NicOx.... in attesa di.....

Secondo me non ci chiederanno altri soldi, ma verranno emesse nuove azioni da usare come concambio. Io sono fiducioso e spero che si trivono delle belle aziendine da acquisire.

potrebbe essere un discorso valido , pero' c'è l'incognita di quanto verrà diluito poi il capitale...cmq tt discorsi che facciamo a ruota libera, qualcuno magari ci indovina anche..

potrebbe essere un discorso valido , pero' c'è l'incognita di quanto verrà diluito poi il capitale...cmq tt discorsi che facciamo a ruota libera, qualcuno magari ci indovina anche..

Pizzo,

normalmente (e sono d'accordo con te che quindi non si dovrebbe utilizzare questo termine con cox) prima negozi la transazione, poi fai un preagreement poi fai l'EGM. Quindi le proposizioni che hanno messo qui' poi le dovrebbero veramente utilizzare.

Ripeto: lo psicotto ha enormi risorse, piu' che sufficienti per fare, quindi faccia e non ci rompa con manie di grandezza; non è bene dare risorse importanti solo sulla fiducia. Che dimostri quello che sà fare e riempia il suo curriculum; io per adesso vedo solo fallimenti.

x quel che possa valere..

MME CAROLINE C.DE NICOX AU TEL

Auj. à 16:02
il y a quelques instants
je lui ai demandé si une AK etait prevue ; elle me permet de la citer et me dit qu'une AK n'est pas envisagée car la tresorerie actuelle est consequente , elle a surtout insisté sur la resolution 7 de la prochaine AGE , donc prise de participation dans des sociétes a mon avis
nicox commence a cher cher des partenaires pour le naprox new lok , si pas de partenaire pas d'etude complémentaire
tout le monde a le droit de l'appeler me dit elle

Il quorum per l'AGE in seconda convocazione è del 20% e ci vogliono i 2/3 dei voti a favore. Diamoci quindi da fare con le nostre banche per garantire il quorum.

A mio modesto modo di vedere l'annuncio dell'assemblea straordinaria rientra in una normale routine della Nicox, che si tiene così pronta per eventuali acquisizioni; in parole povere non è in vista alcuna operazione straordinaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto