NicOx.... in attesa di.....

Sono sempre più convinto che prima di tale scadenza il nostro valoroso CEO ci darà delle belle soddisfazioni.
Ad esempio oggi il CEO della Newron, nostra dirimpettaia in quel di Bresso, ha dato le sue dimissioni, in coincidenza con la sigla di un importantissimo accordo con Zambon e con i risultati positivi di due fasi cliniche III.

Garufi spero che non vorrà essere da meno.

nelle dimissioni=?..:D:D

Ricetta per la terza guerra mondiale: Prendi un paese piccolo, dall'economia estremamente debole, portalo allo stremo, con economia a picco, disoccupazione ai massimi, prezzi alle stelle, altissima pressione fiscale; prendi poi un leader comunista, possibilmente giovane ed inesperto ma notevolmente presuntuoso, mettilo al posto sbagliato nel momento sbagliato e voilà, la catastrofe è servità: Venizelos è arrivato a dichiarare: la colpa di questo disastro è di chi ha messo i propri interessi di parte al di sopra dell'interesse del paese. C'é bisogno di altre indicazioni? Se andranno alle elezioni non mi stupirei se questo imbecille perdesse.... Il popolo greco ha votato per protesta, non per il suicidio.

Nel frattempo cox ha sbandato, accusando il colpo fino a 2,87, ma tiene bene la rotta risalendo a + 4,72%. E' probabile che i mercati, distesa la tensione da questa opportunità di prossimo periodo di tregua, (fino alle elezioni che si dovrebbero tenere in giugno), tentino un rally. Ad ora, il cac ha quasi azzerato la caduta dovuta alla notizia delle elezioni greche.

Nicox CT : baissier sous 3.28
Trading Central le 09/05/12 10:54
Notre point pivot est à : 3.28.
Notre préférence : baissier sous 3.28.
Scénario alternatif : le débordement de 3.28, validera une hausse sur 3.91 et 4.29.
Commentaire : le RSI est inférieur à sa zone de neutralité des 50. Le MACD est négatif et en-dessous de sa ligne de signal. La configuration est baissière. De plus, les cours sont sous leurs moyennes mobiles 20 et 50, situées actuellement sur 2.7454 et 2.8244.
Supports et résistances court terme :
3.91 *
3.28 **
3.03
2.686 (dernier - EUR)
1.94
1.58 **
1.22 *

Allegati

• coxeur120509105403.gif
    coxeur120509105403.gif
    14 KB · Visite: 307
Nicox CT : baissier sous 3.28
Trading Central le 09/05/12 10:54
Notre point pivot est à : 3.28.
Notre préférence : baissier sous 3.28.
Scénario alternatif : le débordement de 3.28, validera une hausse sur 3.91 et 4.29.
Commentaire : le RSI est inférieur à sa zone de neutralité des 50. Le MACD est négatif et en-dessous de sa ligne de signal. La configuration est baissière. De plus, les cours sont sous leurs moyennes mobiles 20 et 50, situées actuellement sur 2.7454 et 2.8244.
Supports et résistances court terme :
3.91 *
3.28 **
3.03
2.686 (dernier - EUR)

1.94
1.58 **
1.22 *

direi una analisi abbastanza stagionata no?

Se B+L porterà in fase III in no-latanoprost e se poi passerà il vaglio di FDA ed EMA, finalmente la tecnologia dei CINOD di Nicox verrà validata; purtroppo nella mia frase precedente ci sono due se di troppo e coi se e con i ma non di va da nessuna parte.
Io comunque rimango ottimista sul futuro di Nicox, nonostante tutto il male che scrivete sul suo CEO Garufi.

Se B+L porterà in fase III in no-latanoprost e se poi passerà il vaglio di FDA ed EMA, finalmente la tecnologia dei CINOD di Nicox verrà validata; purtroppo nella mia frase precedente ci sono due se di troppo e coi se e con i ma non di va da nessuna parte.
Io comunque rimango ottimista sul futuro di Nicox, nonostante tutto il male che scrivete sul suo CEO Garufi.

Nicox è una cosa, la sua gestione è un'altra ... ossia, se la strategia sullo sviluppo dei CINOD fosse stata sviluppata in modo diverso, si avrebbero probabilmente già farmaci approvati da diversi anni ...

Ma col sogno chimerico e megalomane della Pharma Integrata del gran condottiero, il disastro è stato compiuto.

E anche oggi è passato di mano più del 4% del capitale; soliti giochini tra mani esperte, altrimenti gli scostamenti di prezzo sarebbero ben più significativi.
Speriamo che queste mani esperte sappiano apprezzare le belle notizie e ci gratifichino anche il giorno in cui Nicox emetterà un comunicato stampa price sensitive.
Per intanto, visto che domani parla Garufi (agli azionisti che si recheranno all'assemblea a Sophia) è da presupporre che ci sarà un bel calo del corso del titolo.
Io aspetto con ansia che convochi gli azionisti italiani a Milano, per spiegare le nuove strategie di Nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto