NicOx.... in attesa di.....

e quando prevedi che sia la fine? tanto x capire quanto si deve aspettare ancora..[/QUOTE

Vedi a fare previsioni non sono bravo; possiamo comunque mettere giù una tempistica:
- poche settimane per l'annuncio di un nuovo acquisto nel campo dell'oftalmologia;
- entro la fine dell'anno per Bausch + Lomb che passa in fase III
- entro la fine dell'anno per capire se il naproxcinod avrà o meno un futuro
- per Merck non ho la più pallida idea di quello che succederà
- per Ferrer temo che non otterremo nulla

gia' tra qualche settimana questo annuncio e poi sicuramente tra un mese due diranno: e' andato qualcosa storto,siamo sfigati,ci dice male,non compriamo oiu'.e cosi altri 10 milini buttati nel cesso.tanto hanno cassa abbondante per continuare a fare cazzate il pallonaro e co.aspetta un altro anno poi vedrai dovrai dire che ne aspetti un altro.

ti STA BENE,COSI' IMPARI A NON FIDARTI DELLE APPARENZE,MA PENSO CHE NON IMPARERAI MAI.

Secondo me non sono solo apparenze, ma la realtà. Comunque la mia è una libera scelta e in ogni caso posso uscire quando voglio, quindi se rimango è perchè lo voglio.
Spero che un giorno non troppo lontano cambierai idea.

Ciao DR NO; visto che domani vai all'Assemblea degli Azionisti, mi raccomando poi postaci un bel riassunto di tutto quello che sentirai dire dai nostri amministratori. Contiamo su di te per avere notizie di prima mano.

una psdv a caso che comincia ad avere autorizzazioni in europa!!!!!!!!!!!!pSivida Corp.: NASDAQ:PSDV quotes & news - Google Finance

dopo Austria e GB, oggi ufficializzato OK commercializzazione in Portogallo

pSivida Corp. Announces Portugal Grants ILUVIEN® Marketing Authorization for the Treatment of Chronic Diabetic Macular Edema | Business Wire

il passo successivo sarebbe quindi quello di iniziare a "venderlo" questo ILUVIEN..

che scelta faranno quelli di PSIVIDIA ?

svilupperanno rete ex-novo ?
si appoggeranno su singoli partner locali (per ogni singola nazione) ?
si appoggeranno su rete commerciale altrui ? ..sia esistente ..da creare ex novo :cool: ..o esistente in alcuni paesi (che ne so ..UK ed Eire) ..e da sviluppare/espandere in altri..:cool::cool:

I volumi sono decisamente scesi; se qualcuno volesse entrare oggi farebbe una gran fatica e farebbe schizzare in alto il prezzo del titolo.
Domani ci sarà l'assemblea, speriamo che dicano qualcosa di interessante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto