NicOx.... in attesa di.....

:up:.......gia'..........troppo silenzio .....tutto tace.......le risposte sono evasive ....quando ci sono......è come se fossimo nella classica fase della "quiete prima della tempesta"............speriamo che la tempesta sia in realtà una festa per tutti gli azionisiti.

Hai ragione, troppo silenzio. Non sò se arriverà una tempesta, di certo qualcosa arriverà. Non ci resta che sperare.
Se puoi sonda il terreno....

cox comincia a franare..... il mercato è stanco di aspettare notizie che da 1 mese e mezzo sarebbero dovute venire.... come già detto attenzione: se oggi il pirlotto non si sveglia e tira fuori qualcosa dal cappello potremmo prenderci qualche schiaffo

pirlotto e' un termine fin troppo gentile per quel soggetto.troppo buono,anche se capisco che non si puo' esagerare sul forum.io vorrei dire cose ben piu' pesanti su quella specie di ceo,ma evito per motivi di denuncia.

pirlotto e' un termine fin troppo gentile per quel soggetto.troppo buono,anche se capisco che non si puo' esagerare sul forum.io vorrei dire cose ben piu' pesanti su quella specie di ceo,ma evito per motivi di denuncia.

Chi ben conosce il soggetto rispetto alle sue affermazioni confrontandole coi risultati, non può esimersi da certe considerazioni del tutto oggettive.

Concordo con te Guly :up: , anche se, come hai detto, su di un forum l'espressione deve essere "misurata".

Ultima modifica:
il giorno in cui dovevamo porgere gli omaggi alla dirigenza di cox per la loro eccellente gestione..... facciamo -4%....

questa mi ha fatto ridere... leggete fino in fondo...

Posté par pvailla8 · boursomarquer · ignorer 4 possibilités pour Altacor

Auj. à 13:50 Les possibilités:
Nicox renonce à l'acquisition d'Altacor pour une opération plus intéressante
Altacor a reçu une offre supérieure et Nicox touche une prime et revend ses titres avec une plus value
Nicox annonce son acquisition d'Altacor.
Nicox a oublié la date de dead line du 31/5/12

Users who are viewing this thread

Back
Alto