NicOx.... in attesa di.....

potrebbe anche trattarsi di un ak x un eventuale acquisizione...boh..

non credo ci sia neanche il bisogno di commentare una tale ipotesi.... Invece, dato che l'assemblea straordinaria ha luogo generalmente per movimentare il capitale sociale o nominare cariche sociali, ed avendo cox menzionato un ipotetico "supporto finanziario alla crescita" ed escludendo che sua pirlottaggine sia cosi' ..... da andare a battere ancora cassa dagli azionisti, escludendo variazioni di cariche sociali, non considerando poi che cox è piena di cassa al momento, direi che la possibilità che rimane è che vogliano proporre un movimento di capitale.

Il solo possibile in contesto ad un "supporto finanziario alla crescita" che io posso immaginare è che abbiano trovato qualcuno che metterebbe dei soldi (un partner) ma che li vuole mettere in forma di capitale in cox ( e la cosa non mi dispiacerebbe proprio). Resta da capire perchè scegliere l'azionariato diretto invece della partnership contrattuale. Qui' si apre un nuovo orizzonte di ipotesi troppo vasto..

Non mi capacito del fatto che venga indetta un'assemblea straordinaria e non ne venga divulgato il motivo; questa incertezza pesa sulla quotazione che nonostante una certa resistenza è in negativo nonostante una borsa in generale euforica.

Pizzo, ringrazia questa EGM, altrimenti cox perdeva il 10%, sempre grazie al pirlotto ed alla sua totale incapacita' di gestire il mercato. Ma che c... Ci sta' a fare???? Magari finisse sotto una tonnellata di napro

Pizzo, ringrazia questa EGM, altrimenti cox perdeva il 10%, sempre grazie al pirlotto ed alla sua totale incapacita' di gestire il mercato. Ma che c... Ci sta' a fare???? Magari finisse sotto una tonnellata di napro

Ringrazierò, se sarà il caso, la convocazione dell'Assemblea Straordinaria, quando ne saprò il motivo. Per ora è solo una grossa incognita, una delle tante che gravitano sul futuro della Nicox.

Non mi sono mai piaciuti i segreti e tantomeno quelli che mi riguardano; ci devono dire e subito, il perchè di questa Assemblea Straordinaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto