NicOx.... in attesa di.....

il fatto che non ci siano nuove riguardo all'incontro con gli azionisti in vista della assemblea straordinaria mi fa pensare che alla nicox si siano messi l'anima in pace circa la possibilità di raggiungere il quorum..
per cui o decidono di esercitare l'opzione e pagare cash oppure rinunciano all'esercizio dell'opzione.
la seconda ipotesi potrebbe ever senso se naproxcinod ok e decisione di focalizzare li parte della cassa..

Penso che prima di convocare noi azionisti peones, il Consiglio di Amministrazione di Nicox debba deliberare circa l'emissione di nuove azioni; quindi se verremo convocati, lo saremo solo dopo il CdA.

il fatto che non ci siano nuove riguardo all'incontro con gli azionisti in vista della assemblea straordinaria mi fa pensare che alla nicox si siano messi l'anima in pace circa la possibilità di raggiungere il quorum..
per cui o decidono di esercitare l'opzione e pagare cash oppure rinunciano all'esercizio dell'opzione.
la seconda ipotesi potrebbe ever senso se naproxcinod ok e decisione di focalizzare li parte della cassa..

:bow: :noo:

Non sarebbe male.. :lol: Solo che dopo 3 mesi si butta in vacca tutto il nuovo progetto oftalmico... :eek:

Credo che pagheraano cash mal che vada

:bow: :noo:

Non sarebbe male.. :lol: Solo che dopo 3 mesi si butta in vacca tutto il nuovo progetto oftalmico... :eek:

Credo che pagheraano cash mal che vada

Lo credo anch'io; il progetto olftalmico ormai è iniziato e non si arresta più e Altacor è la pietra miliare sulla quale tale progetto verrà costruito.
Se poi riuscissimo a salvaguardare un poco di cassa, sarebbe anche meglio.

Cosa te lo fa credere ? Cosa pensi che abbiano stabilito ?

a ragion di logica ....annunciare in pompa magna un acquisto di una società , dire di voler creare una societa specializzata in oft..e poi arrivare alla scadenza e dire ci siamo sbagliati?...peccato per gli € buttati via?.... vero che nn ci sarebbe da meravigliarsi di nulla , ma un po di serietà penso ci sia sempre...

Noi plebe nitrica siamo qui a discutere, ma l'importante è che in Nicox facciano dei fatti concreti. Il mio sogno proibito resta il naproxcinod: se davvero troveremo qualcuno a cui interessi e che ci finanzierà, sarebbe il più bel regalo che mi potrebbe fare Garufi.

Ma ve la ricordate la nitroaspirina, tanto reclamizzata dal Prof. Ignarro, premio Nobel per la medicina grazie ai suoi studi sull'ossido nitrico ?
Doveva essere una vera rivoluzione in medicina, un toccasana per molteplici patologie e garantire a Nicox fatturati faraonici. Come è finita ? E' finita male, per colpa di un metabolite che si sviluppa a seguito del suo uso. Tanti sogni di gloria svaniti nel nulla.

E mai ci sarà il raduno di noi peones dell'ossido nitrico, ci divideremo in due squadre: una pro e una anti Garufi; sono ammessi cori e striscioni, ma non violenza fisica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto