PIZZODIGINO
Pacifico
Se per grazia divina il naproxcinod dovesse tornare in vita, la sua modulazione a 375 mg e per uso esclusivo del ginocchio, che fatturato potrebbe attendere ?
Knee Osteoarthritis - Knee OA - Osteoarthritis of the KneeSe per grazia divina il naproxcinod dovesse tornare in vita, la sua modulazione a 375 mg e per uso esclusivo del ginocchio, che fatturato potrebbe attendere ?
Se per grazia divina il naproxcinod dovesse tornare in vita, la sua modulazione a 375 mg e per uso esclusivo del ginocchio, che fatturato potrebbe attendere ?
In ogno caso penso che di sti tempi i telefoni alla Nicox siano roventi. C'è molta carne al fuoco, speriamo che non bruci tutta e che finalmente riusciamo a mangiare qualche bella costata.

Aspetta a condannare Garufi: il meglio di se stesso lo deve ancora dare; io mi auguro che i fatti ti facciano ricredere sul suo conto.
In ogno caso penso che di sti tempi i telefoni alla Nicox siano roventi. C'è molta carne al fuoco, speriamo che non bruci tutta e che finalmente riusciamo a mangiare qualche bella costata.

ma che poi..
la storia dell'opzione da esercitare ..Nicox ha il 31/05 come termine ultimo..
..ovvero non é un appuntamento ..lo si può fare anche prima
cui prodest "aspettare fino all'ultimo" ?!?