NicOx.... in attesa di.....

se le cose stanno in mano al pallonaro allora perdete ogni speranza o voi che........SPERO CHE LE COSE IN EFFETTI SIANO IN MANO AI NUOVI ARRIVATI E CHE QUELL'INCAPACE LO STIANO ACCOMPAGNANDO ALLA PENSIONE IN MODO DOLCE.INSOMMA LO STIANO ESODANDO.PERCHE' SE VERAMENTE E' LUI ANCORA IL PILOTA ALLORA ALTRO CHE SCHETTINO.....

Aspetta a condannare Garufi: il meglio di se stesso lo deve ancora dare; io mi auguro che i fatti ti facciano ricredere sul suo conto.

ma secondo te..........tutti quei viaggi della speranza in USA fatti ogni due per tre.......a che caxxo servono se poi non arriva una minkia di niuz dal fronte Atlantico? se non bad niuz?:down::down::down:

non sarebbe meglio ridurli e fare magari un viaggio a Fatima o Lourdes?:D:D:D:D:eek: :wall::wall:

Purtroppo non è così facile stringere accordi e di viaggi bisogna farne tanti e non tutti sono fruttiferi e portatori di buone notizie.

Penso che prima debbano fare una riunione del Consiglio di Amministrazione per deliberare sulla modalità di acquisto di Altacor, poi la spiegheranno agli azionisti italici plebei (noi).

giusto...
l'opzione call sul 100% altacor scade il 31/05/2012...
aspetteranno proprio l'ultimo momento per esercitarla/comunicare le intenzioni?
magari vogliono evitare comportamenti opportunistici che potrebbe mettere in essere la altacor (su tutti spese pazze per depauperare la cassa o ancor peggio contrazione di debiti)...

oppure nelle diligence che sono seguite l'accordo è venuto fuori qualcosa di inatteso?..

la mancata conferma dell'incontro di fine mese potrebbe far pensare che qualcosa possa essersi intoppato...
speriamo di no..

azzo,, allora fammi mettere in poltrona con pop corns e cocacola e godiamoci questo spettacolo!!!!

La mia è solo una speranza, nessuna certezza, ma spero proprio di non sbagliarmi. Garufi ha fatto tesoro degli errori fatti in passato e non li ripeterà più. Di cose da fare ne ha molte, mi auguro che almeno una la faccia bene e porti sul mercato un prodotto targato Nicox.

giusto...
magari vogliono evitare comportamenti opportunistici che potrebbe mettere in essere la altacor (su tutti spese pazze per depauperare la cassa o ancor peggio contrazione di debiti)...

oppure nelle diligence che sono seguite l'accordo è venuto fuori qualcosa di inatteso?..

la mancata conferma dell'incontro di fine mese potrebbe far pensare che qualcosa possa essersi intoppato...
speriamo di no..

nn vedo motivo per annunciarlo prima...x me è già un fatto assodato , come lo scambio eventualmente con azioni....( prezzo sui 3€)...

giusto...

speriamo di no..

L'incontro con gli azionisti italiani non è obbligatorio, quindi potrebbe anche non esserci. Staremo a vedere, nel caso ci andremo tutti armati di clava.

nn vedo motivo per annunciarlo prima...x me è già un fatto assodato , come lo scambio eventualmente con azioni....( prezzo sui 3€)...

Il CdA delibererà su come acquisire Altacor; non dimentichiamoci poi che Altacor dovrà accettare la proposta di Nicox. Presumibilmente Nicox punterà su uno scambio azionario, sempre che riesca a raggiungere il quorum necessario perchè l'assemblea straordinaria sia valida. Rinnovo quindi l'invito ad attivarvi con le vostre banche per poter partecipare all'assemblea straordinaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto