata a tutti.

Ragazzi non facciamoci prendere dallo sconforto; la storia di Nicox è ormai lunga, ma molte pagine devono ancora essere scritte; io ci credo fermamente che prima della parola fine giungeranno per noi delle belle soddisfazioni.
Buona Nicoxgiornata a tutti.

non si tratta di sconforto, ma di fatti, come riportati dal seguente post (senno' dici che sono solo io negativo sulla gestione del pirlotto):

Posté par skyeur · boursomarquer · ignorer Acquisitions / Naproxcinod :

Auj. à 11:32 Il faut reconnaître quand même en étant objectif: quelle perte de temps pour l'avancement, tout deal confondu...!!!Depuis Ferrer en mars 2011, B&L a annoncé une prochaine phase 3 et finalement Nicox a juste utilisé 2% de la tréso pour acheter 10% d'altacor...En plus d'1 an, Nicox n'a pas pris de licence, n'a pas annoncé une acquisition significative, n'a pas annoncé de résultat de l'appel du napro, a provisionné 3M pour réduire les effectifs, n'a pas conclu un deal pour le NCX 1047, 6560, et tous les autres en attente de deal depuis des lustres...Très déçu des news depuis Mars 2011, c'est toujours de repétitions, des résultats financiers, des AG, des nouvelles recrues, des licenciements, des futures acquisitions, des futurs deals napro...Mais rien de validé!Ras le bol...

non si tratta di sconforto, ma di fatti, come riportati dal seguente post (senno' dici che sono solo io negativo sulla gestione del pirlotto):

Auj. à 11:32 Il faut reconnaître quand même en étant objectif: quelle perte de temps pour l'avancement, tout deal confondu...!!!Depuis Ferrer en mars 2011, B&L a annoncé une prochaine phase 3 et finalement Nicox a juste utilisé 2% de la tréso pour acheter 10% d'altacor...En plus d'1 an, Nicox n'a pas pris de licence, n'a pas annoncé une acquisition significative, n'a pas annoncé de résultat de l'appel du napro, a provisionné 3M pour réduire les effectifs, n'a pas conclu un deal pour le NCX 1047, 6560, et tous les autres en attente de deal depuis des lustres...Très déçu des news depuis Mars 2011, c'est toujours de repétitions, des résultats financiers, des AG, des nouvelles recrues, des licenciements, des futures acquisitions, des futurs deals napro...Mais rien de validé!Ras le bol...

Esatto ... nulla di approvato in 15 anni ... :specchio:

Assunzioni ancor prima di aver incrementato il proprio utile ...

Speriamo che Altacor non sia un cavallo di troia in vista di una bocciatura della molecola di B&L ( per sentirsi dire ... ma abbiamo Altacor !!! ).

Al momento Nicox ha più le sembianze di una Zombie-Biotech ... e certamente mi auguro di sbagliare.

Ultima modifica:

Porta pazienza e vedrai che qualcosa arriverà. B+L non dovrebbe tradirci e in qualsiasi momento può annunciare l'inizio della fase III; poi Michele potrebbe fare il miracolo di resuscitare il naproxcinod, trovandogli un buon partner per fare le fasi chieste dalla FDA; poi vedremo l'efficienza della rete di vendita che i due nuovi acquisti stanno mettendo in piedi in Europa e negli USA.

Insomma di cose da aspettare ce ne sono parecchie, speriamo che vengano tutte realizzate.

In coincidenza con la scadenza del mandato di Garufi ... ;)

Sono sempre più convinto che prima di tale scadenza il nostro valoroso CEO ci darà delle belle soddisfazioni.
Ad esempio oggi il CEO della Newron, nostra dirimpettaia in quel di Bresso, ha dato le sue dimissioni, in coincidenza con la sigla di un importantissimo accordo con Zambon e con i risultati positivi di due fasi cliniche III.
Garufi spero che non vorrà essere da meno.

Sono sempre più convinto che prima di tale scadenza il nostro valoroso CEO ( :lol: :help: :titanic: ) ci darà delle belle soddisfazioni.
Ad esempio oggi il CEO della Newron, nostra dirimpettaia in quel di Bresso, ha dato le sue dimissioni, in coincidenza con la sigla di un importantissimo accordo con Zambon e con i risultati positivi di due fasi cliniche III.
Garufi spero che non vorrà essere da meno.

Il problema caro Pizzo è che attualmente Nicox non possiede il know How per sviluppare la tecnologia per la quale è stata fondata, e lo ripto di nuovo, dopo 15 anni i CINOD non hanno portato alcun risultato commerciale ... ossia nessun farmaco approvato sia negli USA, sia in Europa.

La gestione del dossier è stata rovinosa e francamente dopo tanti ed ulteriori bla-bla di garufi, siamo sempre lì ... nessuna risposta positiva di FDA, nessun partner nuovo, nessuna Pharma che con le migliaia di molecole in portafoglio, si sia fatta avanti per svilupparne qualcuna.

Perchè tutto questo ?

Evidentemente le risposte sono 2 : o non hanno alcuna fiducia nella gestione dello staff di Nicox, oppure il momento per le biotech è molto pesante in quanto c'è la tendenza a cassare tutto, salvo nuovi farmaci salva - vita atte a curare patologie per le quali non c'è ancora nulla in commercio.

Comunque sia, prima di presentare un dossier, un dirigente deve sapere dove va e cosa fa, al fine di prendere le dovute contromisure ... cosa che mi è sembrata non sia accaduta in modo adeguato.

Tant'è che si sta orientando a diversificare con capitale o emissione di azioni, la piattaforma di utenza ( Altacor ).

Il problema di base sta sempre lì ... la non validazione della tecnologia Nicox ... almeno questo fino ad oggi ( e speriamo cambi ... ).

Non penso di sbagliarmi nel pensare che a breve il vostro astio verso il nostro CEO si tramuterà in ammirazione.
Garufi è un lottatore e non lascerà nulla di intentato per il bene dell'azienda.
Riponete per un pò l'ascia di guerra e dategli ancora del tempo per dimostrare il suo vero valore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto